Creato da channelfy il 15/12/2008

Channelfy

Rosam cape, spinam cave.

 

« Aspettando Halloween..La leggenda di Davy Jones.. »

Carissimi amici..

Post n°3283 pubblicato il 23 Ottobre 2018 da channelfy
 
Tag: lettera

 

http://nd01.jxs.cz/837/157/779a7f9a53_16829507_o2.jpg

 

 

 

Carissimi amici
È da giovedi che sto con l'influenza..
Ora va meglio ma sono un po stanca..io passo si da voi.

Ma non come voi....perche non riesco e non ho tempo..

sono sempre impegnata...ho anche una vita molto ma molto indaffarata.....

ma è tempo per me di chiudere il sipario...è da molto tempo che lo voglio fare...

ma mi legano tanti bei ricordi ,affetti ,di questo posto che ho amato tanto..


Con la stanchezza non mi diverto piu..

mi sveglio alle 6,vado a dormire tarde per il web in generale intendo..

e magari non riesco piu a captare momenti magici tra i post..
Ormai molti amici del mio amato libero sono andati via..

e alle volte mi mancano ma ho una vita,una famiglia ..

avrò chiuso e riaperto tantissime volte quest'anno il blog ma vado come un motore in avaria,sooo vecchia hahahah...
Spero di tornare in forma..

ma l'emicrania mi fa vedere le stelle..quando sto nel web..

se continuo cosi finirò per diventare una vecchia puzzona trasandata Hahahaha....
Ora anche l'influenza...

ho preso una botta d'acqua in Calabria la settimana scorsa..con febbre da cavallo..
Spero di riprendermi presto.
A dopo..
Baci

Grazie per il vostro sostegno anche via telefono

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Immagine correlata

 

AREA PERSONALE

 

 

 

Immagine correlataImmagine correlata

 

Immagine correlata

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963