Creato da channelfy il 15/12/2008

Channelfy

Rosam cape, spinam cave.

 

« Poesia di Ernesto Che GuevaraFormattare il cervello! »

Mente Perversa.

Post n°3298 pubblicato il 13 Novembre 2018 da channelfy
 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

http://salonautomnecolomiers.org/wp-content/uploads/2014/11/2-Les-Echecs-70x70.jpg

https://www.grenier-aux-artistes.com/data/joel_kurgouale/img/Cabaret-80x80cm.jpg

Risultati immagini per Joël Kurgouale art

Risultati immagini per Joël Kurgouale art

 

Joël Kurgouale art

****

 

Non il mio cuore bisogna correggere,

che è buono,

ma la mia mente,

che bisogna rendere stabile e sicura,

inducendola a riflettere con sufficiente solidità

perché le riflessioni vi restino impresse.“

Charles Baudelaire

 

****

 

Giornartaccia

che dobbiamo fare..va così!

Io ho bisogno una telecamera che mi segua H24,

devo andare a rivedere come arrivo

a fare certe cazzate,

mi servono le prove.!!!

haahhaahahahha

ahahhaha

haha

Baci

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Immagine correlata

 

AREA PERSONALE

 

 

 

Immagine correlataImmagine correlata

 

Immagine correlata

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963