Creato da channelfy il 15/12/2008

Channelfy

Rosam cape, spinam cave.

 

« Scintilla dell'amore..Una rosa per te.. »

Chiacchere da venere

Post n°3315 pubblicato il 06 Dicembre 2018 da channelfy
 

L'immagine può contenere: una o più persone e persone sedute


Gli ingredienti per una sana amicizia
L’amicizia tra donne è una relazione complessa

che vive di tre dimensioni: affidarsi, confidarsi e fidarsi.

Le amiche hanno l’esigenza di avere qualcuno

con cui scaricare le tensioni, ma anche condividere piaceri

e soddisfazioni. Qualcuno che non giudichi e su cui

poter sempre contare in ogni circostanza.

Amicizia = Amore?
Rispetto all’amore, l’amicizia ha un valore aggiunto,

perché permette di provare tutti quei sentimenti

che per interesse o senso di possesso,

nei rapporti di coppia non vengono espressi fino in fondo.

Ad esempio la lealtà, la disponibilità e l’accettazione a oltranza.

La vera amica, a differenza di altre persone a noi vicine,

sa accogliere le trasformazioni e i cambiamenti

che avvengono nella nostra vita, senza irrigidirsi sulle regole.

L’amica vera sa reggere ai distacchi e alla lontananza

e sa riproporsi a ogni incontro con rinnovato entusiasmo

e nuova energia.


Amiche per la pelle, amiche del cuore, amiche per sempre.

Il modo in cui due donne definiscono un’amicizia la dice

lunga sulle loro emozioni. Può descrivere

il bisogno di possedersi a vicenda, un vincolo

che si nutre di segreti a cui nessun altro può accedere

e che spesso si mantiene inalterato nell’arco di una vita.


Di cosa è fatta l’amicizia femminile
L’amica vera è al testimone della propria vita,

ti sceglie e resta sempre legata anche quando

sul cammino si incontrano altre persone.

Si tratta di un’intimità profonda, fatta di confidenze

e confessioni che permette a ciascuna di accogliere

l’ombra dell’altra, di abbracciarla e di rivelarsi

reciprocamente per quello che si è.
È molto diversa dall’amicizia tra uomini perché i maschi

rinsaldano i legami condividendo le esperienze, lo stadio,

la partita a carte, che non sono occasioni banali,

ma rappresentano nell’universo maschile un terreno fertile

per costruire i rapporti.

Le amiche, invece, sono sempre lì a raccontarsi,

e a volte il desiderio di parlare nasconde

il bisogno di ricevere continue conferme.Link



****


oh cielo..

L'amicizia tra donne è qualcosa che va oltre,

è intuizione,una salvocondotto,un porto per confidenze,

un non vergognarsi,lasciarsi andare ect ect

Compagne di merende come dico sempre io


Vorrei perdermi in qualcosa di simile.

Sono una adorabile orsa ed ho sempre mantenuto un mondo

tutto mio,spesso sono solitaria ma non per mancanza di amiche,

ne ho tante ed in tanti modi ma non mi lascio andare,

ma perche mi piace essere vivere la mia quiete così.

Sono una raminga ed amo esserlo!

Ho sempre detestato il mio stesso sesso

non per cattiveria ma per la stupida competitività ed altre stranezze

e giochi infantili che vengo puntualmente  sottoposta

mentre a me piacciono i giochi da tavola,

mi piace la lealtà,il dovere e la perizia delle parole!

Due donne  in amicizia sincera si salvi chi può!

Va beh,

Sogno ma non troppo!

Un bacio a voi tutti!

Francy


 

Eccomi per poco tempo.

Dopo il video si autodistruggerà

come Mission Impossibile procollo fantasma.

hahahahaha

eccomi con le mie amate zampe da galline

senza trucco e parrucco!

 

Buongiorno

Io

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Immagine correlata

 

AREA PERSONALE

 

 

 

Immagine correlataImmagine correlata

 

Immagine correlata

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963