Creato da channelfy il 15/12/2008

Channelfy

Rosam cape, spinam cave.

 

« ALLEGRO COMPLIBOGAuguri Francesca »

10 anni di blog!

Post n°3322 pubblicato il 15 Dicembre 2018 da channelfy
 

http://www.gastonemariotti.com/wp-content/uploads/2017/06/10th_Blog_4.gif

https://i.imgur.com/kYMfoWo.gif

http://i.123g.us/c/birth_wishes/card/322928.gif

https://i1.wp.com/f.ptcdn.info/864/012/000/1386005390-tumblrlhz0-o.gif

 

 

Che emozione!

10 anni di blog

Mi ricordo il primo giorno,

erano i miei primi passi nel web,

timidamente mi affacciavo in un mondo tutto  nuovo per me!

Fu buffa Francy alla scoperta del Mondo web,

Francy alla conquista di Libero Blog come Cristoforo Colombo.

hahahahaha

Tanta Paura ma poi ho scoperto gente bella,nonne,zie,

sorelle,amiche, amici,tanti che hanno deliziato il mio percorso,

ho anche battagliato,riso,pianto,amato

ebbene si,amato!

una volta ho preso anche una cotta,ma poi

con il tempo è scemata e siamo diventati grandi amici.

Amicizia fatta di rispetto e stima,

e Lui ancora vive tra le mie pagine,nei miei sogni!

Non finirò mai di ringraziarlo,mi chico Latino,

Lui è un pensiero delicato che  porto ovunque nel web!

E poi ci sono

Tanti dei miei cari amici che  non ci sono piu.

Alcuni sono tornati, altri non ho piu visto

con grande dispiacere!

Serena,AnnamariaP50,Mauro,Mary, Luna,Porfidia ,Sagredo ect ect

Tante cose sono cambiate,io sono cambiata.

Si,cambiata!

Ho compreso che le battaglie nel web si vincono con la gentilezza,

ignorando,perdonando,accettando le opinioni altrui e riservandomi

il diritto di prendere per buono/cattivo un pensiero anche se distante dal mio!

Ho imparato che le parole feriscono,uccidono l'orgoglio,la dignità umana!

Ho imparato che meglio non raccogliere una sfida ma sorridere

per il pensiero sia esso positivo o negativo.

Ho usato tutte le armi della seduzione per stuzzicare le sinapsi umane!

Perche io sono Francy,la solita Francy innnamorata della mia vita!

Ho scoperto con grande dispiacere che molti sono soli/e, e cercano

un posticino,un rifugio per allontanare la fatica della vita reale!

Perche la realtà può essere anche amara!

Lo so!

Non pensavo che un blog potesse creare tanto scompiglio nella mia vita!

Avvolte sono stata sfacciata,spregiudicata,insensibile

orgogliosa ed altre fragile,lagnosa,triste,nostalgica ect.

Un blog amici miei è un misterioso guazzabuglio umano!

Meraviglioso!

Tanti auguri Blog Channelfy!

ps:channelfy sta per Channel + Fy

canale navigabile di Fy

e non profumo od altra roba.

Grazie ancora per chi ne fa ancora parte del mio mondo

e chi ne farà parte in futuro!

Grazie di vero  cuore Libero!

Grazie a voi che ne fate parte amici miei

Baci

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Immagine correlata

 

AREA PERSONALE

 

 

 

Immagine correlataImmagine correlata

 

Immagine correlata

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963