Creato da channelfy il 15/12/2008

Channelfy

Rosam cape, spinam cave.

 

« «Pace in terra agli uomi...Buon anno 2019! »

Vizio interminabile..

Post n°3344 pubblicato il 28 Dicembre 2018 da channelfy


L'immagine può contenere: una o più persone

 

**

 

 

Mi unisco a te, da un filo sottile
di una conosciuta emozione,
di una costante passione.

Tu, punto fisso, vizio interminabile,
dove stendi al sole baci d'amore.
Non udire voci altrui,
non guardare sguardi altrui,
rimani mia appartenenza,
mia tacita emozione.

E sentimi nuda,
tra le tue mani
senza volgere la mente al domani,
Io, sono ora.
Peccato tra le tue braccia,
voglia delle tue carni,
sapore della tua bocca.
Laccio a doppio nodo del tuo cuore
Quello fatto solo d'amore.

Asianne Merisi


***


Manu amami ....
anche se sono un disastro!!!
Senti l'amore stringiti a me!


A dopo cari!
Finalmente sono un po libera,
credo che il pianeta abbia estinto con il natale
qualche specie marina,terrestre o marziana!
Troppo cibo!
Un bacio amori miei!
baci
Io

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Immagine correlata

 

AREA PERSONALE

 

 

 

Immagine correlataImmagine correlata

 

Immagine correlata

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963