Creato da channelfy il 15/12/2008

Channelfy

Rosam cape, spinam cave.

 

« Semper eademDonne a confronto.. »

Pomeriggio Fantasioso.

Post n°3354 pubblicato il 17 Marzo 2019 da channelfy
 

 

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/53347658_395965854524059_3577872422319161344_n.jpg?_nc_cat=109&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=440bb811c5e56abf8a3ac0b37a7800ec&oe=5D20A8D6

Art..Jeremy Lipking..

 

******

 

 

Pomeriggio fantasioso

Oggi mi chiama la Betti e mi fa un invito

per prendere un caffe alla bodeguita de medio,ex chiringuito,

seduta con il mio caffe fronte mare mi godo il bel tempo

e il tran tran della vita.. bimbi che corrono,

una ruota che gira instancabile,

macchine che vanno in direzione opposte ect

e poi c'e Lui in mezzo a tanti.

Bene dico io,mi guarda..forse le ricordo la zia,nonna,mamma????

hahahahahaha

che ne so..!

Se un giovane guarda una di mezza età ha qualche problema..dico alla Betti!

hahahaha

bah,non ne faccio caso piu  e proseguo con Betti nei ricordi e spettegoless.

Dopo mezzora circa me lo vedo arrivare alle spalle con un suo amico.

Oh cavolo dico!

e moh?

e moh nulla..è un ragazzino dico alla Betti!

Lui si presenta,dice "ciao Francè ti ricordi di me???

lo guardo sbigottita,"no..non sapevo di avere figlioli in giro" dico

hahahahaahhahaha

haahahhaha

Lui ride anche,"questa è buona dice".

"Sono Michele,mi hai dato lezioni di spagnolo quando abitavi in via xxxxx!"

ahhhhhh,quel Michele...

eh eh

emmmh!???!!!!

Lui "ti ricordi,ero magrino e timido,occhiali e brufoli"?

"ti portavo le sigarette al posto dei soldi,perche non volevi essere pagata,ricordi?

ahhhh dico io!

"Grazie Morosita" dice lui!

"Ora lavoro in Marina dice,mi sono formato e sono xxxxx.."

Cavolo


Ricordava tutto!

Ecco pensavo alla fine dell'incontro,lasciamo sempre una traccia

del nostro passato.

Prima o poi facciamo i conti con la nostra vita

nel bene o nel male.

Niente,un post sull'evolvere della vita ed i bei (BONI) ricordi

hahahaha

Un bacio a voi tutti amici miei




ps..domani riparte!

Un post doveroso!


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Immagine correlata

 

AREA PERSONALE

 

 

 

Immagine correlataImmagine correlata

 

Immagine correlata

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963