Creato da channelfy il 15/12/2008

Channelfy

Rosam cape, spinam cave.

 

« Pasqua è rinascita..Avvenente solitudine.. »

Il maschio Narciso..

Post n°3365 pubblicato il 26 Aprile 2019 da channelfy
 

 

http://diapasone.altervista.org/wp-content/uploads/2018/09/I-MASCHI-Gianni-Nannini.jpg

 

 

 

Tu, con l'espressione malinconica
E quel sorriso in più
Cosa mi fai?
Stai così vicino, così immobile
Parla qualcosa, non ti ascolto mai
I maschi disegnati sui metró
Confondono le linee di Mirò
Delle vetrine, dietro ai bistrot
Ogni carezza della notte è quasi amor
I maschi innamorati dentro ai bar
Ci chiamano dai muri di città
Dalle vetrine, dietro ai juke box
Ogni carezza della notte è quasi amor
Tu, sotto la giacca cosa avrai di più

Quando fa sera
E il cuore si scatena
Mi va, sulle scale poi te lo darò
Quello che sento
Parlami ancora un po'
I maschi innamorati dentro ai bar
Ci chiamano dai muri di città
Dalle vetrine, dietro ai juke box
Ogni carezza della notte è quasi amor
Ai maschi innamorati come me
Ai maschi innamorati come te
Quali emozioni, quante bugie
Ma questa notte voglio farti le pazzie

Ai maschi innamorati come me
Ai maschi allucinanti più di te

Non è mai ora a dirti addio
Tutta la notte voglio farti ancora mio, sì


***


Un post leggero,
DOVEROSO,
per chi ci prende il cuore
e ci fa uscire pazze!
Pensavo quando è l'uomo ad essere/fare il sostenuto!
hahahaha
haahahahhahaha
Che colpa ne ho se il cuore è uno zingaro e va....
hahahahaha
Diceva la mia amica Betti" se ti parla la patata sentila
non sbaglia mai!"
Sti caxxi dico io hahahaha
hahahahahahahahaha
hahahaha
dai scherzooo
Tutto ok..è la canzone della Nannini che mi ha fatto
pensare all'eterno schema del maschio Narciso e la Crocerossina.
Pericolosissimo connubio,le sfortunate stiano alla larga!

cmq
a casa tutto apposto.
Un bacio


https://webstockreview.net/images/clipart-thermometer-emotion-2.png

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Immagine correlata

 

AREA PERSONALE

 

 

 

Immagine correlataImmagine correlata

 

Immagine correlata

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963