Creato da channelfy il 15/12/2008

Channelfy

Rosam cape, spinam cave.

 

« Mille facceTesori ecco questi graf... »

Eccomiiiiiiiiiii

Post n°2571 pubblicato il 11 Dicembre 2010 da channelfy

Buon giorno miei tesori...

perdonatemi la mia assenza ma purtroppo ho sempre molte cose dafare

spero di liberarmi al piu presto...sono giorni freddi..con la voglia di coccole...

mio figlio stamani mi dice:"mamma non mandarmi all'asilo voglio dormire ancora con te..

francesco dorme ancora con me...non li piace il lettino!!!

Il padre poi è un coccole e dorme con lui cuore a cuore...

il giorno dopo ci troviamo tutti con i dolori per aver dormito male...

ma anche perche siamo stati in giro tra napoli e roma....

avevo nostalgia della cara Roma....anche se devo dire che è la prima volta che vengo

di questo periodo...e la trovo triste e poco luminata rispetto alle altre capitali...mah..

sarà....che vi devo dire.....

un bacio ed al piu presto passo da voi...

vi lascio una tazza di ciccolata calda...la gradirete sono sicura

baci tesori miei

francy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Immagine correlata

 

AREA PERSONALE

 

 

 

Immagine correlataImmagine correlata

 

Immagine correlata

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963