Creato da channelfy il 15/12/2008

Channelfy

Rosam cape, spinam cave.

 

« GrazieRocco il Gigolò....Zelig 2011!!! »

Un giorno di sole...

Post n°2598 pubblicato il 17 Febbraio 2011 da channelfy

Un giorno di sole, un saluto cordiale, una madre che ascolta il suo bambino, un fiore che sboccia, un gatto che si stiracchia, il profumo del pane, i tuoi occhi persi nei miei: sono le piccole cose che mi rendono felice.

___________________________________________________________

Buon giorno miei tesori

eccomi da voi

Sto meglio anche se il mal di testa resta sempre

devo fare dei controlli piu serii ed un po mi spaventano...

vi leggo sempre e vi ringrazio di cuore.

Sono stata a Venezia..fortuna che il tempo

è stato bello ma nuvoloso...sono tornata il 15 e gia mia manca

la mia vacanza...

sono una nomade in tutti i sensi

.................

vi bacio tutti ad uno uno...

spero di essere piu presente...

grazie!!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Immagine correlata

 

AREA PERSONALE

 

 

 

Immagine correlataImmagine correlata

 

Immagine correlata

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963