Creato da channelfy il 15/12/2008

Channelfy

Rosam cape, spinam cave.

 

« Tempestagrazie »

Grazie a tutti...

Post n°2604 pubblicato il 02 Marzo 2011 da channelfy

Ciao miei tesori scusatemi

ma sono all'ospedale..

ho ricoverato domenica il mio bambino...(29 mesi)

niente di grave...

per allergie e vomiti...

probabilmente è intollerante a qualcosa...

adesso ho fatto un salto a casa per prendere

le mie cose e per vedere la posta e per salutare voi..

adesso corro ritorno in ospedale...

un bacetto a tutti...

speriamo tutto bene!!!

un bacio a tutti

francy

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Immagine correlata

 

AREA PERSONALE

 

 

 

Immagine correlataImmagine correlata

 

Immagine correlata

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963