CHAT CAFE' - l'angolo dei nostri sorseggi
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 127

 

Post N° 126

LE ALI SPEZZATEGuarda gli occhi dei bambini.Ti portano in un mondo fatato,ti portano dove un tempo anche tu sei stato,un mondo popolato da colori e suoniche noi adulti non riusciamo più a vederenon riusciamo più ad ascoltare.Uccellini in un nidoche sbattono le ali per poterle poi spiegaree volare verso la vita.Ma ci sono bambini a…
 

***************

Questo sbagliando c'ha azzeccato!
 

BUON COMPLEANNO

LIZZINOOOOOO!!!
 

Post N° 123

BUONE FERIE!colgo l'occasione per scusarmi della latitanza di quest'ultimo periodospero di esser più presente al mio rientrobuone vacanze a tuttie un bacetto alle bimbe ;o) 
 

tutti al mare

dolce protezioneUn rimedio tutto naturale rinfrescante dopo una lunga esposizione al sole è la lozionea base di foglie di lattuga e menta. Per prepararlo è sufficiente frullare insieme 10 foglie di lattuga abbondantemente lavate, un ciuffo di foglie di menta e due cucchiai d'olio d'oliva extra vergine. Filtrare il liquido ottenuto e massaggiare su tutto…
 

Nel XXI secolo... 

Secondo uno studio condotto dal Presidente della FIFA Joseph Blatter (tutti Joseph se chiamane 'sti benpensanti) i nuovi schiavi sarebbero questi: Cristiano RonaldoE come dargli torto? Attualmente guadagna 150 mila euro a settimana e ha una proposta,al vaglio, di 180 milaA Manchester vive in questa casavalore: 6.000.000 di €Quando libero dai suoi tanti impegni viaggia…
 

'nimmistica...

Orizzontali:1) La maga che trasformava gli uomini in porci.CICCIOLINA(Tu dirai, ma non era una maga.... intanto però i pitoni sparivano!)2) Si fa alla stazione.TOSSICO3) si mescola con la calce.PENTITO4) Un argomento da evitare.INTER5) Sono d'oro a 50 anni.DENTI6) Si indossa nelle belle occasioni.PRESERVATIVO7) Si mette nell'orecchio per attirare l'attenzione.LINGUA8) Più forte di Golia.FISHERMAN9) Si prova…
 

Corso di formazione per uomini

TEMA DEL CORSO: diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti ) OBIETTIVO PEDAGOGICO: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza. PROGRAMMA: 4 moduli di cui uno obbligatorio.   MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO 1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore). 2. la mia donna NON è MIA…
 

Nahhhhhhh, vardati ce aggiu truatu...

 

« Precedenti Successivi »