CHIACCHIERE LIBERE - Il blog della stanza Chiacchiere Libere
« Precedenti Successivi »
 

Meno Male Che è Natale !

 BUON NATALE A TE !BUON NATALE A TUTTI !
 

:)))

NON VEDO.... NON SENTO....NON PARLO...E NON TE LA DO...ahahahahah fb insegna tante cosine ahahhahah 
 

tralalllàààààààààààààààà...... hiihihiihhi

Un uomo pensa A, dice A, vuole A.Una donna pensa A, dice B, vuole C, ma spera D, pur tenendo conto delle opinioni E e F delle amiche. Non importa che tu le abbia procurato A, B, C, D, E o F perché in quel momento si accorgerà di aver sempre desiderato G. E tu caro…
 

Esiste l'Amico perfetto??? ehm....

E' proprio vero...... l'Amico nn si deve vedere solo nel momento del bisogno....L'AMICO DEVE ESSERCI SEMPRE....E CMQ..... ..... ecco a voi una piccola poesia che adoro.........spero vi possa piacere.....AmiciziaNon posso darti soluzioni per tutti i problema della vita Non ho risposte per i tuoi dubbi o timori, però posso ascoltarli e dividerli con te Non posso…
 

Venghino signori.....Venghino.............

Signori ecco a voi un .......Nuovo gioco a premi.......!!!!Televisori e auto a chi si fa sterilizzareProposta choc anti boom demografico Il governo del Rajasthan, nell'India settentrionale, offre premi a chi si fa sterilizzare. Obiettivo contrastare la crescita demografica. Chiunque si sottoponga a questo tipo di intervento entro il 30 settembre, concorrerà a una lotteria con…
 

Mi piace essere sporca...... DI NUTELLA!!!

Ragioniamo un attimo..... ci sono tantissimi modi per mangiare la nutella.....Con cucchiaio......Col pane......Direttamente dal barattolo..... hihiiihihiiiihihhi.....però devo essere sincera..... per quanto io ami questa bomba calorica....Non c'è nulla e dico nulla...... che equivale..... a mangiarla.... direttamente dal corpo del proprio partner.... hihihihihihihihiih Un bacione a tutti gli amici di Libere.......credo che molti capiranno la ehm diciamo…
 

AUGURI ZIZZOLAAAAAAAAAAA

I tuoi anni come la bellezza di un fiore... fragili, ma inestimabili gemme.Conservane i colori, conservane il profumo con cui li indossi e rendili sempre d'oro perché tutto ciò che i tuoi occhi attraversano, trasmettono l'eternità.
 

Buon Compleanno Italia!

 
 

Auguri a tutte le donne

auguri a tutte le donnela voce che recita questa poesia è di un utente di libere...... si accettano scommesse....chi sarà??? mah
 

6 gennaio.... epifania

auguri a tutte le befanine  p.s dimenticavo di dirvi di fare attenzione da 1,36 a 1,40 circavediamo chi indovina chi è
 

« Precedenti Successivi »