Creato da beatscheap il 04/05/2012
cheap headphones

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

dragonfly.3blumannarotaplanjoe_joe0yulyusfimamisufuria19781beatscheapMarquisDeLaPhoenixletizia_arcurinabuserlucillarosa_risiperles.chanellucytanyHousewife82
 

Ultimi commenti

lol
Inviato da: beatscheap
il 20/08/2012 alle 06:00
 
look~~~~~~~~~~~
Inviato da: beatscheap
il 20/08/2012 alle 06:00
 
why not~~~~~~~~
Inviato da: beatscheap
il 20/08/2012 alle 06:00
 
headphones
Inviato da: beatscheap
il 20/08/2012 alle 05:59
 
love~~~~~~~~~~~
Inviato da: beatscheap
il 20/08/2012 alle 05:59
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Vita, vita, la vitaSaggi, Zatan »

Approfondimenti sulla vita

Post n°33 pubblicato il 20 Agosto 2012 da beatscheap
 

Apprezzo molto un annuncio, in particolare la frase: "La vita è come un viaggio, non importa la destinazione, a cuore lo stato d'animo del paesaggio lungo la strada e guardare il paesaggio!" La vita è ciò che può essere davvero così aperta?

 

La vita è un viaggio, incontrato nel viaggio per tutti, tutto e ogni uno splendido scenario, sono destinate a diventare un paesaggio indimenticabile della vita. Lungo la strada, non possiamo immaginare che si riunirà il tipo di paesaggio, non vi è foriera di destinazione, dove, ma il ritmo del progresso, ma ancora non si può fermare, perché il tempo non ci permette di soggiornare in qualsiasi luogo e continuare ad imparare a scegliere in anticipo, imparare ad apprezzare, imparare ad apprezzare.

 

La vita il viaggio punto di partenza, non possiamo scegliere, mentre alla fine non può impedire l'emergere del processo è nei nostri piedi. Dal momento della nascita, iniziano un viaggio lento attraverso la vita. Un modo niente pioggia niente alti e bassi, non c'è modo si è sempre buio senza luce. Che si tratti di sole o tempesta, il passare del tempo, entreranno a far parte dei ricordi del viaggio, dal momento che la scelta si deve andare per andare, poi solo a mantenere abbastanza fiducia e coraggio al fine di continuo in avanti, per trovare più uno splendido scenario.

 

La bellezza del paesaggio e colorata, come la felicità della vita, luce della vita, ricordi di vita ricchi. Robusti ostacoli fangose, come la tristezza della confusione della vita, fare i passi in avanti pesanti, ma anche affinare la volontà di accumulare esperienza, le persone possono essere meglio fare il passo successivo. Viaggio non sarà a causa della splendido scenario di recesso, quindi appariscente è quello di passare attraverso, se volete soggiornare in questo momento, quindi salterà il paesaggio più e meglio. Allo stesso modo, se si tratta di un vento terribile e pioggia, non durerà per tutto il viaggio, rispettare il ritmo del progresso, e credo che sarà presto introdurrà in un arcobaleno. Stride con la voglia di godersi il paesaggio in ogni fase del sole o pioggia, sono incorporati nel dietro bagagli, il viaggio della vita sarà ricco e meraviglioso!

 

Stato d'animo diverso, possiamo vedere una visione diversa. E poi il paesaggio d'America, se non c'è buon umore, non si può sentire il fascino di cui. Conosci peggiore scenario, atteggiamento ottimistico a faccia, così difficile anche come opportunità di esercizio. Nella vita di viaggio, la strada percorsa sarà dietro il paesaggio, non può tornare indietro non può rimanere, allora è meglio godere di ogni

 

Sento intagliato e godersi il paesaggio di ogni. Quando vogliamo vivere la montagna sulla sinistra, è necessario rinunciare al lato destro della pianura, al fine di godersi il mare sulla destra, dovete dare il torrente sulla sinistra. Gli utili perderà è l'eterna legge di natura, vogliamo sapere come dare, dare Da un'altra prospettiva, forse è un successo. Ma dobbiamo saper far tesoro proprio ora. Revel in montagna, non pensare di pianura, di indulgere nel torrente, non pensare anche al mare. Viaggio di vita, avremo molti, molti, si perderà un sacco, ma ci dispiace per i perduti. Abbiamo lottato perché abbiamo avuto una volta, abbiamo fatto un viaggio di vita, sentiamo gli alti e bassi della vita, siamo degni della nostra vita.

 

Naturalmente, nella vita di viaggi sono anche compagni e amici inseparabili. Amico è in piedi alla finestra a godersi la neve d'inverno cade nelle mani possesso di un tè caldo; mani amici quando camminiamo in un acquazzone estivo appoggiato l'ombrello, gli amici è che arriva la primavera soffia aperto accenno di brezza primaverile, il cuore di un amico d'inverno depressa una tazza della stagione vendemmia, si dilettano in un sussurro autunno.

 

La vita a un breve arco di alcuni decenni, come il flash da meteora. Si incontrano la gente vuole incontrare nella vostra esperienza di vita esperienza di vita. Molte persone solo temporanei e si va allo stesso modo, e trascorri il tuo tempo, come si riconoscono molti amici, saranno al vostro fianco. Ci deve essere un uomo e ci si siede insieme, dalla consapevolezza al familiare alla decisione di viaggiare con voi. Disposti a lavorare con voi per godere la gioia del viaggio insieme per condividere i disagi del viaggio, il punto di fine del viaggio è diverso. Naturalmente, queste persone hanno un uomo buono e un cattivo ragazzo. Fatto una brutta cosa, devi essere punito, le brave persone saranno sempre premiati, le persone intorno a te sorriso, la gente intorno ti ricompenserà innumerevoli sorrisi. Viceversa, come il Buddismo dice che ciò che va di frutta. Quindi dobbiamo sapere come andare d'accordo con e le persone intorno a voi conoscere la volontà di godere il paesaggio lungo la strada. Nel frattempo, al fine di rendere il viaggio per diventare felici, come dobbiamo imparare a fare qualcosa al riguardo. Questa è la vita che abbiamo a cuore.

 

La mia vita viaggiando i risultati di persone deluso, deluso viaggio a volte le persone ancora più memorabile. La vita è sempre destinata altrove, la mentalità della solitudine della strada della vita, da dove vengo, sarà

 

Dove andare, la prospettiva di una perdita, la strada è lunga e molto Vieni, la felicità della ricerca su e giù, aspirando Ispirato da un sogno d'infanzia lungo il cammino, quando abbiamo intessuto un bel sogno è diventato uno scienziato, poeta, e così via. Venti per Love dall'infanzia alla mezza età, atteggiamento verso la vita, gli anni sessanta, dagli anni Trenta a ..., l'ideale spesso aumentare con l'età spesso rinnovato, inseguendo il sogno del cuore non è mai cambiato.

 

Lavoro e studio, abbiamo raggiunto un certo successo, ma a volte non abbiamo avuto il tempo di rimanere e si affrettò a tornare on the road. Successo temporaneo del prossimo, abbiamo già determinare il futuro di partenza. La vita non è un fallimento totale, non un successo al cento per cento, guardando indietro, quante si vuole fare a meno. Pronti per affrontare il futuro, ci sono un sacco di cose da fare. Vivere altrove, ci ha dato speranza e forza. Essendo così, abbiamo una vita più grande delle aspettative, ci aspettiamo un successo per guardare al futuro una vita migliore. Tutti gli esperti lunghi anni di filtraggio delle cose precipitato nelle profondità della memoria, si è particolarmente vale il valore estetico del gusto. Così, quando abbiamo sopportato fatiche, difficoltà, tempo ruvida, convinti che questo processo sarebbe finita presto, quando godete un felice, sobrio, non sarà eterno, ma, nella preparazione della scena conversione.

 

Per mantenere una calma e sobria, una città vivace in quanto la fornitura di un tranquillo, aderire al self-degustazione trambusto della vita, che il viaggio lungo o corto, completamente tagliato fuori il concetto di tempo, rilassarsi, godersi il processo. Apprezzate gli anni di invecchiamento e il tempo di profonda, non vive al nostro sguardo alla scena. Walked modo lieve di vivere comprende un ritmo vigoroso in graduale accumulo di ricordi e commemorare il viaggio non ha aspettative pentirsi. Considerato Non vissuto invano, un viaggio vale la pena!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cheapheadphones/trackback.php?msg=11522355

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963