chef and the city - la mia vita contro il mondo
« Precedenti Successivi »
 

e giá

E che destino vuole l estate scorsa mi sono trovato li vicino per lavoro,e per complicare la vita qualche giorno ho lavorato a cento metri da te. Tu che adesso fai la mamma , chissá come ti vieneTutte la mattine passavo sotto quell appartamento, il piu bello che abbia mai avuto a dirla tuttaE i pensieri…
 

bha

Per fortuna esiste l harley..a coprire il rumore delle stronzate..
 

buongiorno

“L’amicizia e l’amore non si chiedono come l’acqua, ma si offrono come il tè. Proverbio Zen”
 

voglia di passarci sopra in auto

e alle ore 17:00 ti chiama la quasi ex moglie , dall'ufficio del suo avvocato dove sta sbrigando delle pratiche per uno dei suoi soliti casini (uno dei motivi che mi ha allontanato da lei, non "la sfiga" o "è successo" , ma l'andarsele a cercare...)   :"quando hai tempo che veniamo qui insieme a…
 

considerazione pre-sabato sera (analcolica, segue l'alcolica...forse)

che non è male come considerazione. visto che non sono uno stronzo proprio completo ma ESIGO da me stesso di comportarmi come tale , e che la vita mi ha insegnato che quelle che si innamorano di me sono delle cretine ..... meglio non perdere tempo con le storie "serie" , tanto so come andranno…
 

consuetudine

un clichè : ragazzini di 50kg vestiti e bagnati , con canotte super aderenti che si allenano DI merda pensanso di essere i nuovi mr olYmpia , rovinandosi articolazioni e soprattutto schiena.. stai li e osservi , senza dirgli nulla per correggerli,altrimenti ti guardano come dire "sei grosso solo tu" ... e pensi: "cazzo, se…
 

ma anche no

ogni tanto... no cioè, spesso, mi prende la stronzaggine acuta.  dicono che chi ha il pane non ha i denti e viceversa. io voglio la pizza , o non lo so nemmeno io. sta difatto che sono appena rientrato da una partitina a biliardo con i colleghi , e per l'ennesima volta arriva , quella…
 

diccelo sensei , se sei etero o sei gay

non ho mica capito queli uomini che passano ogni 15 minuti a vedere le mie foto... se proprio non hanno un cazzo da fare possono venire qui a spalare neve o andare a lavorare in miniera... maschiacci !!! ghghghhghghghg
 

dietro le quinte

faccio show cooking, che per chi non sa cosa sia , è la cucina " a vista" ... ovvero essere attento e aggrazziato a ogni movimento che fai , che nel mio caso e come se bigfoot ballasse il limbo, serio ma sorridente, sempre disponibile verso le domande dei clienti (di un ignoranza mostrusa ma…
 

..

e tra un attimo mi tocca rientrare a lavoro. decisamente noioso, sono tutti rientrati a casa dopo le feste e qui non c'è nulla da fare se non contare i fiocchi di neve che scendono.. in questa immagine di paesino svizzero stile heidi forse le schitarrate cattive dei mötorhead, che si sentono uscire da camera…
 

« Precedenti Successivi »