chef and the city

tira , molla ... e tira ...e molla....

3 anni di tira e molla con E ... attualmente la relazione piu' duratura della mia vita e mi chiedo ancora perchè...cmq a dicembre 2001 decido di iniziare a lavorare in svizzera tedesca , dove E lavorava da qualche mese presso il bouffet della stazione, e prende il via la vita da fontagliere. pesante . 8 e 10 parte il treno , alle 9 sono a lavoro , al pomeriggio l'allenamento , poi di nuovo lavoro fino alle 22 e treno per tornare a casa a mezzanotte e 20! che si traduce nel toccare il letto , dopo doccia , verso la una e 30.mi ritrovo a lavorare con Fede  , attualmente mia amica . non una bella ragazza ma piena di personalita' , si inizia a uscire tutti insieme la sera mentre si aspetta il treno , poi nei giorni di riposo si va a ballare , e in una delle tante rotture con E mi ritroo a uscire con Fede e la sua compagnia.per qualche bacardi di troppo una sera finiamo in spiaggia al lago soli io e lei , spiaggia che frequentavo da anni , dal mio primo lavoro , e che conosco mllimetro per millimetro e della quale conosco bene undeterminato lampione , quello portante , che debitamente agitato fa saltare tutta l'illuminazione della camminata per qualche ora :P .parla , bevi , fuma , 2 coccole ... e la mattina mi sveglio con le gambe massacrato dalle zanzare .era già giugno , periodo di feste e uscite serali e ho proprio dei vuoti di quel periodo , F dice che siamo stati insieme 2 settimane , a me sembrano 2 giorni, ma sostanzialmente f non era "prevista" nella linea delle conquiste , ma una sua amica , Fabiana , lei si..un vero maschiaccio, 3 anni piu' di me , una separazione e 2 figlie, un passato drammatico , birra ,auto elaborate e brioches dal panettiere alle 2 del mattino , dopodichè si poteva anche andare a dormire.non poteva non piacermi.Una delle tant sere in compagnia Fabi molla il moroso , beviamo 2 bacardi e attacc : "chi viene a fare il bagno a lago?" alla 1 di notte solo io mi sarei sparato 30 km per farmi ancora mordere dalle zanzare ...e ci troviamo io e lei nello stesso punto dov'ero 15 giorni prima....d'altronde due buone amiche si dividono tutto no?entrambi due teste di caxxo , ovviamente non dura sul momento ,anche perchè una sera particolarmente brillante in cui eravamo tutti a ballare a Verbania mi ritrovo tirato fuori dalla pista per i pantaloni da una binda decisamente interessante. Con gli anni ci saremmo di tanto in tanto reincontrati... con me che mi fermavo la sera a casa sua, a volte parlare del piu' e del meno tutta la notte , a volte a fare l'amore (curiosamente tra me e lei c'era molta tenerezza in alcuni momenti) altre volte a guardare cartoni animati ed altre a cercare di aiutarci con i nostri problemi.intanto sempre E che va e viene dalla mia vita... ma si , oramai mi ero abituato e non le davo troppo peso, tanto che nell'estate 2003 , in vacanza in toscana , volevo mollarla li in campeggio insieme alla tenda e tornarmene a casa.. e difatti al riorno dal viaggio ci saremo poi lasciati del tutto. circa. ma è ancora 2002!!!!tra i colleghi del posto di lavoro in svizzera Luca , che poi diventerà il marito di Lalla :) , e Tiziana ....ex compagnia di liceo di E . ....  Tiziana , brava ragazza , sposata , innamoratissima di suo marito e mia cara amica , ha una sorella che vive e lavora in inghilterra , V .     combinazione di eventi V. è in ferie e torna a trovare la sorella , con Tiziana che me la mena : "se te l faccio conoscere scommetto che vi piacete" . in effetti ci siamo piaciuti parecchio ,sembrava molto dolce , affettuosa , una brava ragazza davvero ,  anche se avrei solo scoperto in seguito che V. ha un carattere di m e riesce a essere anche piu' peralosa di me , tanto da farmi spendere 220€ di biglietto aereo per l'inghilterra (e non so quanti € di telefono) e mandarmi a cagare due giorni prima della partenza.dicembre 2002 mi rompo le palle palle della solita routine del ristorante e decido di cambiare aria. mi ritrovo a lavorare in un altro ristorante 100 mt piu' in la , ma la paga almeno e migliore , e cosi' mi compro anche la mia prima moto : honda vt 600 c shadow ... (l'amore è amore , anche a due ruote!) e finiso a lavorare con D. , ragazzo italiano fidanzatissimo ma con il mio stesso vizietto. Io e di prendiamo in affitto assieme una mansarda li vicino a lavoro , e iniziamo a uscire la sera , soprattutto nei w.e. , tanto la domenica il locale era chiuso. Devo dire che anche lui ha sempre avuto un bel giro , e ci siamo spesso parati il culo a vicenda , anche sul lavoro andavamo d'accordissimo fin dal primo giorno , e quindi era normale la sera divertirsi.una sera , in una discoteca dal lato opposto della strada dove c'era  il ristorante conosco Tamara , un'amica di D, si conoscono perchè lei POSSIEDE il condominio in parte al ristorante . Svizzera , bella , bionda , occhi azzurri , figlia di un direttore di banca...non le mancava nulla a ben guardare , finiamo in mansarda a fare una spaghettata verso le 3 , io ,lei , D. e "la capra" ...ragazza che non brillava per intelligenza ma che D. girava come voleva (in tutti i sensi a giudicare dai rumori nella stanza accanto)cmq Tamara era un pò alticcia... e al mattino svegliandomi mi dice "no guarda, non pensare male , sei stato un caso , io non facco mai cosi'" ..... si ok , nemmeno io.e con lei passano 7 mesi....discoteca "speaker" , briga , 2002,