Blog
Un blog creato da calipsom1 il 31/07/2009

Che Italia!

Il Blog per persone libere intelligenti e intellettualmente oneste (e presuntuose!)... e che per tutto questo non conta un cazzo!

 
 

TRAVAGLIO SERVO DEL POTERE. CHI L'AVREBBE DETTO!

Qualcuno avverta per tempo sua eminenza Marco Travaglio che quello incarnato dai magistrati è un "Potere", anzi, è "il Potere" per antonomasia,e che continuare a reggergli la coda e a non muovergli la benchè minima critica (hi hi hi... quando lo critica lo fa per difendere altri magistrati.. hi hi hi), potrebbe valergli l'accusa di "Servo!"... di "Cane da compagnia del Potere!"... proprio l'accusa che Travaglio ama rivolgere a chiunque non critichi abbastanza certi poteri politici (ovviamente quelli che decide lui). Qualcuno gliela dica al più presto sta cosa. Qualora dovesse accorgersene;, l'uomo - che ha un'alta opinione di s'è - potrebbe restarci male! Come si suol dire: via il dente via il dolore. Ma soprattutto, speriamo, via il...

 

 

ORA LE PENSO COSI': PARTECIPARE X NON SOCCOMBERE

Resto sempre dell'idea che "delegare" è la più alta forma di democrazia e che "partecipare" ad ongi costo come ossessivamente ripete la sx è una forma di nefasta malfidenza verso il prossimo. Ma è un fatto che "Loro", partecipando, hanno occupato tutti i più importanti centri di potere del Paese. E che Noi, vivendo e lasciando democraticamente vivere (cioè non partecipando, preferendo la delega piuttosto che l'impergno in prima persona), l'abbiamo presa il quel posto. E allora forse è ora di cambiare qualcosa. E poi chi cazzo lo ha detto che una simpatica canzone ed un concetto così generico come la "partecipazione" debba essere proprietà di una parte politca (scemi noi a lasciargieli)????  Perciò, cari amici... se non volete soccombere cominciate, cominciamo, a partecipare.            

 

RESISTENZA !!!

Questa è l'unica forma di "Resistenza" che, qui ed ora, si accetta e rispetta. Chi oggi, ora, adesso... anno 2011, resiste resiste resiste, è un "Giudice di Mani Pulite". Digli di Smettere.. fa male anche a te!      

 

AREA PERSONALE

 

GIU' LE MANI DA MONTANELLI DITELO A TRAVAGLIO 3

“La nostra stampa è completamente libera.... Naturalmente se voglio scriver W il Re non posso farlo sulla voce Repubblicana... Io scelgo il giornale congeniale alle mie idee e lì dico quel che voglio. Chi dice che la stampa in Italia non è libera è un volgare mentitore”.  (Da un'intervista di Biagi a Montanelli: III B “Facciamo l'appello” 1971) )

Dedicato a tutti quelli che danno dei "servi" ai giornalisti che non la pensano come loro!

 

LUI RISCHIA LA VITA...!

Allam

Magdi Cristiano Allam ogni giorno rischia la vita per difendere le radici crisitane (cioè l'identità) dell'Europa. Grazie Magdi!   

 

GIU' LE MANI DA MONTANELLI DITELO A TRAVAGLIO 2

 “... sul principio, confermo la mia posizione: basta con le manette preventive. Con la seguente avvertenza: che questa misura d'eccezione si potrebbe ancora tollerare laddove si fosse sicuri di poter far seguire alla sua applicazione un processo rapido perché già istruito su prove sicuramente fondate. Purtroppo questo non è il caso dei processi italiani che quasi sempre si risolvono in storie infinite, che infinite rendono anche le manette. E a questo mi ribello”. (Correre della Sera 31 gennaio 1998).

E mo vediamo se certi odienri giornalisti "manettari" hanno ancora il coraggio di dirsi eredi di Montanelli! Come dite? Mi sto riferendo ad un certo Travaglio! Noooo!!!

 

UN ORRORE (CINESE) QUOTIDIANO!

Orsi

In Cina centinaia di orsi ogni giorno vengono torturati per estrarre dal loro corpo la bile. L'associazione “Gli orsi della luna” sta cercando di fermare questo scempio. Interessati anche tu!

Animals Asia Foundation Italia Onlus; Piazza San Marcellino, 6/5  -  Genova - Italy

Tel:  0039-010-2541998; Fax: 0039-010-2545137; Email: info@animalsasia.it

 

SONO CONTRO LA GUERRA... OVVIAMENTE!

Avete mai visto un sito serio senza una bandiera della pace? No!!! E allora eccola...! 

Questo sito è a favore della Pace e contro le Guerre. Odia i guerrafondai e ama chi si batte perchè il Mondo, anzi l'intero Universo, viva senza violenze e senza i malvagi!

Ecco, ora che abbiamo pagato questo doveroso obolo al buonsenso ma anche alla banalità, all'ipocrisia (ma davvero c'è qualcuno, che non sia malato di mente o che abbia una fabbrica d'armi, che non sia contro la Guerra e a favore della Pace?) e all'arroganza (di chi si crede l'unico depositario di tutta la bontà della Terra, pardon dell'Universo)...

... vediamo d'andare oltre, 

... e di cercar di capire - con ragionamenti concreti e soprattutto con onestà intellettuale - i perchè del Mondo (e perchè no anche quelli delle guerre); ed anche di cambiare le cose, provando ognuno a fare la propria parte.

Esattamente come fa il Colibrì che apre questa Homepage.

Buona lettura!

 

UN (BENEVOLO) CALCIO NEL CULO AGLI ITALIANI!

In questo Blog come molti noteranno si prendono di mira con battute, ironie, acidi sarcasmi, paradossi soprattutto alcuni personaggi ben precisi e politicamente ben connotati... perchè, a parere di chi scrive, più di altri non stanno facendo il bene dell'Italia. Chiunque stia da quella “parte” abbia però pazienza, ce n'è, e ce ne sarà, anche per chi appartiene ad altre parrocchie (politiche). Perchè in fin dei conti l'obiettivo... pardon il bersaglio, di questo Blog sono tutti gli italiani: "esseri" schifosissimi che meritano calci nel culo ma a cui però voglio bene, perchè in fondo (occorre scavare un po'!) sono migliori di tanti altri!

 

GIU' LE MANI DA MONTANELLI DITELO A TRAVAGLIO 1

"... A fornire magistrati dovrebb'essere, dopo la laurea, un'Ac­cademia di almeno due anni dove gli aspiranti alla toga venisse­ro sottoposti quotidianamente ad esami di comportamento che dovrebbero includere anche il livello di educazione e di decoro... qui siamo nella sfera del sogno...”. (Correre della Sera 27 dicembre 1997)

 

L'UNICA SALVEZZA DEGLI ITALIANI!

« Non chiedete cosa può fare il vostro paese per voi, chiedete cosa potete fare voi per il vostro paese »

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

IL DIARIO (DAL FUTURO) DI PASQUALE

Gli appunti di Pasquale sono pagine di un Diario che il mio caro amico... era un po' in effetti che non lo vedevo, mi ha fatto pervenire da un futuro non ben definito. Nelle sgualcite e mezze distrutte pagine che mi sono pervenute in un modo che non ho ancora ben compreso (ci sono soltanto i riferimenti dei giorni e dei mesi, non invece l'anno, degli accadimenti) si parla di un futuro che forse verrà. Per quanto sono riuscito a capire da alcuni passaggi dei racconti fatti, Pasquale dovrebbe trovarsi nella città di Genova, dove, dalla salita al potere del nuovo Regime nel Paese, vive nella più totale clandestinità

... credo che Pasquale abbia paura di essere catturato dalle “Squadre Ripulitrici” istituite dal nuovo Governo...

 

 

 

« Un salutoPURE QUESTO E' FUORI »

I Sinistri si eccitano non con la gnocca ma con i convegni politici? Bene ma si paghino il vizietto con i loro soldi

Post n°618 pubblicato il 25 Settembre 2012 da calipsom1

Solo una mente malata e/o disonesta può pensare che c'è differenza fra l'affamare il popolo sprecando denaro organizzando festini e farlo organizzando convegni di partito.

 

La mente malata è quella della sinistra (comunista) italiana, che nella vicenda del Lazio si sente migliore della destra/centrodestra (per l'ennesima volta... ma basta!) perchè le barcate di soldi pubblici che s'è presa li ha usati, non per fare feste o cene come destri e centrodestri, ma per organizzare iniziative di carattere politico.

Dunque... vediamo...  pagare con valanghe di soldi pubblici i comunisti che si eccitano ad organizzare convegni, sfilare in corteo, avviare raccolte di firme e petizioni, sarebbe meno grave del destinare soldi pubblici a politici che invece si eccitano di fronte a belle figliole o a scintillanti suv???

Ma vaffanculo...

I soldi sono finiti anche nelle vostre tasche cari compagni e anche voi non li avete usati per progetti sociali.

Punto e basta!

Quella del Lazio è l'ennesima dimostrazione che non c'è differenza tra dx e sx.

Il Lazio è la prova provata, l'ennesima (ma quante ce ne vogliono ancora perchè tutti capiscano!!!), che anche la sx sa fare (e fa!) del male al prossimo

... solo che usa metodi diversi.

Ma il "metodo" di spesa del malloppo cari sinistri, non rende di per sè lecita l'operazione.

...e a ben vedere è assai più grave e pericoloso per la collettività l'uso da parte di un politico dei soldi pubblici per catechizzare il prossimo e manipolare la realtà (come fa la sx), piuttosto che usare quel denaro per andare a donne o a party vestiti da maiale.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cheitalia/trackback.php?msg=11601621

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
countrytroll
countrytroll il 25/09/12 alle 16:29 via WEB
per misteriosi motivi che tanto misteriosi non sono.... le inchieste sui sinistri evaporano... svaniscono.... si perdono...... Penati, Errani,Vendola....
 
 
calipsom1
calipsom1 il 25/09/12 alle 17:21 via WEB
Per farli riapparire, per loro, si potrebbe provare con il mago Otelma
 
stefy_203
stefy_203 il 25/09/12 alle 18:02 via WEB
Cal ... Grillo è un'incognita ma quello che urla a voce alta è ciò che io penso ... provo un totale rifiuto a vedere certa gentaglia votata da noi interessata solo ai loro sporchi interessi e lontani anni luce dai veri problemi ... non vedi che non c'è alcuna distinzione fra dx sx centro ... bugiardi ladri imbroglioni corrotti a tutti i livelli e qui le aziende chiudono e la gente rimane senza lavoro ... ma ai ns. politici interessano le coalizioni, la legge elettorale, tutelare i loro interessi ... quando un berluska propone come candidato monti che cosa dovrei dire? che gli serve per i suoi affari personali che di utilità al paese ... tu lo sai quanto ci credevo e come l'ho sostenuto nonostante tutti gli attacchi ... forse per questo mi sento doppiamente tradita ...prima da elisabetto oggi da berluska ...che si impicchino tutti ...
 
 
calipsom1
calipsom1 il 25/09/12 alle 18:19 via WEB
Non sono d'accordo solo su una cosa: sono tutti uguali ma guarda caso chi sta a sx se la cava sempre. In anni di trame e "complotti" (soprattutto mediatici) i comunisti (xkè questo sono) sono riusciti a distruggere tutti i loro avversari (Lega e Pdl). E la cosa continua: sono implicati e indagati dappertutto, ma guarda caso a dimettersi sono sempre e solo i loro avversari. Incazziamoci pure ma stiamo attenti a non tagliarci gli zebedei da soli... via tutti via tutti ma intanto "loro" sono sempre lì: che bella Italia ciao
 
   
stefy_203
stefy_203 il 25/09/12 alle 19:16 via WEB
Nella sinistra gli scandali ci sono eccome solo che vengono meno evidenziati .... la voce comune da loro è che quando succede è solamente un compagno che sbaglia ... li ho sempre detestati per questo al di là della collocazione politica ... quando il cdx nel 2008 ha vinto alla grande ero certa che con le riforme promesse ed il buon operare avrebbe spazzato via gran parte del vecchio sistema clientelare e corrotto e alla fine la gente avrebbe apprezzato.... invece nulla di tutto questo anzi peggio del passato .... è triste sentirsi abbandonati da tutti e con il cappio al collo sapendo che prima o poi ci troveremo tutti in serie difficoltà ...la cosa più ridicola vedere un governo messo lì apposta per fregarci e sostenuto da chi fino a ieri si odiava .... arrivare a tanto vuol dire essere senza dignità e rispetto non solo nei ns. confronti ma con loro stessi ...ciao Cal e buona serata ^__^
 
     
calipsom1
calipsom1 il 25/09/12 alle 20:46 via WEB
Ti capisco ma fino a che non ci Sarà parità di trattamento non mi accodo a chi nel dx cdx punta a distruggere quel che è rimasto in questa parte politica... lasciando così il campo libero a chi nom lo merita: la trovo una tafazzata.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

QUESTO è IL BLOG DI...

... un italiano che "odia" l'Italia ma da italiano: che la sogna diversa, migliore, ma non distrutta come la vogliono in molti, troppi. Un uomo nè di sinistra nè di destra, oppure, fate voi, sia di destra che di sinistra... certamente non fascista e ancor meno (perchè in giro ce ne sono ancora parecchi... che peccato!) comunista

 

BASTA PELLICCE!

Animali maltrattati

 

SE NON ORA QUANDO... UNA PERNACCHIETTA?

"Se non ora quando?" recitava lo slogan della manifesatzione femminista (sic) organiazzata tempo fa dalla sinistra italiana per denunciare la depravazione di Silvio Berlusconi... e per dire che le donne sono di più di un paio di tette e di un bel sedere. Fra le firmatarie dell'appello spiccava la direttora de L'Unità Cincita(ta) Degregorio. Domanda. Sbagliamo oppure è la stessa giornalista che per lanciare il suo (fallimentare) quotidiano ha messo in copertina un bel culo di donna? Ovviamente non sbagliamo! E allora "Se non ora quando" ... sì... una bella pernacchietta in faccia a tutti questi incoerenti ipocriti e perbenisti della sinistra italiana?       

 

IRAN RIVOLUZIONE VERDE PER RICORDARNE I MORTI

Rivoluzione verde

 
 

UNA VOLTA LA PENSAVO COSI'

Chi Partecipa danneggia anche te. Digli di smettere!”. Partecipare in Italia significa militare per una parte politica, significa trasformare la vita di ogni giorno un campo di battaglia, in una guerra civile. L'Italia ha bisogno pacificazione non di gente che avvelena la quotidianità. Uno dei principali creatori di questa degenerazione sociale è Giorgio Gaber con la gran panzana di “Libertà è partecipazione” (vedi Post). Mi spiace per lui. Era in buona fede. Ma va condannato. Gli intellettuali dovrebbero sempre assumersi la responsabilità di ciò che dicono. Perciò “Chi Partecipa danneggia anche te. Digli di smettere!”. ORA LA PENSO DIVERSAMENTE... SI CHIAMA "LEGITTIMA DIFESA". VEDI LA PRIMA COLONNA!!!  

 

ULTIME VISITE AL BLOG

francyl68Magdeburgroby64xbobert20dark.jack.94gaprilegMARkPERandry.p93siluna0annibale7dglgracepataries090calipsom1n.crispino47petrolf
 

I SANTI INNOCENTI

Contro pedofilia

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963