Blog
Un blog creato da calipsom1 il 31/07/2009

Che Italia!

Il Blog per persone libere intelligenti e intellettualmente oneste (e presuntuose!)... e che per tutto questo non conta un cazzo!

 
 

TRAVAGLIO SERVO DEL POTERE. CHI L'AVREBBE DETTO!

Qualcuno avverta per tempo sua eminenza Marco Travaglio che quello incarnato dai magistrati è un "Potere", anzi, è "il Potere" per antonomasia,e che continuare a reggergli la coda e a non muovergli la benchè minima critica (hi hi hi... quando lo critica lo fa per difendere altri magistrati.. hi hi hi), potrebbe valergli l'accusa di "Servo!"... di "Cane da compagnia del Potere!"... proprio l'accusa che Travaglio ama rivolgere a chiunque non critichi abbastanza certi poteri politici (ovviamente quelli che decide lui). Qualcuno gliela dica al più presto sta cosa. Qualora dovesse accorgersene;, l'uomo - che ha un'alta opinione di s'è - potrebbe restarci male! Come si suol dire: via il dente via il dolore. Ma soprattutto, speriamo, via il...

 

 

ORA LE PENSO COSI': PARTECIPARE X NON SOCCOMBERE

Resto sempre dell'idea che "delegare" è la più alta forma di democrazia e che "partecipare" ad ongi costo come ossessivamente ripete la sx è una forma di nefasta malfidenza verso il prossimo. Ma è un fatto che "Loro", partecipando, hanno occupato tutti i più importanti centri di potere del Paese. E che Noi, vivendo e lasciando democraticamente vivere (cioè non partecipando, preferendo la delega piuttosto che l'impergno in prima persona), l'abbiamo presa il quel posto. E allora forse è ora di cambiare qualcosa. E poi chi cazzo lo ha detto che una simpatica canzone ed un concetto così generico come la "partecipazione" debba essere proprietà di una parte politca (scemi noi a lasciargieli)????  Perciò, cari amici... se non volete soccombere cominciate, cominciamo, a partecipare.            

 

RESISTENZA !!!

Questa è l'unica forma di "Resistenza" che, qui ed ora, si accetta e rispetta. Chi oggi, ora, adesso... anno 2011, resiste resiste resiste, è un "Giudice di Mani Pulite". Digli di Smettere.. fa male anche a te!      

 

AREA PERSONALE

 

GIU' LE MANI DA MONTANELLI DITELO A TRAVAGLIO 3

“La nostra stampa è completamente libera.... Naturalmente se voglio scriver W il Re non posso farlo sulla voce Repubblicana... Io scelgo il giornale congeniale alle mie idee e lì dico quel che voglio. Chi dice che la stampa in Italia non è libera è un volgare mentitore”.  (Da un'intervista di Biagi a Montanelli: III B “Facciamo l'appello” 1971) )

Dedicato a tutti quelli che danno dei "servi" ai giornalisti che non la pensano come loro!

 

LUI RISCHIA LA VITA...!

Allam

Magdi Cristiano Allam ogni giorno rischia la vita per difendere le radici crisitane (cioè l'identità) dell'Europa. Grazie Magdi!   

 

GIU' LE MANI DA MONTANELLI DITELO A TRAVAGLIO 2

 “... sul principio, confermo la mia posizione: basta con le manette preventive. Con la seguente avvertenza: che questa misura d'eccezione si potrebbe ancora tollerare laddove si fosse sicuri di poter far seguire alla sua applicazione un processo rapido perché già istruito su prove sicuramente fondate. Purtroppo questo non è il caso dei processi italiani che quasi sempre si risolvono in storie infinite, che infinite rendono anche le manette. E a questo mi ribello”. (Correre della Sera 31 gennaio 1998).

E mo vediamo se certi odienri giornalisti "manettari" hanno ancora il coraggio di dirsi eredi di Montanelli! Come dite? Mi sto riferendo ad un certo Travaglio! Noooo!!!

 

UN ORRORE (CINESE) QUOTIDIANO!

Orsi

In Cina centinaia di orsi ogni giorno vengono torturati per estrarre dal loro corpo la bile. L'associazione “Gli orsi della luna” sta cercando di fermare questo scempio. Interessati anche tu!

Animals Asia Foundation Italia Onlus; Piazza San Marcellino, 6/5  -  Genova - Italy

Tel:  0039-010-2541998; Fax: 0039-010-2545137; Email: info@animalsasia.it

 

SONO CONTRO LA GUERRA... OVVIAMENTE!

Avete mai visto un sito serio senza una bandiera della pace? No!!! E allora eccola...! 

Questo sito è a favore della Pace e contro le Guerre. Odia i guerrafondai e ama chi si batte perchè il Mondo, anzi l'intero Universo, viva senza violenze e senza i malvagi!

Ecco, ora che abbiamo pagato questo doveroso obolo al buonsenso ma anche alla banalità, all'ipocrisia (ma davvero c'è qualcuno, che non sia malato di mente o che abbia una fabbrica d'armi, che non sia contro la Guerra e a favore della Pace?) e all'arroganza (di chi si crede l'unico depositario di tutta la bontà della Terra, pardon dell'Universo)...

... vediamo d'andare oltre, 

... e di cercar di capire - con ragionamenti concreti e soprattutto con onestà intellettuale - i perchè del Mondo (e perchè no anche quelli delle guerre); ed anche di cambiare le cose, provando ognuno a fare la propria parte.

Esattamente come fa il Colibrì che apre questa Homepage.

Buona lettura!

 

UN (BENEVOLO) CALCIO NEL CULO AGLI ITALIANI!

In questo Blog come molti noteranno si prendono di mira con battute, ironie, acidi sarcasmi, paradossi soprattutto alcuni personaggi ben precisi e politicamente ben connotati... perchè, a parere di chi scrive, più di altri non stanno facendo il bene dell'Italia. Chiunque stia da quella “parte” abbia però pazienza, ce n'è, e ce ne sarà, anche per chi appartiene ad altre parrocchie (politiche). Perchè in fin dei conti l'obiettivo... pardon il bersaglio, di questo Blog sono tutti gli italiani: "esseri" schifosissimi che meritano calci nel culo ma a cui però voglio bene, perchè in fondo (occorre scavare un po'!) sono migliori di tanti altri!

 

GIU' LE MANI DA MONTANELLI DITELO A TRAVAGLIO 1

"... A fornire magistrati dovrebb'essere, dopo la laurea, un'Ac­cademia di almeno due anni dove gli aspiranti alla toga venisse­ro sottoposti quotidianamente ad esami di comportamento che dovrebbero includere anche il livello di educazione e di decoro... qui siamo nella sfera del sogno...”. (Correre della Sera 27 dicembre 1997)

 

L'UNICA SALVEZZA DEGLI ITALIANI!

« Non chiedete cosa può fare il vostro paese per voi, chiedete cosa potete fare voi per il vostro paese »

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

IL DIARIO (DAL FUTURO) DI PASQUALE

Gli appunti di Pasquale sono pagine di un Diario che il mio caro amico... era un po' in effetti che non lo vedevo, mi ha fatto pervenire da un futuro non ben definito. Nelle sgualcite e mezze distrutte pagine che mi sono pervenute in un modo che non ho ancora ben compreso (ci sono soltanto i riferimenti dei giorni e dei mesi, non invece l'anno, degli accadimenti) si parla di un futuro che forse verrà. Per quanto sono riuscito a capire da alcuni passaggi dei racconti fatti, Pasquale dovrebbe trovarsi nella città di Genova, dove, dalla salita al potere del nuovo Regime nel Paese, vive nella più totale clandestinità

... credo che Pasquale abbia paura di essere catturato dalle “Squadre Ripulitrici” istituite dal nuovo Governo...

 

 

 

Ilva: i magistrati siano coerenti e davvero onesti... vadano fino in fondo... se han le palle

Post n°591 pubblicato il 27 Luglio 2012 da calipsom1
 
Tag: Ilva

La Magistratura italiana ha giustificato così la sua destabilizzante (per la sicurezza dello Stato) decisione di chiudere per motivi ambientali l'acciaieria Ilva di Taranto. "Il lavoro dei periti è stato ineccepibile: non c'era altra strada se non il sequestro, non c'era possibilità di adottare altri provvedimenti".

Bene, se le cose stanno così (e ripeto il "se"), la medesima magistratura, ora adesso, metta ai ceppi, insieme ai dirigenti e proprietari della società, tutti quei magistrati che fino ad oggi non hanno preso i loro stessi provvedimenti giudiziari contro l'Ilva.

Sono infatti 30 40 50 anni che quella fabbrica produce oltre all'acciaio caterve di morti.

Se i magistrati ritengono oggi la questione ambientale piu importante di quella dell'occupazione di 5-10 mila persone, ripeto 5-10mila persone con relative famiglie a carico, allora vadano fino in fondo e facciano piena giustizia... che paghino dunque anche coloro  che potevano, dovevano, chiudere lo stabilimento quando l'Italia era economicamente piu solida e poteva permettersi di perdere quei posti di lavoro.

 
 
 

Ma che merda di Paese siamo

Post n°590 pubblicato il 26 Luglio 2012 da calipsom1
 
Tag: Ilva

Oggi la magistratura con un tratto di penna ha creato dal nulla migliaia di potenziali  disoccupati fra gli operai di Taranto... e nessuna delle molte trasmissioni tv di stampo giornalistico che sono ora in onda ne parla (Mentana con Bersaglo mobile parla di Monti e Berlusconi e D'ambrosio). In questa merda di paese oltre a non esserci il rispetto per le persone, Nessuno discute se la Magistratura devo o no poter continuare a influire cosi come fa in modo cosi devastante sulla vita della nazione. E' pazzesco.

 
 
 

Rossella Urru: come volevasi dimostrare

Post n°589 pubblicato il 20 Luglio 2012 da calipsom1

... Risentitevi le parole della Urru festeggiata al suo paesello manco fosse Sofia Loren: riassumendo : è tutta colpa nostra se i terroristi islamici ci vogliono scannare come fanno coi maiali. Consiglio massicce dosi di Plasil

 
 
 

Che Borsellino fosse mafioso?

Post n°588 pubblicato il 19 Luglio 2012 da calipsom1
 

E se Borsellino fosse mafioso? Nell'intervista rilasciata ai francesi prima di essre ucciso non vuole parlare di Berlusconi perché le indagini su B. non le ha fatte lui, e perché non vuole dare giudizi suoi personali sul Cav.

Fortunatamente si salva dal linciaggio parlando di Dell'Utri

 
 
 

Borsellino

Post n°587 pubblicato il 19 Luglio 2012 da calipsom1
 

Ascolto l'ultima intervista di Borsellino ... E mi viene il magone

 
 
 

LA COOPERANTE ROSSELLA URRU E' LIBERA...

Post n°586 pubblicato il 18 Luglio 2012 da calipsom1

... prepariamoci a sentire quanto sono stati umani con lei i tagliagole di Al Qaeda e che forse non hanno tutti i torti a lottare in quel modo contro l'Occidente cattivo.  ... Per intanto accontentiamoci di sapere che la sua "infinita bontà" (di cui peraltro gli italiani non hanno mai goduto) ci è costata 3 milioni di euro. Il contribuente italiano ringrazia.

 
 
 

Per la serie: di là i rossi faziosi di qua i liberali coglioni LETTERA APERTA A LIBERO

Post n°585 pubblicato il 17 Luglio 2012 da calipsom1
 

Com'è che recita... direttore... quella frase famosa del film Blade Runner... “Questi occhi hanno visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare”?
In questi ultimi anni questi poveri occhi stanchi hanno visto:


...un certo Filippo Facci - durante la trasmissione In Onda su La7 - azzannare alla gola, trattare a pesci in faccia e non dare tregua, in perfetta sintonia con due faziosissimi giornalisti di sinistra, al politico di centro-destra Fabrizio Cicchitto.

… un certo Gian Luigi Paragone, peraltro mediocre giornalista televisivo di centro-destra, trasformarsi in imitatore del sommo giornalista fazioso di sinistra Michele Santoro... ma non altrettanto armato, come lui, di talento, telecamere pungenti e ottimi sebbene faziosi giornalisti, bensì armato di jeans e chitarra a tracolla, tanto da trasformarlo nel perfetto giornalista del piffero (nel senso musicale del termine!).

… un certo Francesco Specchia - su Rai3 nella trasmissione Tv Talk -, prima assistere indifferente  al linciaggio morale di Berlusconi tramite la sostanziale equiparazione dell'ex premier all'allora presunto stupratore Strauss Kahn, e poi trasecolare insieme a tutta la banda sinistra di Tv Talk per la reazione di un certo Giugliano Ferrara, che per quello scandaloso (e furbo) parallelismo, ha messo in scena una sublime incazzatissima stentorea reprimenda nei confronti del pessimo conduttore.

A questo punto una domanda, caro direttore.

Ma tutti i giornalisti di centro-destra un po' Tafazzi (a me scappa di dire "un po' "coglioni" ma non si può: non basta la merda che il centro-sinistra lancia addosso al centro-destra, giornalisti compresi... Paragone e Facci, non so Specchia, compresi...  ci vuole pure quella dei giornalisti che scrivono sui giornali di centrodestra???) li avete assunti tutti a Libero?
Saluti
Calipsom

 

 
 
 

CERTE PORCATE LE SI FA LA' DOVE SAI CHE LA SI FA FRANCA

Post n°584 pubblicato il 16 Luglio 2012 da calipsom1

Oggi sabotaggio sulla linea Fs fra Modena e Bologna.

La notizia fa il paio con quella del presidio bolognese dei no global contro la sentenza sul G8 di Genovache manda ai ceppi 5 sovversivi

Certe porcate infatti le si fa solo dove si può!

Le fai dove sai che la gente ti supporta o comunque non ti corre dietro con il forcone.

Se certe cose accadono nell'Emila rossa qualcosa vuol dire!

W la sinistra italiana: quella formata da gente buona, pacifica, dedita solo al lavoro... la sx tutta casa e militanza... anche quando non fa un cazzo per espellere dal suo seno certe fragne criminali

 
 
 

MALEDETTI

Post n°583 pubblicato il 16 Luglio 2012 da calipsom1

Peshawar - Un commando di talebani ha assaltato una stazione di polizia nella citta' di Bannu, nel nordovest del Pakistan. I miliziani hanno prima lanciato granate e poi aperto il fuoco. L''attacco, hanno riferito fonti di polizia, e' ancora in corso e vi sarebbero ostaggi. Due agenti feriti sono stati trasportati in ospedale; uno di questi e' morto poco dopo per le lesioni riportate. "Dai cinque ai sette miliziani hanno assaltato una vecchia stazione di polizia ora utilizzata dall'intelligence", ha riferito il capo della polizia distrettuale, Waqar Ahmed. "La sparatoria e' ancora in corso", ha aggiunto. Contattato dalla France Presse, un agente, Gulab Niaz, ha spiegato di trovarsi all'interno dell'edificio, asseragliato in una stanza assieme ad altri due colleghi

 

Questa agenzia dell'Agi del 16 luglio 2012 - ore 10:35, intitolata "Pakistan:talebani contro caserma polizia, ostaggi e un morto," è dedicata a tutte quelle maledette anime belle che ritengono giusto e corretto andarsene dal vicino Afghanistan.

Maleddetti. Andarsene da lì significa lasciare la parte dei musulmani non Talebani nelle mani dei tagliagole. Significa rafforzare ovunque (dentro e fuori dall'Afghanistan) i fondamentalisti.

Maledetti... smettetela di sentirvi migliori perche voi siete "per la pace", "per l'autodeterminazione dei popoli".

Leggete maledetti, leggete, questa è la vostra pace: un paese, un Mondo, nelle mani della parte peggiore del mondo musulmano.

E voi sareste i difensori dell'Isalm come amate dire e della loro cultura?

Ma fatemi il piacere!

Voi siete solo degli ipocriti e degli irresponsabili: gentaglia che per assecondare le proprie fregole terzomondiste, pacifiste... per cercare di dormire sonni tranquilli scaricano le colpe sugli altri, nascondendo le proprie di colpe, e soprattutto calpestano la vita della povera gente, della gente più indifesa.

MALEDETTI!

Ps

Maledetti come voi ci sono coloro che se ne vogliono andare per puro calcolo. Pure loro siano maledetti, però almeno quelli non spaccciano il ritiro per un atto giusto ed etico.

 

 
 
 

NON SOLO NIENTE PROCESSO MA PURE NIENTE INDAGINI SE NON TI CHIAMI BERLUSCONI

Post n°582 pubblicato il 14 Luglio 2012 da calipsom1

Fonte Ansa "ROMA - La procura di Roma non procedera' nei confronti degli ex esponenti della Margherita, Francesco Rutelli e Enzo Bianco, in relazione a quanto affermato in sede di interrogatorio dall'ex tesoriere Luigi Lusi. I pm indagheranno, invece, quest'ultimo, per calunnia in relazione alle accuse mosse, dopo il suo arresto, contro gli ex vertici Dl...".

Toh, che roba strana!

Mai e poi mai avrei pensato che certi magistrati italiani decidessero di "non" assecondare le accuse di qualcuno contro un politico (vil razza dannata) e che quindi decidessero di non apriere nemmeno un'indaginuzza.

Ero così abituato a veder processare per ogni peto d'uccello politici come Silvio Berlusconi, che anche per politici come Rutelli e Bianco credevo vi fosse almeno un'indaginina (l'accertamento della verità prima di tutto, dice più di qualcuno.. sarà!!!).

Ero proprio un cretino a credere che in Italia la giustizia fosse uguale per tutti.

 

 

 

 
 
 

SE NON LI' DOVE... IL COVO DEI NO GLOBAL?

Post n°581 pubblicato il 13 Luglio 2012 da calipsom1
 

In contemporanea all'udienza in Cassazione  a Roma per il G8 di Genova si svolge un presidio per chiedere ''libertà'' per i dieci manifestanti no-global per cui è stata chiesta la condanna. Due gazebo, una tv con un collegamento in streaming con la capitale per seguire in diretta le notizie sul processo, manifesti che tappezzano la fontana al centro della piazza: ''G8 Genova 2001 non e' finita. Dieci, nessuno, trecentomila'', lo slogan.

Indovinate dove sta roba sta accadendo...?

A Bologna!!!

Se non lì, dove altirmenti?

Immagino che per i compagni emiliani sia tutto regolare?!?!?

Of Course sir!!!!       

Ps. Un qualsiasi altro pesidio di estremisti di destra sarebbe stato (giustamente) sbertucciato e sgomberato a suon di calci nel poco sacro deretano

Loro no!

Lorsignori, che fan parte della galassia della fetida sx italiana, possono!

Ps 1

... E mentre tutto ciò accade... tu... tu italiano coglione che "non sei di sx", magari sei lì che sbertucci e maledici Berlusconi perchè spinto da un anticomunsimo viscerale (ingiustificato?) vuole ri-scendere in campo.

... ma quanto sei coglione (intendiamoci: pure io considero negativa la ri-discesa in campo di Berlusconi, ma non sto certo, visto cosa c'è dall'altra parte, a stracciarmi le vesti o a fare tragedie)!      

 
 
 

La giustizia è uguale per tutti. Ecco uno che è meno uguale degli altri

Post n°580 pubblicato il 12 Luglio 2012 da calipsom1

I giudici milanesi hanno condannato a 2 anni di carcere (senza la sospensione condizionale della pena, si badi bene) un parlamentare per aver portato in carcere non un suo collaboratore ma un amico di un carcerato.

La sentenza come hanno commentato molti non ha precedenti per durezza. I Radicali l'hanno pure bollata come una sentenza "lunare".

Indovinate chi è stato condannato per un reato così "grave"?

E' un amico di Berlusconi! ... orrore  

Si tratta del senatore Renato Farina... doppio orrore  

Mentre il carcerato è Lele Mora... orrore al cubo

Molti di quei pochi che sono soliti far visita ai carcerati (azione consisterà altamente meritoria in certi ambieti di sinistra... strana quindi questa condanna) hanno difeso Farina dicendo che anche loro spesso hanno violato le norme ma di non essere mai stati nemmeno redarguiti.

Insomma, siamo alle solite, certa magistratura italiana riserva speciali servizietti (2 anni di carcere) ad alcuni... mentre ad altri neanche uno scappellotto.

Se questa è democrazia?!

Anzi a, sentire ciò che la sx ufficiale "non" ha detto, questa sì che è la vera democrazia: dove liberi di fare i cazzi loro sono i compagni... tutti gli altri muti, o in alternativa... in galera.

     

   

 
 
 

SVEGLIA ITALIA... SERVE UNA NUOVA MARCIA DEI 40MILA

Post n°579 pubblicato il 07 Luglio 2012 da calipsom1

All'Italia serve una nuova "Marcia dei 40mila"!

Serve un'azione di massa che tolga dalle violente mani di questa sinistra eternamente e ubiquamente militante, non il lavoro (come accadde con la prima Marcia) ma l'Italia nel suo complesso.

Oggi come nel 1980 serve che scenda in piazza la parte del sana Paese: quella che non si riconose nelle eterne logiche di potere vessatorie tipiche della sinistra italiana.

Allora il prepotente era il sindacato (che picchettava con violenza le fabbriche per impedire alla gente onesta di andare liberamente a lavorare).

Oggi il prepotente è quella parte di società, tutta di sinistra, che non perde occasione per portare la propria idea politica nell'ambito del più minuto ambito della vita civile italiana; e che, proprio per questa propensione alla militanza attiva (che oggi va sotto la furbesca definizione di "partecipazione"), è decisiva in tutti i capi della vita politica sociale e giudiziaria italiana.        

Fra questi prepotenti ci sono ministri, presidenti della repubblica, giornalisti, cantanti, scrittori, attori, comici, sindacalisti, gente comune e ahimè anche magistrati.

Contro questa manica di arroganti e spocchiosi, il mite popolo liberale (e un po' coglione!) dovrebbe imparare (stando uniti e lasciando stare le sciocche divisioni di partito) a sollevarsi.

Sveglia Italia!

 

 
 
 

G8: VENDETTA (NON GIUSTIZIA) E' STATA FATTA

Post n°578 pubblicato il 07 Luglio 2012 da calipsom1

Chiedo venia... mi ero scordato di ringraziare la solita magistratura politicizzata e ideologizzata, che pur di assecondare le voglie vendicative del popolo non global, nell'ambito del processo G8 di Genova, decidendo per l'interdizione dai pubblici uffici anche per i dirigenti condannati per i fatti della scuola Diaz, ha azzerato i vertici investigativi della polizia italiana.

Ringrazio anche che la bomda di Brindisi sia scoppiata prima di questa abnorme sentenza. Senza quei poliziotti "criminali" (come ha detto uno pseudo gioralista come Parenzo a Radio24, ben supportato dalla volpe Cruciani... quello che si indigna ad intermittenza) il bombarolo bastardo con tutta probabilità non sarebbe stato assicurato alla Giustizia... quella con la G maiuscola ovviamente.

Grazie

 

 
 
 

G8 E DIAZ: NO... GIUSTIZIA NON E' ANCORA FATTA... CHECCHE NE DICA LA SX

Post n°577 pubblicato il 06 Luglio 2012 da calipsom1

"Giustizia è fatta!" titolava oggi uno dei soliti giornali di sx alla notizia che la Corte di Cassazione ha confermato le condanne per gli agenti che, durante il G8 del 2001, hanno picchiato a sangue i No global all'interno della scuola Diaz.

Oggi il capo della Polizia ha chiesto scusa per quelle sevizie.

Non mi pare invece siano arrivate le scuse: nè da chi ha messo a ferro e a fuoco Genova; nè da chi in un modo o nell'altro ha simpatizzato con i teppisti; nè da chi, in quelle stesse ore, ha spinto un carabiniere a sparare e ad ammazzare per difendersi (così come ha sentenziato la Corte europea); nè da chi ha esasperato gli animi dei poliziotti inducendoli a quella iper-reazione.     

No. Giustizia non è ancora fatta!

 

 

 
 
 

Fini soggetto emetico

Post n°576 pubblicato il 04 Luglio 2012 da calipsom1
 
Tag: Fini

Non ci posso far nulla... Quando vedo Gianfranco Fini mi viene il voltastomaco!

 
 
 

BERSANI ANCHE SU TWITTER PRENDE PER IL CULO GLI ITALIANI

Post n°575 pubblicato il 04 Luglio 2012 da calipsom1
 
Tag: bersani

Il sempre ottimo e onesto Bersani su twitter ha appena scritto:

"Sono d'accordo ad evitare l'aumento Iva e ad un meccanismo di risparmio della P.A, ma non con tagli a sanità, scuola e servizi"

Come a dire...

Sono d'accordo di alzarmi dal letto ogni mattina ma a patto di non essere svegliato

Sono d'accordo di lavarmi la faccia ma a patto di non usare acqua e sapone

Sono d'accordo che un giorno dovrò andarmene definitivamente da questa Terra ma a patto di non morire

L'uomo che pettina le bambole non vuole smetterla di rendesi ridicolo

Ma quel che è peggio è che, il buono e bello e intelligente e umano e illuminato e onesto popolo della sx accetta, tramite il suo leader, di prendere in modo così palese gli italiani per il culo.

 
 
 

Berlusconi no

Post n°574 pubblicato il 25 Giugno 2012 da calipsom1

Avevo detto: servirebbe un Berlusconi... non Berlusconi!!!

 
 
 

TRAVAGLIO IL CAGNOLINO DA COMPAGNIA DEL POTERE... GIUDIZIARIO?

Post n°573 pubblicato il 24 Giugno 2012 da calipsom1

 

Travaglio Marco ama sputazzare contro i suoi colleghi dando loro dei servi e ricordando loro quanto è brutto fare: non i cani da guardia del potere ma i “cagnolini da compagnia del potere politico”.

Ora, non è che ce ne fosse bisogno, perchè basta leggere quel che scrive, o meglio non scrive (con tutte le cazzate che fanno mai che abbia prodotto una mezza inchiestina su certa magistratura italiana: come quella che sbaglia e non paga mai di persona, come quella che avanza di carriera senza meritarselo, come quella che non vuole andare nelle sedi disagiate; come quella che guadagna palate di soldi alla faccia della casta... politica...), ma sulla base di questa bella e significativa fotografia qualcuno ricordi a Travaglio che quello giudiziario è un Potere, al quale nessun giornalista dovrebbe fare da cagnolino da compagnia... nemmeno su di una spiaggia.

 

 
 
 

COMUNISTI... NON CAMBIANO MAI

Post n°572 pubblicato il 24 Giugno 2012 da calipsom1
 

Pochi giorni fa il sindaco di Milano Pisapia, comunista, pacifista del Sel... e tante altre amenità del genere (buono per antonomasia, sensibile, rispettoso dei diritti ovviamente  di tutti...), ha rifiutato di dare la cittadinanza onoraria al Dalai Lama, cedendo così al ricatto della Cina sull'Expo 2015. 

Quel che è grave non è tanto il gesto in sè (la potenza economica della Cina attualmente è incontrastabile!), ma è che lo abbia fatto un politico, e ancor prima un uomo, che fa parte di quella parte della società italiana che si è sempre considerata migliore, eticamente superiore al resto della popolazione italiana (e che basandosi su questa convinzione ha sempre sputato su chi non la pensava come lei... a partire da chi non solo non capiva la bontà del disegno comunista sovietico ma per di più appoggiava l'odioso sistema liberal capitalistico).

Come la mettiamo ora caro "San" Giuglianetto Pisapia?

Questo episodio dovrebbe insegnare alla sinistra italiana che non è (per nulla) diversa dagli altri. E dovrebbe indurla a smetterla una volta per tutti di salire in cattedra per isegnare a chi è diverso da lei ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.

Ovviamente neppure questa ennesima figura di merda insegnerà qualcosa ai comunisti italici. Loro resteranno sempre gli stessi arroganti, spocchiosi e razzisti che sono sempre stati.

...

... e che almeno tutto questo serva, a chi non è di quella "sponda", ad imparare a trattenersi dal gettare troppo fango addosso alla parte avversa ai comunisti (la cosidettata ala liberale/moderata del Paese) tanto da farla quasi sparire... lasciando così spazio alla gentaglia del tipo descritto sopra.... Come dico io... e ancor prima i fatti...: "Di là i faziosi di qua i coglioni!"

 

 
 
 
 

QUESTO è IL BLOG DI...

... un italiano che "odia" l'Italia ma da italiano: che la sogna diversa, migliore, ma non distrutta come la vogliono in molti, troppi. Un uomo nè di sinistra nè di destra, oppure, fate voi, sia di destra che di sinistra... certamente non fascista e ancor meno (perchè in giro ce ne sono ancora parecchi... che peccato!) comunista

 

BASTA PELLICCE!

Animali maltrattati

 

SE NON ORA QUANDO... UNA PERNACCHIETTA?

"Se non ora quando?" recitava lo slogan della manifesatzione femminista (sic) organiazzata tempo fa dalla sinistra italiana per denunciare la depravazione di Silvio Berlusconi... e per dire che le donne sono di più di un paio di tette e di un bel sedere. Fra le firmatarie dell'appello spiccava la direttora de L'Unità Cincita(ta) Degregorio. Domanda. Sbagliamo oppure è la stessa giornalista che per lanciare il suo (fallimentare) quotidiano ha messo in copertina un bel culo di donna? Ovviamente non sbagliamo! E allora "Se non ora quando" ... sì... una bella pernacchietta in faccia a tutti questi incoerenti ipocriti e perbenisti della sinistra italiana?       

 

IRAN RIVOLUZIONE VERDE PER RICORDARNE I MORTI

Rivoluzione verde

 
 

UNA VOLTA LA PENSAVO COSI'

Chi Partecipa danneggia anche te. Digli di smettere!”. Partecipare in Italia significa militare per una parte politica, significa trasformare la vita di ogni giorno un campo di battaglia, in una guerra civile. L'Italia ha bisogno pacificazione non di gente che avvelena la quotidianità. Uno dei principali creatori di questa degenerazione sociale è Giorgio Gaber con la gran panzana di “Libertà è partecipazione” (vedi Post). Mi spiace per lui. Era in buona fede. Ma va condannato. Gli intellettuali dovrebbero sempre assumersi la responsabilità di ciò che dicono. Perciò “Chi Partecipa danneggia anche te. Digli di smettere!”. ORA LA PENSO DIVERSAMENTE... SI CHIAMA "LEGITTIMA DIFESA". VEDI LA PRIMA COLONNA!!!  

 

ULTIME VISITE AL BLOG

francyl68Magdeburgroby64xbobert20dark.jack.94gaprilegMARkPERandry.p93siluna0annibale7dglgracepataries090calipsom1n.crispino47petrolf
 

I SANTI INNOCENTI

Contro pedofilia

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963