Blog
Un blog creato da calipsom1 il 31/07/2009

Che Italia!

Il Blog per persone libere intelligenti e intellettualmente oneste (e presuntuose!)... e che per tutto questo non conta un cazzo!

 
 

TRAVAGLIO SERVO DEL POTERE. CHI L'AVREBBE DETTO!

Qualcuno avverta per tempo sua eminenza Marco Travaglio che quello incarnato dai magistrati è un "Potere", anzi, è "il Potere" per antonomasia,e che continuare a reggergli la coda e a non muovergli la benchè minima critica (hi hi hi... quando lo critica lo fa per difendere altri magistrati.. hi hi hi), potrebbe valergli l'accusa di "Servo!"... di "Cane da compagnia del Potere!"... proprio l'accusa che Travaglio ama rivolgere a chiunque non critichi abbastanza certi poteri politici (ovviamente quelli che decide lui). Qualcuno gliela dica al più presto sta cosa. Qualora dovesse accorgersene;, l'uomo - che ha un'alta opinione di s'è - potrebbe restarci male! Come si suol dire: via il dente via il dolore. Ma soprattutto, speriamo, via il...

 

 

ORA LE PENSO COSI': PARTECIPARE X NON SOCCOMBERE

Resto sempre dell'idea che "delegare" è la più alta forma di democrazia e che "partecipare" ad ongi costo come ossessivamente ripete la sx è una forma di nefasta malfidenza verso il prossimo. Ma è un fatto che "Loro", partecipando, hanno occupato tutti i più importanti centri di potere del Paese. E che Noi, vivendo e lasciando democraticamente vivere (cioè non partecipando, preferendo la delega piuttosto che l'impergno in prima persona), l'abbiamo presa il quel posto. E allora forse è ora di cambiare qualcosa. E poi chi cazzo lo ha detto che una simpatica canzone ed un concetto così generico come la "partecipazione" debba essere proprietà di una parte politca (scemi noi a lasciargieli)????  Perciò, cari amici... se non volete soccombere cominciate, cominciamo, a partecipare.            

 

RESISTENZA !!!

Questa è l'unica forma di "Resistenza" che, qui ed ora, si accetta e rispetta. Chi oggi, ora, adesso... anno 2011, resiste resiste resiste, è un "Giudice di Mani Pulite". Digli di Smettere.. fa male anche a te!      

 

AREA PERSONALE

 

GIU' LE MANI DA MONTANELLI DITELO A TRAVAGLIO 3

“La nostra stampa è completamente libera.... Naturalmente se voglio scriver W il Re non posso farlo sulla voce Repubblicana... Io scelgo il giornale congeniale alle mie idee e lì dico quel che voglio. Chi dice che la stampa in Italia non è libera è un volgare mentitore”.  (Da un'intervista di Biagi a Montanelli: III B “Facciamo l'appello” 1971) )

Dedicato a tutti quelli che danno dei "servi" ai giornalisti che non la pensano come loro!

 

LUI RISCHIA LA VITA...!

Allam

Magdi Cristiano Allam ogni giorno rischia la vita per difendere le radici crisitane (cioè l'identità) dell'Europa. Grazie Magdi!   

 

GIU' LE MANI DA MONTANELLI DITELO A TRAVAGLIO 2

 “... sul principio, confermo la mia posizione: basta con le manette preventive. Con la seguente avvertenza: che questa misura d'eccezione si potrebbe ancora tollerare laddove si fosse sicuri di poter far seguire alla sua applicazione un processo rapido perché già istruito su prove sicuramente fondate. Purtroppo questo non è il caso dei processi italiani che quasi sempre si risolvono in storie infinite, che infinite rendono anche le manette. E a questo mi ribello”. (Correre della Sera 31 gennaio 1998).

E mo vediamo se certi odienri giornalisti "manettari" hanno ancora il coraggio di dirsi eredi di Montanelli! Come dite? Mi sto riferendo ad un certo Travaglio! Noooo!!!

 

UN ORRORE (CINESE) QUOTIDIANO!

Orsi

In Cina centinaia di orsi ogni giorno vengono torturati per estrarre dal loro corpo la bile. L'associazione “Gli orsi della luna” sta cercando di fermare questo scempio. Interessati anche tu!

Animals Asia Foundation Italia Onlus; Piazza San Marcellino, 6/5  -  Genova - Italy

Tel:  0039-010-2541998; Fax: 0039-010-2545137; Email: info@animalsasia.it

 

SONO CONTRO LA GUERRA... OVVIAMENTE!

Avete mai visto un sito serio senza una bandiera della pace? No!!! E allora eccola...! 

Questo sito è a favore della Pace e contro le Guerre. Odia i guerrafondai e ama chi si batte perchè il Mondo, anzi l'intero Universo, viva senza violenze e senza i malvagi!

Ecco, ora che abbiamo pagato questo doveroso obolo al buonsenso ma anche alla banalità, all'ipocrisia (ma davvero c'è qualcuno, che non sia malato di mente o che abbia una fabbrica d'armi, che non sia contro la Guerra e a favore della Pace?) e all'arroganza (di chi si crede l'unico depositario di tutta la bontà della Terra, pardon dell'Universo)...

... vediamo d'andare oltre, 

... e di cercar di capire - con ragionamenti concreti e soprattutto con onestà intellettuale - i perchè del Mondo (e perchè no anche quelli delle guerre); ed anche di cambiare le cose, provando ognuno a fare la propria parte.

Esattamente come fa il Colibrì che apre questa Homepage.

Buona lettura!

 

UN (BENEVOLO) CALCIO NEL CULO AGLI ITALIANI!

In questo Blog come molti noteranno si prendono di mira con battute, ironie, acidi sarcasmi, paradossi soprattutto alcuni personaggi ben precisi e politicamente ben connotati... perchè, a parere di chi scrive, più di altri non stanno facendo il bene dell'Italia. Chiunque stia da quella “parte” abbia però pazienza, ce n'è, e ce ne sarà, anche per chi appartiene ad altre parrocchie (politiche). Perchè in fin dei conti l'obiettivo... pardon il bersaglio, di questo Blog sono tutti gli italiani: "esseri" schifosissimi che meritano calci nel culo ma a cui però voglio bene, perchè in fondo (occorre scavare un po'!) sono migliori di tanti altri!

 

GIU' LE MANI DA MONTANELLI DITELO A TRAVAGLIO 1

"... A fornire magistrati dovrebb'essere, dopo la laurea, un'Ac­cademia di almeno due anni dove gli aspiranti alla toga venisse­ro sottoposti quotidianamente ad esami di comportamento che dovrebbero includere anche il livello di educazione e di decoro... qui siamo nella sfera del sogno...”. (Correre della Sera 27 dicembre 1997)

 

L'UNICA SALVEZZA DEGLI ITALIANI!

« Non chiedete cosa può fare il vostro paese per voi, chiedete cosa potete fare voi per il vostro paese »

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

IL DIARIO (DAL FUTURO) DI PASQUALE

Gli appunti di Pasquale sono pagine di un Diario che il mio caro amico... era un po' in effetti che non lo vedevo, mi ha fatto pervenire da un futuro non ben definito. Nelle sgualcite e mezze distrutte pagine che mi sono pervenute in un modo che non ho ancora ben compreso (ci sono soltanto i riferimenti dei giorni e dei mesi, non invece l'anno, degli accadimenti) si parla di un futuro che forse verrà. Per quanto sono riuscito a capire da alcuni passaggi dei racconti fatti, Pasquale dovrebbe trovarsi nella città di Genova, dove, dalla salita al potere del nuovo Regime nel Paese, vive nella più totale clandestinità

... credo che Pasquale abbia paura di essere catturato dalle “Squadre Ripulitrici” istituite dal nuovo Governo...

 

 

 

PACIFISMO E NON VIOLENZA: LA PIU' GRANDE BUFALA DOPO IL WEEK END

Post n°571 pubblicato il 24 Giugno 2012 da calipsom1
 

 

Questa foto e la relativa didascalia rappresentano una delle più grandi bufale della storia umana: quella della invincibile forza del Pacifismo e della Non violenza (“Il Mahatma Ghandi: L'uomo che senza sparare un colpo ha piegato l'Impero britannico (Credits: Getty images / Keystone-France”, recita la didascalia tratta dal sito wired.it: http://daily.wired.it/foto/2011/09/16/migliori-immagini-storiche-17834.html).

Ebbene, la verità è che il Pacifismo/Non Violenza non hanno alcuna forza intrinsecamente loro. Il P/NV hanno una sua forza solo e soltanto in rapporto a ciò che vi si trova di fronte. Per intenderci, Ghandi non avrebbe mai fatto nulla, non sarebbe diventato nessuno, sarebbe sparito nel nulla, meglio, non sarebbe mai esistito, se di fronte a sè avesse trovato una forza intrinsecamente tirannica, illiberale, anti democratica.

In altre parole ancora, se il Mahatma avesse dovuto fronteggiare qualsiasi altra potenza statuale diversa dall'Inghilterra, qualsiasi altro Stato non democratico (o che non avesse avuto nel proprio interno il germe della cosiddetta Democrazia), sarebbe stato incenerito, e di lui ora non si saprebbe nulla.

La verità è che il Pacifismo/Non Violenza (parlo di quelli veri, non della bufala doppia che viene propagandata in Italia) non esisterebbe se sulla terra qualcuno non avesse, prima ancora, inventato e a volte imposto con la forza (paradossi della vita!!!) il pensiero liberale e quella forma di convivenza e organizzazione umana denominata Democrazia.

Più che il Pacifismo, che vive di luce riflessa, quindi, andrebbero celebrati la Democrazia e il pensiero liberale. Il resto è fuffa, bufala, retorica, ipocrisia, cioè falsità e presa in giro.

 

 
 
 

Il Dilemma

Post n°570 pubblicato il 21 Giugno 2012 da calipsom1
 

Dilemma dilaniante! Appoggiare il presidente Napolitano per cercare di spuntare una volta per tutte le unghie lunghe e sporche di certa magistratura?

Oppure appoggiare l' inchiesta (questa volta credo giusta) del Pm Ingroia che potrebbe portare alla caduta di un presidente che in modo losco e sporco - soprattutto non fermando l'azione fuori dall'ordinario della magistratura...ciò che invece adesso vuol fare per salvare se stesso - ha contribuito ad abbattere il governo Berlusconi; e che ora vuol impedire venga fatta luce su una delle pagine piu buie della recente storia italiana. Qualche 'uomo di Stato' infatti, ha cancellato il carcere duro per un centinaio di boss pur di veder finire le stragi del 93.

Da italiano anomalo scrivo quest'ultima cosa nella convizione che alla maggior parte dei miei concittadini non freghi nulla che lo Stato abbia svenduto la propria dignità liberando chi lo minaccava, anzichè combatterlo (come invece fece con le Brigate Rosse negli anni '70).

 
 
 

CARCERAZIONE PREVENTIVA: LA TRUFFA DEL FUMUS PERSECUTIONIS

Post n°569 pubblicato il 21 Giugno 2012 da calipsom1
 
Tag: Lusi

Mi domando come sia possibile - in una richiesta di autorizzazione all'arresto (preventivo) di un parlamentare (ma vaerrebbe per chicchessia) - disgiungere fra, presenza del fumus perxsecutionis, e sussistenza dei 3 elementi che dovrebbero consentire alla Magistratura l'arresto in via preventiva (cioè prima di un processo e di una condanna) di una persona... qualsiasi persona.

Ciò invece è quanto accaduto ieri, 20/6/2012, al Senato. Dove i parlamentari, populisticamente, vigliaccamente, furbescamente e ipocritamente (spinti solo dall'assecondare le voglie giustizialiste della popolazione italiana e succubi dalla paura di essere additati come “complici” del presunto reo ), hanno discusso se c'era o meno il “fumus” per il sen. Luigi Lusi (Margherita, cioè centrosinistra!). Mentre se ne sono sbattuti del fatto se vi fossero o meno gli urgenti motivi per l'arresto: se cioè vi fossero (a distanza di 6 mesi dall'incriminazione!!!) il pericolo di fuga, la reiterazione del reato o l'inquinamento delle prove... da parte dell'indagato.

Le domande che tutti in Italia dovrebbero porsi sono almeno due.

Come è possibile disgiungere la valutazione sulla presenza del fumus perxsecutionis da quella sulla sussistenza delle 3 indispensabili (non più in Italia!) condizioni per l'arresto di un soggetto?

E ancora, la non sussistenza delle 3 condizioni per l'arresto di una persona (come è il caso del sen. Lusi... ripeto, appartenente, al Centrosinistra) non è di per sé sintomo della presenza di un fumus?

Sarebbe opportuno dunque che i parlamentari (così come i cittadini) invece di nascondersi dietro una dotta parola latina cominciassero a chiedersi perchè mai una persona dovrebbe andare in carcere se non sono evidenti le tre motivazioni per cui la Legge dispone la carcerazione preventiva.

 

Ps

Inutile dire che fra tutti i malnati che ieri hanno votato per l'arresto di Lusi, i peggiori sono i COMUNISTI italiaci ma soprattutto i soliti Radicali, che con un occhio piangono per il sovraffollamento delle carceri e per la presenza nelle patrie galere di un eccessivo numero di persone non ancora giudicate... mentre con l'altro fanno l'occhiolino ai più bassi istinti vendicativi del popolobue.

 
 
 

PER ME FUNZIONA ANCHE QUESTA!"

Post n°568 pubblicato il 19 Giugno 2012 da calipsom1
 

 
 
 

CHE NE DITE?

Post n°567 pubblicato il 19 Giugno 2012 da calipsom1
 
Tag: Monti

Lascio a voi le battute

 
 
 

Italiani straccioni... W la Merkel

Post n°566 pubblicato il 17 Giugno 2012 da calipsom1
 
Tag: Markel

La Sicilia sta progettando di assumere 20Mila persone... e poi gli italiani se la prendono con la Merkel.

Straccioni!

Ps

che pena mi fanno quegli scolari somari che pretendono che la prima della classe (della "Scuola Europa") passi loro la soluzione del compito in classe, o che addirittura se ne vada dall'Istituto

... ah ah ah, la Germania se ne potrà anche andare, ma quelli (italiani, spagnoli, greci, francesi) somari sono e somari restano... ah ah ah

 

 
 
 

COMUNISTI RAZZISTI ANCHE NEL TERREMOTO... SE NON SEI DEI LORO NIENTE AIUTI SPECIALI

Post n°565 pubblicato il 15 Giugno 2012 da calipsom1

Non bastavano le donazioni private, non bastavano le tasse sulla benzina, non bastavano i soldi stanziati dallo Stato... ora scopro che il mio comune, da sempre in mano ai comunisti, ha stanzato (senza chiedere il permesso a nessuno) 6mila euro per i terremotati dell'Emilia...

... notate... la donazione è destinata ai terremotati dell'Emilia... non ai lombardi mantovani, per i quali invece chissenefrega

... così come "chissenefrega" degli altri sfolllati di altre sciagure prima di questa... per le quali il Comunello rosso (SE&O) non ha tirato fuori un becco di un quattrino. 

Questo sono i comunisti, gente che prima di essere italiana è rossa... purtroppo non di vergona                 

Ps

Ho avuto notizia che per il terremoto dell'Emila, e solo per quello, si sono mosse nientemeno che le Brigate di Solidarietà Attiva... un sodalizio rosso che mai ho sentito prima del terremoto nella rossa Emilia

Meditate gente Meditate... sia sul significato vero di comunismo, sia sul significato della parola razzismo

 

 

 
 
 

LIBIA SIRIA... CI VOGLIONO FAR ABBATTERE I DITTATORI PER PASSARE DALLA PADELLA ALLA BRACE. PERCHE?

Post n°564 pubblicato il 07 Giugno 2012 da calipsom1
 

Ci dicono - spargendo a piene mani notizie non verificate e non verificabili di presunti massacri e soprattutto nascondendo il fatto che sono rappresentanti di larghe fette della propria popolazione- che dobbiamo condannare gli attuali dittatori islamici che lottano per mantenere il potere contro le emergenti forze le islamiche (composte, in realtà, da fasce di popolazione che, alla faccia della Democraza, sono ancor più fondamentaliste di chi c'è oggi al potere).

Ci dicono che quei dittatori sono sanguinari, che vanno abbattuti, che servono ancora più scomuniche nei loro confronti da parte degli oranismi internazionali.

Vorrei sapere perchè dovremmo fare tutto ciò: quando sappiamo (esattamente come accade in tutte le attuali società islamiche in mano ai fondamentalisti) che non ci sarà mai alcuna commissione, alcun tribunale internazionale, che, una volta abbattuti quei dittatori, andrà a vedere se in quelle nuove, sedicenti democratiche, società islamiche post rivoluzione, verranno rispettate le libertà.

Quel che sta accadendo nella Libia post Gheddafi, caduta dalla padella nella brace (c'è forse qualcuno che sta controllando come i vincitori si stanno comportando?), dovrebbe insegnare.

Eppure...!

Il fatto che anche i paesi occidentali spingano per abbattere tipetti come Assad, nonostante i rischi di future società islamiche ancor più fondamentaliste, è strano, e meriterebbe una risposta.

 

 

 

 
 
 

Il Terremoto e quello Str... Di Berlusconi

Post n°563 pubblicato il 06 Giugno 2012 da calipsom1
 

Sarà... ma quello Str... puttaniere di Berlusconi al tempo del terremoto dell'Aquila ha avuto il merito di preservare i conti pubblici (che rendevano impossibile la ricostruzione della città) e al tempo stesso di dare una speranza agli sfollati.

Ha detto amolti di loro, e glielo ha fatto anche vedere, che presto avrebbero avuto una casa vera al posto di quella andata distrutta.

Oggi i terremotati dell'Emilia non hanno nessuno che dia loro nemmeno uno straccio di  speranza: n'è la speranza di avere presto un tetto vero, anche se altrove, sulla testa; nè la speranza di veder ricostruita la loro casa originaria (... cosa peraltro improponibile, come a L'Aquila, visti i conti pubblici disastrati).

Berlusconi è stato proprio uno Str... puttaniere! Meno male che se ne è andato!

 
 
 

E la chiamano Primavera...

Post n°562 pubblicato il 03 Giugno 2012 da calipsom1
 
Tag: egitto

Egiziani in piazza perché vogliono la pena di morte per Mubarak. E la chiamano Primavera Araba... intanto al Tg3 parlano di demicrazia egiziana. Buffoni!

 
 
 

Terremoto: Servirebbe un Berlusconi

Post n°561 pubblicato il 31 Maggio 2012 da calipsom1

All'Italia Servirebbe un politico come Berlusconi capace di dare speranza. Chi lo nega è un... comunista... ovviamente :-)

 
 
 

Terremoto: Comunisti senza vergogna

Post n°560 pubblicato il 30 Maggio 2012 da calipsom1

A Linea notte, Rai3, Un sindaco dell'Emilia colpita dal sisma ha di fatto confessato di essere tra i responsabili del crollo dei capannoni del suo comune ( ha spiegato, sottolineando di aver fatto le cose restando nella legalità, di essere stato al corrente del fatto che le verifiche svolte dopo le prime scosse sono state fatte in proprio dalle aziende per risparmiare tempo; ed ha parlato di voglia di ricominciare da parte della popolazione locale). PAZZESCO. Vediamo ora se quest'uomo pagherà per la sua gravissima colpa. Vediamo se i magistrati faranno giustizia. Giusto per capire con chi abbiamo a che fare, il giornalista conduttore della trasmissione ha minimizzato quel che il sindaco ha detto ed ha cercato di dare la colpa delle morti al terremoto... Ciò, nonostante l'esperto presente in studio lo abbia smentito dicendo che i terremoti fanno proprio così. Non contento, il giornalista ha insistito nel voler dire che il terremoto è stato anomalo ma ancora una volta è stato smentito dall'esperto). Rossi... anche di fronte ai morti, ai vostri morti, dimostrate di essere delle persone senza VERGOGNA

 
 
 

Problema risolto

Post n°559 pubblicato il 29 Maggio 2012 da calipsom1

Il problema del capro espiatorio per il terremoto sembra risolto. È tutta e solo colpa degli imprenditori, dei soliti sporchi capitalisti (così ha sentenziato il talebano Travaglio). Non di chi ha governato quei posti e non ha controllato quei capannoni. Non dei sindacati che non hanno mai denunciato irregolarità nelle costruzioni... Non dell'Italia tutta e dei suoi miserabili abitanti che non vogliono costruire bene le case pero quando crollano piangono come bambini sciocchi. Bene, è andata bene anche questa volta. Chiedo scusa per l'acidita ma non riesco a scordare che questa povera gente che oggi soffre è la stessa che ha dimenticato quando non già condannato i due Maró sequestrati in India; ed è la stessa che per anni ha alimentato l'odio politico contro il loro avversario politico; ed è la stessa che permette, sostenendo certi partiti e certi giornali, che i magistrati continuino impunemente a dustruggerele le vite delle persone che hanno la sfortuna di capitargli sotto mano (ultimo caso è quello dei 'non' pedofili di Rignano Flaminio).Chiedo scusa ma (pur aiutando in queste ore gli emiliani) queste loro crudeltà io non riesco a dimenticarle.

 
 
 

Il vero problema di questo terremoto

Post n°558 pubblicato il 29 Maggio 2012 da calipsom1

La vera tragedia di questo terremoto è che non sarà possibile dare la colpa a qualcuno come invece accadde per quello Dell Aquila. eppure ce ne sarebbe bisogno. Non si può Incolpare i sindaci perché sono di sinistra, non si può incolpare il governo perché c'è Monti. Non si può dare la colpa alla protezione civile perché non ce piu Bertolaso. Non si può dare la croce addosso ai sismologi perché bisogna dare l'impressione che li istituzioni ci sono e stanno facendo bene. Eppure di colpe ce ne sono. Apartire dei primi cittadini che non hanno controllato negli anni quei maledetti capannoni. Succede oggi come all'Aquila anni fa: dove l'incuria degli amministratori ha portato alla morte di decine di persone. Solo che oggi oltre ad non poter incolpare quie sindaci non si può incolpare nessun altro. Berlusconi si faccia avanti e salvi il paese prendendosi la colpa

 
 
 

MAFIA: 41 BIS ANCHE AI PICCIOTTI

Post n°557 pubblicato il 24 Maggio 2012 da calipsom1
 
Tag: 41bis, Mafia

Chissà se lo Stato si è accorto che la lotta alla Mafia è in stallo.

Vengono ingabbiate valanghe di cosiddetti boss, eppure la gente continua a pagare il pizzo e a creapare sparata. Insomma, questi arresti non servono un cazzo.. non provocano nessuna ricaduta reale (positiva) nella vita sociale italiana

E allora?

E allora occorre scaridinare questo tran tran improducente, questa scontata e ridicola routine venutasi a creare fra guardie e ladri. 

Come? 

Con una scossa!

Quale?

Questa: un bel 41 bis anche per i picciotti che vanno a riscuotere il pizzo, che spacciano, o fanno le "sentinelle", o che fanno killer

Si faccia ciò!

Così almeno finirà sta farsa della lotta alla Mafia... Mafia che se va avanti così, altro che "avrà una fine come una fine ce l'ha ogni fatto umano", come diceva Falcone. La Mafia diverrà eterna come l'infinito

 
 
 

Il Razzismo Sociale di stampo comunista della Stato italiano e di chi li guida

Post n°556 pubblicato il 24 Maggio 2012 da calipsom1
 

Il Governo in questo momento sta mettendo in atto una grave forma di discriminazione nei confronti di una parte sociale a favore di un'altra.

Non sta pagando i debiti che ha con le imprese (tradotto: con chi produce e dà lavoro alla popolazione) mentre sta pagando regolarmente (usando anche i soldi che spettano di diritto alle imprese) gli impiegati pubblici (tradotto: cioè chi produce solo servizi e non dà lavoro alla popolazione, inoltre è affetto da pesanti forme di inefficienza e spreco).

Per far tornare la giustizia sociale e per ridare slancio alla cosiddetta crescita, anzichè pensare al loro licenziamento, Monti riduca gli stipendi agli statali e usi quei soldi (non altri, sottratti a chissà quale posta di spesa) per pagare i sui debiti con le imprese, mettendole così in grado (di fatto a costo zero per il sistema) di far ripartire il Paese, dipendenti pubblici compresi.

 

 
 
 

LORO CHE SONO DI SX POSSONO...

Post n°555 pubblicato il 24 Maggio 2012 da calipsom1

L'on Finocchiato Pd usa la sua scorta per portare il carrello all'Ikea... lei che è di sx può (si sì lo so lo so, uno che ha la scorta la deve portare con sè ovunque... però che cacchio, è questo il modo di usarli? per portare il carrello della spesa? Vergogna onorevole.. abbia più rispetto per gente che di lavoro fa l'agente e non il portaborse... pardon carrello. Ps ma sono proprio necessari 3, diconsi tre, agenti di scorta per la Finocchiaro... ??? E IO PAGO E IO PAGO).

Il neo sindaco di Taranto gira con la pistola... lui che è di sx può (sì sì lo so lo so che ora il neo sindaco rinuncerà al cannone, ma lo ha fatto solo su pressione del suo partito, il Sel, quello di Vendola, e comunque è stato eletto "con" la pistola non senza... non fate i furbi)  

 
 
 

QUEGLI "STRANI" AVVERTIMENTI IN CODICE DI MIELI ALLA BINDY QUESTA SERA IN TV...

Post n°554 pubblicato il 21 Maggio 2012 da calipsom1
 

Riguardatevi la fase finale deì Otto e mezzo di oggi. Paolo Mieli ha lanciato messaggi in codice alla Rosy Bindi e al Pd.

Ripulitevi perchè siete sporchi e qualcuno può colpirvi, ha detto Mieli (domanda cosa sa Mieli del Pd che non dice apertamente).

Questa è la prova che la sx italiana è uguale a tutti gli altri (lo ha detto Mieli stasera!!!), soltanto che è stata tenuta fuori dal marcio in cui sono caduti tutti gli altri dal sistema politico-mediatico-giudiziario che comanda l'Italia .

Ma quel che più mi fa incazzare è che di tutto ciò gli italiani non se ne sono accorti, se no col cazzo che il Pd si prendeva mezza italia alle ultime elezioni amministrative.         

ITALIANI DI MERDA!

  

 
 
 

PREVEDIBILITA' TERREMOTI: COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Post n°553 pubblicato il 21 Maggio 2012 da calipsom1
 

Oggi la trasmissione Leonardi di Rai 3 ha dato la notizia dell'esistenza di un algoritmo con il quale alcuni esperti riescono a prevedere entro un certo lasso di tempo i terremoti in una certa zona (si basa sull'analisi degli eventi sismici minori).

In sostanza dice quel che scrivevo ieri nel post qui sotto.

Inutile aggiungere altro.

Sembra anche che quetsa nuova teoria non piaccia ancora abbastanza ai quei pirla di "esperti"... è la conferma del felice anticonformismo di questo blog.  

  

 
 
 

DAVVERO I TERREMOTI NON SONO PREVEDIBILI?

Post n°552 pubblicato il 20 Maggio 2012 da calipsom1
 

 

 

7222915550

 

2012/05/20

05:55:38

44.836

11.354

1.2

Ml:2.2

 

Pianura_padana_emiliana

7222915450

 

2012/05/20

05:45:29

44.9

11.212

10

Ml:3

 

Pianura_padana_emiliana

7222915310

 

2012/05/20

05:31:17

44.839

11.127

6

Ml:2.8

 

Pianura_padana_emiliana

7222914650

 

2012/05/20

04:25:52

44.901

11.269

10

Ml:2.6

 

Pianura_padana_emiliana

7222914460

 

2012/05/20

04:06:24

44.856

11.255

10

Ml:2.7

 

Pianura_padana_emiliana

7222914240

 

2012/05/20

03:44:34

44.848

11.271

10

Ml:2.9

 

Pianura_padana_emiliana

7222914140

 

2012/05/20

03:34:56

44.859

11.214

8.6

Ml:3.3

 

Pianura_padana_emiliana

7222913980

 

2012/05/20

03:18:46

44.89

11.17

10

Ml:2.7

 

Pianura_padana_emiliana

7222913940

 

2012/05/20

03:14:57

44.88

11.43

4

Ml:2.8

 

Pianura_padana_emiliana

8222913820

 

2012/05/20

03:02:50

44.86

11.1

10

Ml:4.9

 

Pianura_padana_emiliana

7222913770

 

2012/05/20

02:57:31

44.88

11.38

10

Ml:3.1

 

Pianura_padana_emiliana

7222913740

 

2012/05/20

02:54:48

44.87

11.11

5.9

Ml:3

 

Pianura_padana_emiliana

7222913720

 

2012/05/20

02:52:13

44.93

11.1

10

Ml:3.2

 

Pianura_padana_lombarda

7222913700

 

2012/05/20

02:50:27

44.96

11.09

3.5

Ml:2.6

 

Pianura_padana_lombarda

7222913680

 

2012/05/20

02:48:10

44.88

11.07

10

Ml:2.5

 

Pianura_padana_emiliana

7222913660

 

2012/05/20

02:46:03

44.85

11.4

6

Ml:3.4

 

Pianura_padana_emiliana

7222913600

 

2012/05/20

02:40:59

44.85

11.41

2.2

Ml:3.6

 

Pianura_padana_emiliana

7222913590

 

2012/05/20

02:39:10

44.89

11.26

5.2

Ml:4

 

Pianura_padana_emiliana

7222913550

 

2012/05/20

02:35:37

44.88

11.55

10

Ml:4

 

Pianura_padana_emiliana

7222913490

 

2012/05/20

02:29:58

44.87

11.48

10

Ml:3.5

 

Pianura_padana_emiliana

7222913360

 

2012/05/20

02:16:33

44.84

11.14

5

Ml:3.2

 

Pianura_padana_emiliana

7222913320

 

2012/05/20

02:12:42

44.82

11.22

20.4

Ml:4.3

 

Pianura_padana_emiliana

7222913310

 

2012/05/20

02:11:46

44.84

11.37

7.8

Ml:4.3

 

Pianura_padana_emiliana

8222913230

 

2012/05/20

02:03:52

44.89

11.23

6.3

Ml:5.9

 

Pianura_padana_emiliana

Quella sopra è la sequenza delle scosse di terremoto che hanno colpito l'Emilia nella zona di Modena e Ferrara successive alla scossa che ha provocato la morte di 5 persone

La devastante scossa delle 2:03:52 (ora italiana 4 circa) è stata preceduta da 4 scosse minori, 2 poche ore prima (il 19/5/2012: ore 23 e 42; ore 23:13) e 2 due giorni prima (il 18/5/2012: ore 19.44 e ore 19.40). Eccole

 

7222911820

 

2012/05/19

23:42:54

44.886

11.296

4.2

Ml:2.2

 

Pianura_padana_emiliana

7222911530

 

2012/05/19

23:13:27

44.898

11.258

6.2

Ml:4.1

 

Pianura_padana_emiliana

7222906230

 

2012/05/19

14:23:24

43.058

12.991

10.8

Ml:2.1

 

Appennino_maceratese

7222901660

 

2012/05/19

06:46:03

41.82

13.86

11.1

Ml:2.2

 

Marsica

7222901260

 

2012/05/19

06:06:29

38.87

15.61

166.1

Ml:2.1

 

Costa_calabra_occidentale

7222899490

 

2012/05/19

03:09:36

44.506

10.141

6.5

Ml:2

 

Frignano

7222895300

 

2012/05/18

20:10:52

44.177

10.192

10

Ml:2.4

 

Alpi_Apuane

7222895040

 

2012/05/18

19:44:43

44.925

11.384

9.2

Ml:1.8

 

Pianura_padana_emiliana

7222895000

 

2012/05/18

19:40:18

44.9

11.15

1.9

Ml:2.9

 

Pianura_padana_emiliana

Il bello viene ora. Se si cercano scosse precedenti al 18/5/2012 all'interno della zona dell'Emilia colpita mortalmente ieri sera dalla magnitudo 5.9 non si trovano per tutto il mese precedente e forse per un periodo ancora più lungo (sul sito dell'istituto di Vulcanologia, dove ho perso le tabelle che ho riportato, non sono riuscito a risalire alla cronologia più vecchia del 21/4/2012... se qualcuno ci riesce me lo dica).

Questa sequenza temporale non significa che si possono prevedere i terremoti ma che a volte c'è una correlazione fra sciame di scosse minori e terremoti devastanti.

L'ho già detto in altra occasione, dopo il sisma dell'Aquila - capitato dopo una lunghissima serie di scosse di piccola entità - non si può più stare tranquilli pensando che in questo modo la terra si scarica e quindi non può provocare terremoti più grossi.

Così come ho detto che uno sciame sismico prolungato (ed oggi dico anche “improvviso” dopo una lunga fase di quiete, come quella capitata nella pianura emiliana) deve dar vita, "non" ad un allarme in piena regola ma ad una fase di pre-allerta, di cui la popolazione deve essere informata e della quale la medesima popolazione, insieme ai Comuni (in mancanza di dati scientifici sulla prevedibilità dei sismi) devono farne un uso secondo coscienza (evacuazioni, ordinanze di sgombero: come doveva succcedere con l'ostello della gioventù dell'Aquila ma che non è stato fatto... ecc).

 

 
 
 
 

QUESTO È IL BLOG DI...

... un italiano che "odia" l'Italia ma da italiano: che la sogna diversa, migliore, ma non distrutta come la vogliono in molti, troppi. Un uomo nè di sinistra nè di destra, oppure, fate voi, sia di destra che di sinistra... certamente non fascista e ancor meno (perchè in giro ce ne sono ancora parecchi... che peccato!) comunista

 

BASTA PELLICCE!

Animali maltrattati

 

SE NON ORA QUANDO... UNA PERNACCHIETTA?

"Se non ora quando?" recitava lo slogan della manifesatzione femminista (sic) organiazzata tempo fa dalla sinistra italiana per denunciare la depravazione di Silvio Berlusconi... e per dire che le donne sono di più di un paio di tette e di un bel sedere. Fra le firmatarie dell'appello spiccava la direttora de L'Unità Cincita(ta) Degregorio. Domanda. Sbagliamo oppure è la stessa giornalista che per lanciare il suo (fallimentare) quotidiano ha messo in copertina un bel culo di donna? Ovviamente non sbagliamo! E allora "Se non ora quando" ... sì... una bella pernacchietta in faccia a tutti questi incoerenti ipocriti e perbenisti della sinistra italiana?       

 

IRAN RIVOLUZIONE VERDE PER RICORDARNE I MORTI

Rivoluzione verde

 
 

UNA VOLTA LA PENSAVO COSI'

Chi Partecipa danneggia anche te. Digli di smettere!”. Partecipare in Italia significa militare per una parte politica, significa trasformare la vita di ogni giorno un campo di battaglia, in una guerra civile. L'Italia ha bisogno pacificazione non di gente che avvelena la quotidianità. Uno dei principali creatori di questa degenerazione sociale è Giorgio Gaber con la gran panzana di “Libertà è partecipazione” (vedi Post). Mi spiace per lui. Era in buona fede. Ma va condannato. Gli intellettuali dovrebbero sempre assumersi la responsabilità di ciò che dicono. Perciò “Chi Partecipa danneggia anche te. Digli di smettere!”. ORA LA PENSO DIVERSAMENTE... SI CHIAMA "LEGITTIMA DIFESA". VEDI LA PRIMA COLONNA!!!  

 

ULTIME VISITE AL BLOG

francyl68Magdeburgroby64xbobert20dark.jack.94gaprilegMARkPERandry.p93siluna0annibale7dglgracepataries090calipsom1n.crispino47petrolf
 

I SANTI INNOCENTI

Contro pedofilia

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963