Blog
Un blog creato da calipsom1 il 31/07/2009

Che Italia!

Il Blog per persone libere intelligenti e intellettualmente oneste (e presuntuose!)... e che per tutto questo non conta un cazzo!

 
 

TRAVAGLIO SERVO DEL POTERE. CHI L'AVREBBE DETTO!

Qualcuno avverta per tempo sua eminenza Marco Travaglio che quello incarnato dai magistrati è un "Potere", anzi, è "il Potere" per antonomasia,e che continuare a reggergli la coda e a non muovergli la benchè minima critica (hi hi hi... quando lo critica lo fa per difendere altri magistrati.. hi hi hi), potrebbe valergli l'accusa di "Servo!"... di "Cane da compagnia del Potere!"... proprio l'accusa che Travaglio ama rivolgere a chiunque non critichi abbastanza certi poteri politici (ovviamente quelli che decide lui). Qualcuno gliela dica al più presto sta cosa. Qualora dovesse accorgersene;, l'uomo - che ha un'alta opinione di s'è - potrebbe restarci male! Come si suol dire: via il dente via il dolore. Ma soprattutto, speriamo, via il...

 

 

ORA LE PENSO COSI': PARTECIPARE X NON SOCCOMBERE

Resto sempre dell'idea che "delegare" è la più alta forma di democrazia e che "partecipare" ad ongi costo come ossessivamente ripete la sx è una forma di nefasta malfidenza verso il prossimo. Ma è un fatto che "Loro", partecipando, hanno occupato tutti i più importanti centri di potere del Paese. E che Noi, vivendo e lasciando democraticamente vivere (cioè non partecipando, preferendo la delega piuttosto che l'impergno in prima persona), l'abbiamo presa il quel posto. E allora forse è ora di cambiare qualcosa. E poi chi cazzo lo ha detto che una simpatica canzone ed un concetto così generico come la "partecipazione" debba essere proprietà di una parte politca (scemi noi a lasciargieli)????  Perciò, cari amici... se non volete soccombere cominciate, cominciamo, a partecipare.            

 

RESISTENZA !!!

Questa è l'unica forma di "Resistenza" che, qui ed ora, si accetta e rispetta. Chi oggi, ora, adesso... anno 2011, resiste resiste resiste, è un "Giudice di Mani Pulite". Digli di Smettere.. fa male anche a te!      

 

AREA PERSONALE

 

GIU' LE MANI DA MONTANELLI DITELO A TRAVAGLIO 3

“La nostra stampa è completamente libera.... Naturalmente se voglio scriver W il Re non posso farlo sulla voce Repubblicana... Io scelgo il giornale congeniale alle mie idee e lì dico quel che voglio. Chi dice che la stampa in Italia non è libera è un volgare mentitore”.  (Da un'intervista di Biagi a Montanelli: III B “Facciamo l'appello” 1971) )

Dedicato a tutti quelli che danno dei "servi" ai giornalisti che non la pensano come loro!

 

LUI RISCHIA LA VITA...!

Allam

Magdi Cristiano Allam ogni giorno rischia la vita per difendere le radici crisitane (cioè l'identità) dell'Europa. Grazie Magdi!   

 

GIU' LE MANI DA MONTANELLI DITELO A TRAVAGLIO 2

 “... sul principio, confermo la mia posizione: basta con le manette preventive. Con la seguente avvertenza: che questa misura d'eccezione si potrebbe ancora tollerare laddove si fosse sicuri di poter far seguire alla sua applicazione un processo rapido perché già istruito su prove sicuramente fondate. Purtroppo questo non è il caso dei processi italiani che quasi sempre si risolvono in storie infinite, che infinite rendono anche le manette. E a questo mi ribello”. (Correre della Sera 31 gennaio 1998).

E mo vediamo se certi odienri giornalisti "manettari" hanno ancora il coraggio di dirsi eredi di Montanelli! Come dite? Mi sto riferendo ad un certo Travaglio! Noooo!!!

 

UN ORRORE (CINESE) QUOTIDIANO!

Orsi

In Cina centinaia di orsi ogni giorno vengono torturati per estrarre dal loro corpo la bile. L'associazione “Gli orsi della luna” sta cercando di fermare questo scempio. Interessati anche tu!

Animals Asia Foundation Italia Onlus; Piazza San Marcellino, 6/5  -  Genova - Italy

Tel:  0039-010-2541998; Fax: 0039-010-2545137; Email: info@animalsasia.it

 

SONO CONTRO LA GUERRA... OVVIAMENTE!

Avete mai visto un sito serio senza una bandiera della pace? No!!! E allora eccola...! 

Questo sito è a favore della Pace e contro le Guerre. Odia i guerrafondai e ama chi si batte perchè il Mondo, anzi l'intero Universo, viva senza violenze e senza i malvagi!

Ecco, ora che abbiamo pagato questo doveroso obolo al buonsenso ma anche alla banalità, all'ipocrisia (ma davvero c'è qualcuno, che non sia malato di mente o che abbia una fabbrica d'armi, che non sia contro la Guerra e a favore della Pace?) e all'arroganza (di chi si crede l'unico depositario di tutta la bontà della Terra, pardon dell'Universo)...

... vediamo d'andare oltre, 

... e di cercar di capire - con ragionamenti concreti e soprattutto con onestà intellettuale - i perchè del Mondo (e perchè no anche quelli delle guerre); ed anche di cambiare le cose, provando ognuno a fare la propria parte.

Esattamente come fa il Colibrì che apre questa Homepage.

Buona lettura!

 

UN (BENEVOLO) CALCIO NEL CULO AGLI ITALIANI!

In questo Blog come molti noteranno si prendono di mira con battute, ironie, acidi sarcasmi, paradossi soprattutto alcuni personaggi ben precisi e politicamente ben connotati... perchè, a parere di chi scrive, più di altri non stanno facendo il bene dell'Italia. Chiunque stia da quella “parte” abbia però pazienza, ce n'è, e ce ne sarà, anche per chi appartiene ad altre parrocchie (politiche). Perchè in fin dei conti l'obiettivo... pardon il bersaglio, di questo Blog sono tutti gli italiani: "esseri" schifosissimi che meritano calci nel culo ma a cui però voglio bene, perchè in fondo (occorre scavare un po'!) sono migliori di tanti altri!

 

GIU' LE MANI DA MONTANELLI DITELO A TRAVAGLIO 1

"... A fornire magistrati dovrebb'essere, dopo la laurea, un'Ac­cademia di almeno due anni dove gli aspiranti alla toga venisse­ro sottoposti quotidianamente ad esami di comportamento che dovrebbero includere anche il livello di educazione e di decoro... qui siamo nella sfera del sogno...”. (Correre della Sera 27 dicembre 1997)

 

L'UNICA SALVEZZA DEGLI ITALIANI!

« Non chiedete cosa può fare il vostro paese per voi, chiedete cosa potete fare voi per il vostro paese »

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

IL DIARIO (DAL FUTURO) DI PASQUALE

Gli appunti di Pasquale sono pagine di un Diario che il mio caro amico... era un po' in effetti che non lo vedevo, mi ha fatto pervenire da un futuro non ben definito. Nelle sgualcite e mezze distrutte pagine che mi sono pervenute in un modo che non ho ancora ben compreso (ci sono soltanto i riferimenti dei giorni e dei mesi, non invece l'anno, degli accadimenti) si parla di un futuro che forse verrà. Per quanto sono riuscito a capire da alcuni passaggi dei racconti fatti, Pasquale dovrebbe trovarsi nella città di Genova, dove, dalla salita al potere del nuovo Regime nel Paese, vive nella più totale clandestinità

... credo che Pasquale abbia paura di essere catturato dalle “Squadre Ripulitrici” istituite dal nuovo Governo...

 

 

 

Su Rai 1 l'apologia del '68... pagata con le tasse di tutti gli italiani

Post n°634 pubblicato il 28 Ottobre 2012 da calipsom1

L'egemonia culturale della sinistra italiana sul resto del Paese continua.

Stasera su Rai1 filmone su quanto è stato bello e quanto erano bravi i sessantottini (e ovviamente... messaggino subliminale... quanto sono belle oggi tutte, ma proprio tutte, le conseguenze del "68").

Benvenuti nella libera Italia: dove una sola parte politica si può permettere di far sorbire al resto del Paese (e far pagare al resto del Paese... con il canone Rai!) le loro marce ideologie

... come se - in un mondo in cui la libertà sempre piu spesso degenera in arbitrio - ci fosse la necessità di rinverdire il valore della libertà totale e la condanna totale dell'autortà e degli antichi valori!!.

Pura arroganza.

 
 
 

Ce un giudice a Roma.

Post n°633 pubblicato il 28 Ottobre 2012 da calipsom1

E' notizia di ieri che la Corte d'Appello di Roma ha assolto una donna che aveva ammazzato il marito.La Corte dopo aver provato le persecuzioni subite dalla donna, ha accolto la tesi della leggittima difesa.Questi sono i magistrati che mi piaccioni! Concreti, scevri dalle ipocrisie, non ipocriti, non ideologizzati... in una parola ONESTI!Bene!      

 
 
 

O tutti o nessuno

Post n°632 pubblicato il 28 Ottobre 2012 da calipsom1

La trasmissione di sinistra In Onda (ridicola la presenza del giornalista di dx... O non di sx ... Nicola Porro: che non influisce mininamente sulla natura e sul sapore della trasmissione) questa sera ha dato spazio ai neo fascisti.

Per metterli in ridicolo (giustamente) la regia ha continuato a rimandare le immagini di gente  furbissima che durante un concerto si colpisce con le cinghie dei pantaloni.

Mi chiedo perché quando vengono intervistati Rizzo e Ferrero, comunisti incalliti, non vengono messi in ridicolo mandando in onda servizi di ebeti... comunisti... che "pogano" (cioè ballano in modo furbissimo scontrandosi fisicamente in modo anche molto duro).

Siamo alle solite, nell'Italia di oggi mentre non è (giustamente) possibile essere fascista, è invece possibile, anzi auspicabile, essere comunista... con tutto ciò che questo comporta in termini di sopraffazione verso chi la pensa in modo diverso...

... con l'aggravante che i difetti dei comunisti dichiarati di cui sopra sono gli stessi di quella sinistra che si dice democratica (bastava vedere Bersani oggi da Giletti elucubrare con veemenza... e con la solita spocchia... sull'"uguaglianza": quando laddove è stata applicata la mitica "uguaglianza" ha provocato solo morte e distruzione... PERCHE' CARO BERSANI, GLI UOMINI NON SONO UGUALI FRA LORO... ALLA TUA NON PIU' VERDE ETA' LO HAI CAPITO O NO ???).

Inaccettabile!

 
 
 

AVANTI UN ALTRO...

Post n°630 pubblicato il 25 Ottobre 2012 da calipsom1
 

Dopo Mani pulite (Operazione giudiziaria che ha portato alla scomparsa di tutti i partiti tranne uno)

Dopo Abu Omar (10 agenti cia + qualche italiano, condannati per aver provato a difendere la Democrazia dal terrorismo islamico)

Dopo l'Ilva (la più grande acciaieria dell'Europa, pari a qualche punto percentuale del pil nazionale, rischia di chiudere lasciando senza stipendio 50/60 mila persone)

Dopo Sallusti (l'unico giornalista messo in gabbia per un articolo)

Dopo l'Aquila (7 dei massimi scienziati al mondo caricati della responsabilità della morte di 300 persone perchè hanno escluso la recrudescenza di un terremoto ce andava avanti da 4 mesi: cioè per non aver previsto il terremoto... CRIMINALI!)

Ora arriva la Finmeccanica (industria che rischia la paralisi per l'accusa di corruzione... come se fosse una cosa pulita acquisire commesse di armamenti in ogni parte del mondo)

Chì sarà il prossimo?

Non so... ma si preparino il Papa, Gesù Cristo e la Madonna  

Motivazioni... della condanna

Il Papa: perchè con le sue uscite fuori porta genera intasamenti nel traffico e inquinamento atmosferico

Gesù Cristo: perchè il legno della croce con cui fu giustiziato provocò la deforestazione di un'area della Palestina

La Madonna: perchè pianse la morte di un pazzo che diceva di essere figlio di Dio: particolare che nessuna sentenza di tribunale ha mai sancito essere vero!

 

 

 
 
 

SENTENZA L'AQUILA

Post n°629 pubblicato il 23 Ottobre 2012 da calipsom1
 

Dai che a furia di figure di merda anche il  resto del mondo capisce che tipo di giudici abbiamo in Italia.

Resta da capire quanto tempo, soldi e gente in galera ci vorranno ancora perchè qualcosa cambi  

 
 
 

SCHETTINO: SALGA A BORDO... SALGA A BORDO UN CAZZO!

Post n°627 pubblicato il 18 Ottobre 2012 da calipsom1
 

Come è solito è bene andare contorcorrente anche in questo caso (a proposito... tanto per andare controcorrente... e per restituire in po' di verità ai fatti che accadono... io nella vicenda del bambino "rapito" davanti alla scuola sto al 100% con la polizia: che non ha fatto nulla ma proprio nulla di male).

Passiamo a Schettino.

Se il capitano della Concordia non fosse sceso dalla nave durante i soccorsi (cosa imperdonabile per un capitano!) dalla vicenda sarebbe uscito pulito pulito. 

Quel che è acccaduto infatti, come sta emergendo dal processo, delinea che Schettino è stato solo una rotella del più grande ingranaggio che ha portato al naufragio, e che quindi le responsabilità sono anche di altri:

Gli inchini infatti erano una routine... cioè tutti sapevano!

Prima dell'impatto, a terra, non c'era nessuno a controllare la rotta della nave, come invece avrebbe dovuto accadere

Insieme a lui si sono comportati male, malissimo, anche tutti gli altri ufficiali

Ed ora si scopre pure che il timioniere ha male eseguito un ordine del capitano

Senza contare che la manovra di avvicinamento alla costa ha impediot che la nave affondasse

Schettino ha dunque sbagliato, e questo resta, ma le conseguenze del naufragio sono state talmente grosse (più di 30 morti e una nave arenata) che c'è il fondato sospetto che si stia cercando un capro espiatorio: uno che si becchi tutte le colpe... pure quelle non sue

... e a me sta cosa non va bene!

 

 
 
 

FEMMINICIDIO: LE DONNE IMPARINO AD UCCIDERE

Post n°626 pubblicato il 09 Ottobre 2012 da calipsom1
 

Ero in debito di un post sulle donne.

Eccolo.

Sono mesi che gli omicidi di donne ad opera di uomini hanno subito un'escalation.

Subito frotte di femministe isteriche e frustrate hanno tirato in ballo la grande bufala del  femminicidio: come se gli uomini uccidessero le donne solo e soltanto perchè tali... donne appunto.

In realtà in Italia gli uomini (alcuni uomini, è ben dirlo, se no si dà ragione alle femministe isteriche) ammazzano tante donne per un motivo più semplice: perchè farlo è facile.

Perché le femmine banalmente sono fisicamente più deboli.

Per questo, ecco una proposta per salvare le donne

...macché campagne di sensibilizzazione o inasprimento delle pene, smettiamola con le ipocrisie!

... ad ogni donna minacciata, perseguitata, picciata, violentata, lo Stato doni un porto d'armi ed una pistola con il colpo in canna!

Vedendole forti gli uomini tratteranno le donne così come trattano gli altri uomini... (per i quali, mutatis mutandis, spessissimo, anche se per motivi diversi di quelli che li muovo contro le donne, provano gli stessi desideri di vendetta violenta): con timore e con la riverenza che meritano.

 

 
 
 

Un tarlucco inaspettato

Post n°625 pubblicato il 08 Ottobre 2012 da calipsom1

Quinta colonna.

Credevo che Del Debbio fosse una persona intelligente.

Che dire di uno che è convinto che in Italia il federalismo non solo c'è stato ma ha pure fallito?!

Che è un tarlucco!

 
 
 

ANTISEMITI e ANTIAMERICANI. ECCO I COMUNISTI CHE NON VOGLIONO RENZI A CAPO DEL PD

Post n°624 pubblicato il 08 Ottobre 2012 da calipsom1
 
Tag: pd, Renzi

Antisemiti e antiamericani.

Questo sono i rappresentanti della sinistra italiana che si vanta di essere democratica... ma che è rimasta semplicemente e tristemente comunista.

Basta vedere la velata accusa lanciata attraverso rumors interno al partito democratico a Matteo Renzi, candidato alle primarie del Partito democratico (Ugo Sposetti, ex tesoriere del Pd, ha detto che prende soldi dall'estero... il resto lo hanno fatto strani pettegolezzi).

L'accusa è di aver ricevuto denaro in modo occulto per la sua campagna alle primarie nientemeno che da Israele e dagli americani (accusa che nessuno nella sx ha condannato con il doveroso sdegno... per altro tipico della sx: ma evidentemente usato per condannare ben altre nefandezze...).

Antisemiti e antiamericani, dunque!

Eh sì, perchè soltanto chi odia ebrei e americani poteva pensare di combattere Renzi accusandolo di essere pagato dal potere sionista, nonchè dal Grande Satana.

SOLTANTO CHI VEDE IL MALE NEGLI EBREI E NEGLI AMERICANI POTEVA VEDERE DEL MALE IN QUESTA EVENTUALITA' TANTO DA TRASFORMALRA IN ACCUSA

... e solo chi odia gli ebrei poteva alimentare il vecchio mito del complotto ebraico per dominare il mondo... accusa, infondata ovviamente, che costa però ancora oggi a quel popolo tanti odi e tante persecuzioni... ditelo a quei pirla irresponsabili dei democratici!

Renzi in proposito ha smentito e minacciato querela... ma avrebbe fatto meglio a chiamare la neuro.

A me invece vien da dire altro.

Embè... e se anche fosse!? Dove sta lo scandalo? Dove sta la negatività? Dove sta il pericolo?

Davvero sono così pericolosi gli ebrei e gli americani: entrambi, ognuno nel proprio ambito territoriale, "faro" dei valori democratici e della libertà sulla Terra?

Certamente che sono pericolosi... ma per quei poveri fessi che non hanno mai smesso di odiare (basta vedere certe posizioni islamiste di diversi appartenenti alla sinistra italiana) gli uni e gli altri.

E' dunque questa la nuova e democratica sinistra italiana che vuole vincere le elezioni e comandare il Paese (una sinistra che crea veleni come questo, e poi non li punisce in modo esemplare come invece dovrebbe fare: nessuno nel Pd perciò si chiami fuori da questa ultima schifezza!)... una sinistra che nonostante tutto è incredibilmente rimasta al tempo dei Protocolli di Sion?

Miserabili!

 

 
 
 

PRIMARIE PD: ECCO LE REGOLE PER IMPEDIRE LE INFILTRAZIONI DEI NON COMUNISTI

Post n°623 pubblicato il 04 Ottobre 2012 da calipsom1
 

Bersani e tutto l'establishment degli ex comunisti del Pd ha deciso di blindare le Primarie per evitare che Renzi stravinca

Ecco allora alcune regole che i sinistri potrebbero introdurre nel loro ondivago Statuto per evitare gli infiltrati di destra... e il disastro politico

- Possono votare solo comunisti certificati, di vecchia data, ben noti alla società civile come ex neo post comunisti; donne comuniste; persone di vario genere e censo purchè comuniste; e soprattutto i minorenni (meglio se allevati in ambienti protetti di chiaro stampo sinistro: come centri sociali, università, case okkupate) e ancora sopra...soprattutto gli immigrati.  

- per gli immigrati, quelli appena sbarcati a Lampedusa saranno portati con ogni mezzo al seggio più vicino.

- per gli immigrati pescati in mare aperto invece idem: saranno aviotrasportati al seggio più opportuno, anche sul Continente.

- sono previsti pacchetti viaggi turistici agevolati per extracomunitari intenzionati a venire in Italia nei giorni delle Primarie.

- i bambini sono ammessi a partire dall'età di 7 anni, e potranno entrare nel seggio accompagnati dai genitori, purchè di certificata fede comunista.

- una volta arrivati al seggio i militanti dovranno obbligatoriamente salutare con il braccio piegato o steso ma inderogabilmente dotato di pugno rigorosamente chiuso (gli addetti alla sicurezza dovranno sincerarsi che non vi siano spazi eccessivi fra le falangi piegate e il palmo della mano: il pugno deve essere forte e rivoluzionario).

- a scelta, il votante, per dimostrare la propria fede comunista, potrà cantare almeno 2 delle 4 strofe di Bandiera Rossa.

- la stessa procedura, ma obbligatoria, sarà adottata per chi è sospettato di essere un infiltrato.

- per evitare partecipazioni di spie nazi fasciste, poi, ogni seggio sarà dotato di macchina della verità e di apparecchio per l'analisi dei movimenti pupillari.

- per i votanti sospetti che mostrano ferrea volontà di partecipare alle Primarie, è previsto l'ascolto di un intero articolo di Eugenio Scalfari con contestuale analisi comportamentale (saranno ammessi solo i candidati che non mostreranno alcun segno di disgusto o soltanto di sonnolenza).

Ps

Male che vada, come consolazione per non aver scoperto alcun imbucato i comunisti nostrani potranno obbligare tutti i votanti a sputare 3 volte sull'immagine di Silvio Berlusconi... o di Renzi.

 

 
 
 

L'ultimo regalino dei nostri giudici... ha chi ha il cancro

Post n°621 pubblicato il 28 Settembre 2012 da calipsom1

L'avete visto l'ultimo regalino che un magistrati ha fatto agli italiani? Una zelante toga ha messo in galera un luminare campione mondiale dei trapianti di trachea. Se son vere le accuse quel medico è un infame: chiedeva soldi per fare gli interventi. Ma ce un ma. Mettendolo in galera il magistrato aggiunge orrore a orrore: perchè mette in pericolo la vita di molte persone bisognose di un trapianto. Sarebbe bastato un semplice espediente per evitare l'ennesimo e gratuito abominio. Il magistrato avrebbe potuto, io dico dovuto, permettere... obbligare... il medico ad uscire dal carcere di giorno per effettuare le operazioni. Ma forse chiediamo troppo. Come per il caso Ilva, certi magistrati dimostrano di non avere ne senso della realtà nè senso della responsabilità nè umanità. Quanto male devono ancora fare questi servitori dello stato prima che qualcuno decida di fermarli?

 
 
 

BECCATEVI STO PO PO DI ROBA... COSI' FACCIAMO ARRABBIARE UN PO' I SINISTRI CUPI E TRISTI

Post n°620 pubblicato il 26 Settembre 2012 da calipsom1
 
Tag: minetti

A voi compagni solo convegni, primarie e petizioni.

... a noi anche gnocche cosi'... pure se un po' sguaiate (tutto va bene pur di combattere il "talebano pensiero" di molti sinistri cupi e tristi!)

 

 
 
 

PURE QUESTO E' FUORI

Post n°619 pubblicato il 26 Settembre 2012 da calipsom1
 

Alfano (Pdl), propone (dichiarazione di oggi) di ridurre le spese della politica regionale ma facendo distinzione fra spese elettorali (che andrebbero controllate e tagliate) e spese di funzionamento dell'apparato.

Mi sa che pure questo si è bevuto il cervello.

Le spese della politica vanno tagliate tutte caro Agelino, a partire proprio da quelle di funzionamento della struttura e dell'attività politica.

Via il 35/50% di stipendi, affitti, covegni, viaggi ecc ecc... subito!

Sveglia Angelino sveglia!        

 
 
 

I Sinistri si eccitano non con la gnocca ma con i convegni politici? Bene ma si paghino il vizietto con i loro soldi

Post n°618 pubblicato il 25 Settembre 2012 da calipsom1

Solo una mente malata e/o disonesta può pensare che c'è differenza fra l'affamare il popolo sprecando denaro organizzando festini e farlo organizzando convegni di partito.

 

La mente malata è quella della sinistra (comunista) italiana, che nella vicenda del Lazio si sente migliore della destra/centrodestra (per l'ennesima volta... ma basta!) perchè le barcate di soldi pubblici che s'è presa li ha usati, non per fare feste o cene come destri e centrodestri, ma per organizzare iniziative di carattere politico.

Dunque... vediamo...  pagare con valanghe di soldi pubblici i comunisti che si eccitano ad organizzare convegni, sfilare in corteo, avviare raccolte di firme e petizioni, sarebbe meno grave del destinare soldi pubblici a politici che invece si eccitano di fronte a belle figliole o a scintillanti suv???

Ma vaffanculo...

I soldi sono finiti anche nelle vostre tasche cari compagni e anche voi non li avete usati per progetti sociali.

Punto e basta!

Quella del Lazio è l'ennesima dimostrazione che non c'è differenza tra dx e sx.

Il Lazio è la prova provata, l'ennesima (ma quante ce ne vogliono ancora perchè tutti capiscano!!!), che anche la sx sa fare (e fa!) del male al prossimo

... solo che usa metodi diversi.

Ma il "metodo" di spesa del malloppo cari sinistri, non rende di per sè lecita l'operazione.

...e a ben vedere è assai più grave e pericoloso per la collettività l'uso da parte di un politico dei soldi pubblici per catechizzare il prossimo e manipolare la realtà (come fa la sx), piuttosto che usare quel denaro per andare a donne o a party vestiti da maiale.

 

 
 
 

Un saluto

Post n°617 pubblicato il 24 Settembre 2012 da calipsom1

... a proposito... Un saluto ai miei (pochi) affezionati lettori che da tanto mi seguono e che mai intervengono :-)

 
 
 

LAZIO: I SOLITI COMUNISTI CERCANO DI FARE I FURBI

Post n°616 pubblicato il 24 Settembre 2012 da calipsom1
 

 

C'è uno scandalo nello scandalo in tutta la storia del Lazio. Invece di mettersi d'accordo con la maggioranza per modificare una volta per tutte il sistema dei finanziamenti, i consiglieri regionali di sinistra - dopo aver fatto una finta riforma bipartisan del sistema... in realtà solo per distogliere l'attenzione sulle loro complicità nello sperpero dei soldi pubblici -, chiedono le dimissioni del Governo Polverini.

Così fra un po', nel disinteresse collettivo, si tornerà ("loro" torneranno... perchè loro vinceranno le prossime elezioni) allo stesso magna magna.

E che dire di Monti che, per incapacità ma soprattutto per partigianeria, anzichè invitare i politici laziali prima a smantellare l'attuale sistema, e poi semmai ad andarsene, avalla questa assurda soluzione che non risolve nulla ma avvantaggia chi, come la solita sinistra comunista, non è certamente estranea alla malapolitica?

La Polverini dovrebbe rispondere all'ipocrita richiesta di dimissioni avanzata dai Comunisti&Soci, con la controproposta di votare insieme una serie di proposte che smantellino l'attuale sistema di finanziamento della politica. Se sansone deve morire che almeno si porti via tutti i filistei... e soprattutto i loro futuri "figli"

Ps

in questa storiaccia non è che tutto ciò che non sta a sinistra ci abbia fatto una bella figura: anche lì oltre ai ladri si sono sprecati ladri, incapaci e ipocriti

 
 
 

Grillo chiagne e fotte come un politico qualsiasi

Post n°615 pubblicato il 23 Settembre 2012 da calipsom1
 

Grillo e la sua mezza setta protestano contro il dissequestro dell'inceneritore di Parma ma dovrebbero accendere un cero alla Madonna. Con quella decisione la magistratura ha salvato il culo a lui e al SUO sindaco Pizzarotti. Non si sa infatti come i Nostri sarebbero stati in grado di pagare le penali milionarie derivanti dallo stop all'impianto (Grillo e i suoi seguaci parlano wifi libero ma non spiegano chi paga, dicono no agli inceneritori ma non spiegano come si fa e chi paga... Vengano da me che gli spiego come chiudere tutti gli inceneritori in 6 mesi guadagnandoci pure e creando un business collettivo). Grillo e i suoi ringrazino le toghe e la smettano di chiagnere e fottere come avrebbe fatto il piu classico e disonesto dei politici italiani.

 
 
 

Islam: segnali positivi

Post n°614 pubblicato il 22 Settembre 2012 da calipsom1
 
Tag: islam

Magari domani verro smentito ma il Fairplay con il quale gli islamici italiani hanno preso la faccenda delle vignette:astenendosi da ogni forma di violenza, è positivo. Sperando che la cosa duri e si consolidi, non resta che sperare che non intervenga a rovinare tutto, il "fattore magistratura"... Vedi post sotto

 
 
 

LETTERA A GIANLUIGI HENDRIX PARAGONE

Post n°613 pubblicato il 21 Settembre 2012 da calipsom1
 

 

Questa lettera è indirizzata al giornalista cantante che scrivere su Libero e conduce, mi pare, una trasmissione su Rai 2, in cui oltre ad intervistare, chitarra a tracolla e sgabello sotto le chiappe, canta.

A Gianluigi Hendrix Paragone come prima cosa chiedo di poter sentire (se possibile non troppo tardi perchè poi va a letto) una canzone da dedicare alla mia nonnina... che oggi compie 86 anni. Lascio a lei le scelta del pezzo, in materia mi pare ferrato.

Come seconda cosa, al giornalista cantante vorrei chiedere: anziché scopiazzare i giornalisti comunisti facendo sentire la voce incazzata degli italiani incazzati (bella forza, sai che ci vuole!); oppure mostrando quanto fanno schifo i nostri politici (lo sappiamo già, grazie! E poi dare ora addosso al politico manibuche è come fare il tiro al piccione); oppure anziche sputare sulla sua parte politica (come se non bastasse quel che già fa la maggioritaria stampa di sx, ampiamente maggioritaria nel paese), non sarebbe il caso di fare qualcosa di nuovo?... magari sguinzagliando i suoi giornalisti alle calcagna dei vari magistrati che stanno sovvertendo, se non proprio lo Stato italiano, come minimo le regole del buon senso.

Suggerisco qualche domanda:

AI MAGISTRATI DEL CASO ILVA

Scusi dottore... dottore... scusi dottore... una domanda dottore (immagino che le toghe non si fermeranno tanto volentieri) ma non le sembra strano cercare di salvare dall'inquinamento una città mettendo in mezzo alla strada decine di migliaia di lavoratori?

Non si è mai posto, dottore, il problema di quale sarà il futuro delle persone, i lavoratori e le loro famiglie, che per colpa della sua inchiesta domani non sapranno più come pagare il mutuo, vestirsi, lavarsi... curarsi?

Scusi procuratore, nelle sue carte ci sono anche le perizie sui danni fisici e mentali provocati dalla povertà?

C'è qualcosa, per caso nelle sue documentazioni, dottore, sui danni sociali generati da una disoccupazione di massa?

E sui danni economici al sistema Italia provocati dalla chiusura dell'acciaieria più grande d'Europa... c'è qualcosa nei suoi faldoni, dottore?

AI MAGISTRATI DELLA CASSAZIONE (SULLE NUOVE BR)

Come crede sia possibile lottare al meglio contro chi gambizza le persone per motivi politici, se voi stroncate l'aggravante dei fini terroristici?

E non crede che colpire in modo mirato una persona precisa possa essere considerato un messaggio per tutti quelli che fanno lo stesso lavoro della vittima?

AD UN MAGISTRATO QUALSIASI PER UNO DEI MOLTI EFFERATI DELITTI COMMESSI NEL PAESE

Ci può spiegare, dottore, perchè ha concesso il patteggiamento a quell'imputato?

Lo sa che in questo modo il tizio sarà fuori fra meno di 2-3 anni?

Si è chiesto cosa possano pensare i parenti della vittima, dottore?

Come mai avete concesso le attenuanti alle persone che hanno massacrato quell'uomo (mi viene in mente il caso del tassista ucciso di botte perchè, involontariamente, ha investito un cane)?

Credo possa bastare per capire cosa intendo!

Ah, a proposito, caro Hendrix Paragone, per la canzone a richiesta tralasci per favore De Andrè, Gaber e Gaetano... a mia nonna stavano antipatici.

Saluti

 
 
 

Islam. Comunque vada rischiamo di essere fregati... Indovinate per colpa di chi?

Post n°612 pubblicato il 21 Settembre 2012 da calipsom1
 
Tag: islam

È paradossale ma per salvarci dall'Islam noi occidentali dobbiamo augurarci che gli orientali vengano qui e tentino di convertirci sgozzandoci.

Eh sì perché solo mostrando la loro natura violenza noi infedeli abbiamo la possibilità di reagire e perciò salvarci.

Eh si perché gli islamici, diversamente, hanno la concreta possibilità di conquistarci usando le nostre leggi. Possibilità che diventa una quasi certezza se pensiamo in quali mani sta il potere di dirimere le controversie: in quelle di una certa magistratura italiana.

Pensiamo alle vignette satiriche su Maometto. A chi credete darebbero, e daranno, ragione i giudici nostrani, in caso di ricorso contro la loro pubblicazione?

In nome del rispetto delle altre culture e delle altre religioni, i nostri magistrati... spesso pendenti a sinistra, amanti del multiculturalismo e antipatizzanti verso l'Occidente brutto e cattivo... con tutta probabiltà se ne farebbero un baffo del principio di libertà e sentenzierbbero in favore dell'estremista orientale di turno (vedi caso Abu Omar).

Siamo condannati cari amici: se questi non ci sgozzano, ci sottomettono alle loro logiche antidemocratiche e antiumane usando sedicenti metodi democratici (leggi giustizia inquinata da comportamenti ideologici).

In quel caso infatti sarebbe la nostra fine: il rispetto delle logiche islamiche ci toccherebbe per Legge e a nulla verrebbero le lamentele, le proteste e i mal di pancia di chi anela al salvataggio dei principi democratici occidentali.

 

 
 
 
 

QUESTO È IL BLOG DI...

... un italiano che "odia" l'Italia ma da italiano: che la sogna diversa, migliore, ma non distrutta come la vogliono in molti, troppi. Un uomo nè di sinistra nè di destra, oppure, fate voi, sia di destra che di sinistra... certamente non fascista e ancor meno (perchè in giro ce ne sono ancora parecchi... che peccato!) comunista

 

BASTA PELLICCE!

Animali maltrattati

 

SE NON ORA QUANDO... UNA PERNACCHIETTA?

"Se non ora quando?" recitava lo slogan della manifesatzione femminista (sic) organiazzata tempo fa dalla sinistra italiana per denunciare la depravazione di Silvio Berlusconi... e per dire che le donne sono di più di un paio di tette e di un bel sedere. Fra le firmatarie dell'appello spiccava la direttora de L'Unità Cincita(ta) Degregorio. Domanda. Sbagliamo oppure è la stessa giornalista che per lanciare il suo (fallimentare) quotidiano ha messo in copertina un bel culo di donna? Ovviamente non sbagliamo! E allora "Se non ora quando" ... sì... una bella pernacchietta in faccia a tutti questi incoerenti ipocriti e perbenisti della sinistra italiana?       

 

IRAN RIVOLUZIONE VERDE PER RICORDARNE I MORTI

Rivoluzione verde

 
 

UNA VOLTA LA PENSAVO COSI'

Chi Partecipa danneggia anche te. Digli di smettere!”. Partecipare in Italia significa militare per una parte politica, significa trasformare la vita di ogni giorno un campo di battaglia, in una guerra civile. L'Italia ha bisogno pacificazione non di gente che avvelena la quotidianità. Uno dei principali creatori di questa degenerazione sociale è Giorgio Gaber con la gran panzana di “Libertà è partecipazione” (vedi Post). Mi spiace per lui. Era in buona fede. Ma va condannato. Gli intellettuali dovrebbero sempre assumersi la responsabilità di ciò che dicono. Perciò “Chi Partecipa danneggia anche te. Digli di smettere!”. ORA LA PENSO DIVERSAMENTE... SI CHIAMA "LEGITTIMA DIFESA". VEDI LA PRIMA COLONNA!!!  

 

ULTIME VISITE AL BLOG

francyl68Magdeburgroby64xbobert20dark.jack.94gaprilegMARkPERandry.p93siluna0annibale7dglgracepataries090calipsom1n.crispino47petrolf
 

I SANTI INNOCENTI

Contro pedofilia

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963