la vita..che magia!! - il periodo più bello e più magico della mia vita grazie a te...privare la magia del suo mistero sarebbe assurdo come togliere il suono dalla musica(O. Welles)
« Precedenti Successivi »
 

London...

 

io e te...

 

è Natale...

... eccomi dopo un pò.....Buon Natale!!!!!! 
 

... chiuso

vorrei scrivere chissà quanto ma......ma non ne ho davvero la forza!mi dispiace ma per un pò questo blog e l'altro saranno chiusi.
 

Celestino

è davvero troppo tecnologico!!!!
 

giornata così...

oggi non è la mia giornata si....bho, speriamo che migliori un pò questa giornata....Ancora non ho nemmeno messo nel mio blog una foto del nostro gattino... il nostro piccolo diavolo....a presto!
 

i colori...

ascoltando una canzone di Baglioni mi si è illuminata la lampadina che ho sulla testa....dice: "metti i colori che i colori non piangono mai.... "è vero.... o almeno quando io ho voglia di piangere, come in questo momento, mi vesto con qualcosa di colorato e mi sembra di essere un pò meno triste.... un pò…
 

magia...

 

io e te

 

... erase

avevo scritto un post con tutto il sentimento che ho dentro di me ma l'ho cancellato perchè tanto so che non è una sorpresa se scrivo qui....vabbè, forse lo metterò un giorno, l'ho salvato nel pc.ciao Blog, a presto.
 

« Precedenti Successivi »