Creato da: chepazzaidea il 24/08/2005
.....perchè tutti imparino ad amare e soffrire.

immagine

                

        Porta ad ogni cuore 

      l'amore misericordioso

                 di Gesù

             immagine

 
     immagine
 

immagine

immaginewidth:200px;

immagine

immaginewidth:200px;

 

  

 

 

 

  

 

Area personale

 
 

 

 

Ultime visite al Blog

thejumpingCichinPacekvincerunewsecopyclarisse.bisceglieredross62donSaverioGoglialaurabiasiolofernanda1967ElyStormberto.ozsax104giuseppetriscila.cozzasciabbicaet
 
 

      

 

 

    

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Ultimi commenti

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« XXXI DOMENICACOMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI »

TUTTI I SANTI

Post n°1371 pubblicato il 01 Novembre 2011 da chepazzaidea
 

TUTTI   I   SANTI

 

 

 

I Santi sono coloro che vedono Dio… in Paradiso. Il Paradiso…oh gran parola! Chi dice Paradiso dice l’allontanamento di tutti i mali, l’unione di tutti i beni, il capo d’opera della magnificenza di Dio, il prezzo del Sangue di Gesù Cristo, il compimento di tutti i desideri del cuore umano, e qualche cosa ancor di più. Vedere Dio apertamente, tal quale Egli è nella Sua gloria: amare Dio senza misura, possedere Dio senza timore di perderlo, essere felice della felicità di Dio medesimo, ecco l’oggetto delle mie e delle vostre speranze- Ah! io non ho più che pochi giorni di esilio e di pellegrinaggio, poi sarò eternamente con quello cui tende il mio cuore.

Nulla ci deve importare in qualunque situazione qui in terra, purché ci troviamo con Gesù e Maria per tutta l’eternità. I martiri hanno conquistato il Cielo a costo del loro sangue… e noi avventurati se solo conoscessimo il valore della beata eternità!

Eccitate in voi il gran desiderio di vedere Dio, e riguardate la terra con disprezzo in confronto al Cielo. Riempiamoci del pensiero del Paradiso e  non temiamo questo mondo che dona gioie fragili e brevi. La felicità è per coloro che entrano nel Regno di Dio e Gesù oggi lo dice nel Vangelo (Mt 5,1-12a).

 

Diciamo insieme:

 

Il mio cuore

non sarà interamente soddisfatto

che quando ti vedrò,

mio Dio,

nella Tua gloria.

Se il travaglio ci fa paura,

ci animi la ricompensa.

 

 

BUONA  FESTA  DI  TUTTI  I SANTI

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
soleincielo83
soleincielo83 il 01/11/11 alle 19:25 via WEB
Essere santi sembra una impresa assurda, e oggi con la superficialità che vi è anche le festività più importanti vengono messe da parte per lasciare il posto alle cose che il male introduce e che attira l’umano degli uomini persi nel buio dello spirito.Ora vediamo come il male ha dirottato l’uomo nelle sue cose, e proprio nella vigilia della festa di ogni santi, egli ha voluto che l’uomo festeggiasse una festa che si opponesse alla festa dei santi. Invece di onorare i santi che sono per l’uomo l’esempio della loro vita nella perfetta volontà di DIO, il male fa si che l’uomo onori questa sua festa per fare si che sottilmente egli adori lui. Anche se apparentemente può sembrare una festa scherzosa e innocente, Basta vedere la simbologia usata in questa festa, pipistrelli, fantasmi, scope, streghe, lampade dentro le zucche con volti che rappresentano immagini demoniache, perciò noi dobbiamo vivere sapendo che il male mistifica tutto ciò e non dobbiamo mischiarci con queste cose blasfeme; in cielo attendono il nostro rispetto e la nostra attenzione per cui la preghiera serve per unificarci al loro spirito e nell’unità di tutti i santi noi possiamo opporci alle tante preghiere sacrileghe che vengono fatte in questi giorni, perché la festività di HALLOWEEN non termina questa notte, ma continua nei giorni successivi per i riti satanici, per cui dobbiamo avere l’impegno di unificarci ai santi e ai nostri defunti per combattere le tante energie malefiche che diffondono il loro influsso malefico......una saluto UNIAMOCI NELLA PREGHIERA!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963