Creato da indiocherokee il 28/02/2008
Diario di bordo
 

FACEBOOK

 
 
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

alfri.torizamigdala.tultimo87ccindiocherokeeMidNighT_FanTasY
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il materiale presente su questo blog è per la maggior parte preso da Internet, quindi valutato di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo al creatore che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Lettera aperta di Paolo ... Appello per Arciere »

Segnali di fumo.

Post n°3 pubblicato il 17 Marzo 2008 da indiocherokee
 
Foto di indiocherokee

 
So bene che questa situazione mi ha trasformato in una specie di belva (anche se non vado a caccia del nemico per attaccarlo, ma me ne guardo) e non sai quanto ho pianto e piango ancora quella persona che ero una volta!! Ero davvero socievole e molto più "delicato" nei rapporti, conoscenti e sconosciuti... Sono cosciente da tempo di questo cambiamento e sono troppo esigente... il problema è che lo sono troppo con me stesso e più esigo da me risposte serie di fronte alla vita che me le chiede e più, purtroppo, mi diventa impossibile la massima serenità nei rapporti! Io sono difficile da capire, il cervello me ne dice mille al secondo e faccio tanto ogni giorno, sentendo che posso dare di più_ E così mi vado convincendo che ognuno può chiedere di più a sè... però vedi che così facendo cerco di portare ai miei ritmi gli altri... io, comunque, non ci vedo niente di spaventoso in quello che scrivo! Non farei male ad una mosca, nonostante ruggisco come un leone! Forse il problema più grave è che difendo tutti i Diritti Umani (che ci si negano spudoratamente) e dunque credo di stare a difendere gli stessi tuoi che leggi o di chiunque altro, perchè non gli capitasse mai di combattere alle stesse condizioni... e so che tanti non ce la farebbero trovandosi al posto mio!! Non è modestia: me lo dicono tutti, ma proprio tutti! Io mi sento un cencio in società, mi salva che ho il senso del dovere ed un sorriso nel cuore! Solo che mi devo vergognare (!!) per quanto vado dicendo: perché "puzza" e me la devo sbrigare da me (!!!)... sono emarginato o abbandonato, ma con me c'è il resto della mia famiglia che corona la mia sfera personale di colori così vivaci che il grigio non soccomberà mai_ Io sono solito scrivere a ruota libera, perchè se pensassi che qualcuno mi potrebbe capire o meno, non sarei capace di una sola parola! Credo che nessuno su tutto quanto ho scritto in giro per il web, mi possa dire che ho scritto frasi senza senso! So che il mio atteggiamento aggressivo potrebbe allarmare, ma non creo pericoli! voglio solo ragionare, poi che è una storia allarmante... che ci posso fare?!!_ ...che stimolo tutti ad interessarsi del "caso acqua" (perchè “quello” non c'è, c'è una mezza specie di belva...) è dichiaratamente manifesto!! Non mi posso permettere gran che della mia sfera personale, dei rapporti privati... chi è con me, mi conosce e mi capisce, sa che c'è prima da risolvere questa censura che ci condanna e poi sì, sarà tutto più giusto... poi è normale che si possa tornare a parlare di tutto, tranne che di questo angosciante grigiore! Allora siamo all'impossibile! perchè in protesta ci sono stato sempre solo ad espormi ai pericoli_ e adesso tornano i conti... quel che spaventa di me è il semplice invito a manifestare tutti insieme?? ! ! ! mi pare che il protestare civile non dovrebbe essere pericoloso...intanto comunque non sarei io il pericoloso, perchè pericolose sono invece tutte quelle minuscole o anche giganti ritorsioni_ di spaventoso c'è che siamo nelle mani di una "giustizia" capace di toglierti di mezzo con un non nulla tramato apposta!! A questo punto, anch'io ho il cuore in gola, temo perchè sono nell'arena e devo fronteggiare le vere belve, quelli perversi e malefici! Inoltre con me ci sta mia moglie! Caspita, il destino di un’ altra persona dipende da me!! Se mi do per perso di fronte ai nemici o semmai dovessero ab/battermi...è ovvio che avremo un futuro rovinato ILLEGALMENTE_ Quello che ci hanno fatto...è una grossa ingiustizia che ha varcato quasi tutte le soglie del disumano, chi se ne sta a guardare è libero di farlo e di vedere i nostri sguardi sprezzanti i sorrisi facili e la malvagità di chi brama di vederci sfiniti e proclamare vittoria alle fiere mangiatrici di uomini! Quello che ci hanno fatto ... lascia una ferita inguaribile nell'animo umano/spirituale di noi due, chi più chi meno...invece, quello che m'hanno fatto le Autorità sul piano LEGALE, così com'è ILLEGALE... ci confina ad una vita d'inferno: “ Quando vedi a me devi baciare per terra” “ti spezzo una gamba” " ti ricorderai di me più male che bene" e via giù coi colpi “nera quella gamba deve diventare” e ancora colpi “devi sentirlo il dolore” e minacce ..“a Caprera andiamo e te la faccio io la festa” sono le ultime parole, ultimo “forzato”colloquio- pestaggio (registrato) avuto l'anno scorso con due carabinieri ! Si proclamano da soli già da tempo tutta la loro "fierezza"_ Dunque, non è che mi posso dare alla pazza gioia, nè io nè chi mi sta intorno... le amicizie s'immergono sempre in questi argomenti.. ci resta il tenue abbraccio comprensivo impregnato d'impotenza!! Allora per l'amaro che resta...tutti mi vogliono aiutare, ma si sentono scoraggiati !! Io m'incoraggio e mi pare purtroppo automatico incoraggiare tutti, perchè se a tutti sembra normale e giusto, se è logico e naturale tentare per far uscire fuori sta cosa... Di questo passo non avremo mai un rapporto sereno e fiducioso! ...io me ne starò sempre più lontano dalla SOCIETA'_ e questo non lo voglio io: sono sbattuto fuori dalla società! Ciò che disturba è anche il semplice mio chiedere solidarietà, perchè, che lo si voglia o no, è la società che lascia in mano ai potenti di farmi questo "lavoro": mi si restituisca la libertà!! il pieno possesso delle mie facoltà giuridiche!! allora sì che avrò scambi sociali NORMALI_ Già ora posso dire che ci hanno proprio distrutto, non s'intravede un futuro migliore, ma non dispero!! Non posso chiedere niente a nessuno, di me non posso neanche parlare con nessuno! Nei rapporti sarei obbligato a non investire nulla di personale e rimanere sul vago...non fa per me! Mi si scambia continuamente per quello che vuole prevaricare sulle libertà altrui, eppure mi si negano tutte le mie_ Io le mie le metto in ultimo...io mi sgobbo la mia vita, faccio la mia parte e non OBBLIGO nessuno a stare ai miei ritmi, il mio è un semplice invito ad essere partecipi _ Chi mi tratta con sufficienza, avrà solo visto le mie tasche vuote, perchè brama bottino nei rapporti, non certo il cuore! ...Chi mi si fa ostile, invece, avrà filo da torcere, per bendarmi ed imbavagliarmi...ma ormai dovrebbe sapere che è troppo tardi! Giacché ho visto quello che non mi vogliono far vedere ed ho detto tutto ciò che non vogliono si sappia in giro_ E LO POSSO PROVARE, QUESTO LO SANNO GIA'_ Io sono un piccolo granellino di sabbia in questo mare, nella popolazione mondiale sono un puntino minuscolo che manco si vede e voglio solo pensare a campare la mia vita, così com'è: piccola e minuscola, ma non insignificante_ NON C'E' NESSUNO CHE IO CONSIDERI INSIGNIFICANTE_ Io faccio la mia parte e ce la metto tutta a relazionarmi agli altri! Spero siano di nuovo aperti orizzonti...io adoro le persone, sono come fiori per me!! E' la dolcezza infinita della vita... lo stare insieme, la gioia che rende fiero il mio cuore! Questa storia non andrà avanti ancora per molto, presto dovranno cambiare pagina: anche solo, torno a protestare_ Allora, poi, celebreremo in festa la giustizia che torna a regnare! Non posso dire di avere una vita da sogno, ma mi basta sapere che scelgo di stare dalla parte giusta... spero di non cambiare mai versante finché campo!

Grazie di cuore siù

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963