temporaneo

la trasparenza.....


La trasparenza non è altro che un modo d'essere...
chi lo dice? lo ha detto uno ieri sera al corso,spiegando la legge 241 (accesso ai documenti amministrativi)che in pratica assicura la rasparenza!TRANQUILLI NON LA SPIEGO!
In effetti la trasparenza è un modo d'essere,un comportamento che NON tutti tengono!
Ci sono persone che si mostrano in un modoe in realta sono in un altro modo...
Nascondono pensieri, omettono la verita,si fanno conoscere per quello che non sono.Che tristezza, passare il proprio tempoa fingere di essere quello che non si è!
C'è chi lo da per conquistare una donna(o piu donne)C'è chi lo fa per fare prima carriera,chi per ...boh  che ne so io....
Non penso di fare parte della categoria.Ho sempre pensato di essere trasparente...ma riflettendoci... non sono sicura poi cosi tanto!Spesso faccio battute che vengono fraintese,Spesso mi arrabbio per non piangere(la rabbia è un astetico del dolore)
Spesso ironizzo sui miei problemicosi sembra che io non ci stia male!
Il mio fisico e spesso i miei atteggamentimi mostrano come non sono!Una con tanti capelli ricci e lunghiabbastanza vistosa, che magari usa un tipo di abbigliamento particolarepuo sembrare aggressvia!
Questo pero non significa che io non sia trasparente,perche sorrido anche se ho una testa da leonessa,ed una minigonna ascellare!
Allora essere trasparente non bastaperche tanto le persone che non sono simili a tespesso partono con dei pregiudizi!
A quel punto...mi diverto a far crederequello a cui loro voglio credere...Ma restando sempre me stessa,perche ogni uno di noi ha mille sfaccettature!
Penso che nei proverbi sia sempre detta la veritae prima o poi tutti i nodi vengono al pettine!
Perche non si può fingere tutta la vita di esserecioe che non si è..... La personalità non è finzioneo si ha ... o non si ha.....parola di gnocca