Vinceremooppure periremo |
AREA PERSONALE
MENU
....resistere.... » |
Post n°1 pubblicato il 20 Gennaio 2014 da freccia_66
Qualcosina l'ho già imparata... 1) mai e poi mai mettere la tua immagine... ti arrivano messaggi idioti del tipo: "ti piace fare la schiava???".. ora, avessi pubblicato una foto sadomaso, dove ho catene e sto sotto un tavolo, capirei... ma siccome non l'ho fatto, posso solo pensare che questo posto sia abitato ANCHE da persone disturbate, per cui.. via la foto.... gli altri messaggi "ciao, mille abbracci", "ciao, che bella che sei", "ciao, contattami presto" ecc..(85 in un giorno... e tu pensi: "ma chi ti conosce??") denotano che c'è un sacco di gente che non ha proprio nulla da fare tutto il santo giorno e che ha pure serissimi problemi di vista... 2) che in chat occorre restare rigorosamente col pvt chiuso se non si vuole essere disturbate da persone inopportune.... 3) che c'è fortunatamente un posto dove parlare con persone simpatiche.. 4) che non si finisce mai di imparare... R.
|
https://blog.libero.it/chetidevodire/trackback.php?msg=12616778
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: mikelsolare
il 02/02/2014 alle 20:20
Inviato da: freccia_66
il 27/01/2014 alle 15:33
Inviato da: tu.sai.che.io.so
il 27/01/2014 alle 15:29
Inviato da: freccia_66
il 27/01/2014 alle 14:46
Inviato da: freccia_66
il 26/01/2014 alle 21:53
Quello ella schiava è un coomento seriale, sempre uguale, poi guardi il profilo e pensi, ma se incontro questo me lo porto io in giro come un cagnolino :o)
Non è neppure il peggiore e, mi dispiace deluderti, ma con fotografia oppure no basta quella "F" di fianco a Sesso per attirare mosconi.