Creato da chevalierdelalune il 19/11/2009

LIFE IN PICS

Tutto ciò che un cavaliere ha scorto al sorgere della luna

 

LI' TROVANO VITA

Post n°63 pubblicato il 28 Ottobre 2014 da chevalierdelalune

C'era qualcosa in lei, qualcosa nel loro modo di rapportarsi che gli aveva fatto perdere la ragione. In mancanza di una definizione migliore, poteva chiamarla una sensazione di gioia, di spontaneità, di quieto benessere.
Nicholas Sparks - Un cuore in silenzio

Foto di chevalierdelalune

 


In questo angolo difficilmente vengo a scrivere, fa parte di questo mondo, come tutti i miei blog, si è vero sono tanti, non ho mai pensato di allargare i miei blog senza sapere di averti vicino a me, un po' io seguivo te, un po' avevo voglia di creare qualcosa di nuovo, in grado di sorprendere, una foto, un pensiero improvviso, un emozione, una cosa fatta insieme durante la giornata, un film, un libro. Quanto spazio, quanti pensieri, una fila di pensieri che non ho mai voluto tenere dentro, non avrebbe senso, qualcosa di bello posso tirare fuori, sarebbe un peccato lasciarlo svanire così. Se penso che a volte ho così tante idee che spesso deve abbandonarle mi chiedo quanto avrei potuto scrivere ancora. Ho sempre scritto per piacere, ho sempre cercato foto che trasmettessero qualcosa che andasse oltre, la finezza, la nitidezza, l'emozione pura. Questo basta, sono passato da queste parti anche quest'anno, nulla è cambiato, tutto quello che penso lo penso ancora e lo penserò sempre.
TUO CHEVALIER

 

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vita.perezchevalierdelalunevenerev.sDJ_PonhzilubopoPrivate.Lettersalphabethaabella63enzo.achillepsicologiaforensepoket_coffeebd_mas1deteriora_sequorania77kissmehere
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963