Creato da tigrotto46 il 17/11/2006
ciao a tutti benvenuti nel mio blog
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

tigrotto46jorke88bobo.89strong_passionthebigskizzos.piscopo1969mauriziobenati2mico99DVDNSTelenamoioli2007francoattoremirkobeccaripozzu1997liberty97
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #21Messaggio #23 »

ascoltate...

Post n°22 pubblicato il 21 Aprile 2007 da tigrotto46

scusate l'intrusione sotto il nome di tigrotto ma sono bettysue!!

tigrotto è affianco a me e mi sta dettando

sn entrata sotto il suo nome per farvi capire ke mi ha chiesto di scrivere un post..e abbiamo deciso di fare una bella caricatura alla storia scritta tanto tempo fa da cricetina e rossonero..ovviamente speriamo che non ve la prendiate ragazzi,si tratta di un pesce d'aprive arrivato un pò tardi(era bloccato nel traffico).

C'era una volta una bellissima principessa patatina del regno delle patate,così bella da piacere a tutti(i fagioli,i cavoli,e persino i finocchi).Ma il destino è crudele e questa bellissima patatina,anche molto dolce,era stata trattata male dalla vita,non era ancora stata raccolta dal contadino ed era stata delusa da un pomodoro bastardo che si era rivelato pieno di vermi.

La principessa patatina,allora,spaventata dalla vita e ferita nella sua infinita dolcezza,si rifugia nella nutella,diventando ciccia e brufoli.Nonostante ciò,incontrò il semplice principe patatino,dagli occhi dolci,anche lui in cerca d'amore,venne abbagliato dallo sguardo splendente della patatina.I suoi occhi splendevano al punto che nell'orto non c'era più bisogno del sole,dato che le verdure erano tutte illuminate dai suoi occhi;tutti tranne il patatino,che ne evitava lo sguardo per paura di non esserne degno.I due si fidanzarono,persi in un sogno senza fine.

Nella pianta vicina a quella dei patatini abitava Gina,la va....,la principessa del regno pisellino,che di recente aveva incontrto un bel gambo di sedano.Ma,più importante,ecco a voi gli amici di patatino,quelli che giocavano nell'orto con patatino:uno era il cocomero con il parrucchino,che si occupava dei capelli di tutte le cipolle dell'orto;l'altro era un melone dagli occhi blu he veniva da un altro orto e aveva trascorso molto tempo in una nave.

Ma...come è finita con i patatini?Ah,che triste storia è questa,il contadino se li è mangiati con il ketchup e la maionese e ora sono stati già digeriti.

Bé,direte voi,dove sono i protagonisti originari,ovvero il principe POOH e la sua principessa?Probabilmente nel bosco dei CENTO ACRI,a farsi prendere in giro da qualcun altro!

                                                                    ciao a tutti 

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/04/07 alle 10:45 via WEB
raga grazie x lo skerzo:) apprezziamo!cmq se siete stati voi a commentare il mio blog o sapete ki è stato ditemelo...cosi vediamo se ha il coraggio di dire le cose in faccia e di firmarsi...rosso.nero
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963