L'eco - gossip e dintorni
« Precedenti Successivi »
 

pensieri

Desiderare fortemente qualcosa fino ad averla.Possederla e non volerla più.Perderla e sentirne la mancanza.Sarà normale?
 

ancora in viaggio...

è di nuovo giunta l'ora di cambiare!Il club si sposta ancora.  La voglia di cambiare aria è tornata più forte che mai. Troppe cose, troppi eventi... e poi, diciamola tutta... serve una sede più consona allo statuto del club! Troppo fumo... va bene solo per prendere le volpi (così dicono) e qui di volpini era pieno. Troppo…
 

10000?!??!

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! 10000 e non li ho festeggiati?!?!?!?!??!
 

conoscere il lattughese... se non lo sai, sallo!

Le ultime  (e non solo) frasi celebri della lattuga:Ciao Sam, sei tu?! Scusami, ma vestito non ti avevo riconosciuto!Buongiorno Sposo, me la guardi per favore?Jack ti prego aiutami, devi assolutamente venire a casa mia perchè da sola non riesco a mettere la spina. E' tedesca e non capisco dove devo metterla esattamente!Ma come non sei…
 

I tempi cambiano...

...ma i personaggi sono sempre gli stessi!Il meraviglioso "club del chinotto" si è trasformato negli anni in una sorta di club itinerante... un po' qua, un po' la, adesso ci siamo, adesso spariamo (a raffica!)....Ma come tutte le istituzioni storiche, anche il club ha sentito la necessità di tornare ad avere una sede fissa. In…
 

...il ritorno!!!

Un po' di nostalgia???Avevo voglia di tornare a spettegolare di Mcity... avevo solo dimenticato la pw! Con l'età, capita!Dopo più di un anno di assenza, le cose non sono assolutamente cambiate!La Lattuga è sempre più "divertente", sempre sola (ovviamente)!La Multipla ha iniziato a pestare altre terre... sembra che qui non ci sia + spazio per…
 

CHIUSURA

Il club ha cambiato ancora sede.... è diventato un club itinerante....
 

nuova sede

!!!Attenzione!!! Il club si è trasferito in autostrada... mi trovate all'A22!
 

passando dal club....

Se passi dal bar non stupirti se trovi un cartello con scritto: TORNO SUBITO oppure IL BAR RIAPRE ALLE 17:00Sembra che ormai sia un rito fare il riposino pomeridiano...  si vocifera che l'uomo coi baffi vada a dormire nell'orto vicino la lattuga. Sarą vero???Da un sondaggio fatto agli abitanti del luogo, gli stessi che: "questo posto…
 

...Le feste contadine...

Comunicato dalla Direzione GENERALI!Le mogli dei contadini non sanno ricamare, ma sfrecciano veloci sulle loro ducati!!!
 

« Precedenti Successivi »