chiamare - chiamare
« Precedenti Successivi »
 

Facebook Home: il video promo con Zuckerberg - JUGO Attualità

Lo spot di Facebook Home, che lo vede coprotagonista, segue questa sua nuova inclinazione pubblica. Dopo aver stuzzicato fan e curiosi con riuscitissimi spot che giocano sulle sfumature delle emozioni umane, come l'ironia, la nostalgia e il desiderio di condivisione, a sorpresa Facebook lancia unospot nel quale è proprio lui, Mark, a metterci la faccia.…
 

Milan, dal Brasile: addio a Dedè, è fatta col Cruzeiro

Manca solo l'annuncio ufficiale per il trasferimento del calciatore, per un affare che però sembra già fatto: per il 50% del cartellino, il Cruzeiro verserà 13 milioni di reais (poco più di 5 milioni di euro, ndr) più i prestiti di Diego Renan, Aylson e Wellington Paulista. L'ultima partita di Dedè al Vasco sarebbe dunque…
 

12:16 Tv ascolti: La7 il tg delle 20:00 all'8 75 PERCENTO

(ASCA) - Roma, 16 apr - Ieri, lunedi' 15 aprile, il TgLa7 delle 20:00 - diretto e condotto da Enrico Mentana - ha realizzato l'8,75% di share media con quasi 2,2 milioni di telespettatori (2.155.242) e quasi 3,6 milioni di contatti (3.588.298); il notiziario ha toccato picchi di oltre 2,4 milioni di telespettatori (2.441.835 alle…
 

Fisco/ Centrella: Da 2 giugno petizioni taglio Imu e tasse lavoro

Una per l'abolizione dell'Imu sulla prima casa per abitazione civile ad eccezione di quelle di lusso, la seconda per chiedere al Governo una riforma fiscale che alleggerisca il carico sulla busta paga di lavoratori dipendenti e pensionati. "Inizieremo da dieci città - ha detto - per poi proseguire in tutto il resto d'Italia e per…
 

Scrocchi la connessione? In galera

Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente. A distanza di un mese, un uomo…
 

Assalto narcos a casinò di Monterrey, 53 le vittime

Città del Messico - Almeno 53 persone sono morte nell'incendio seguito a un attacco armato al casinò Royale di Monterrey, nella parte settentrionale del Messico, a una cinquantina di chilometri dal confine con lo Stato americano del Texas: la notizia è stata confermata dal procuratore dello Stato di Nuevo Leon, Adrian de la Garza, secondo…
 

Trading sull'oro: non dire che non ti avevamo avvisato!

"Ed adesso ci troviamo dinanzi ad un segnale che ha molte probabilita' di riuscita, parlo della rottura della trend line che vedi segnata nel grafico qui a lato. In caso di rottura ci sono molte probabilita' di vedere un accelerazione al ribasso del prezzo dell'oro (cosa che potrebbe avvenire anche in giornata). Quello che leggi…
 

Musica, 55 bimbi di Latiano domani sul palcoscenico del «San Carlo» di Napoli

Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà vocalizzata la pronuncia corretta e visualizzata la definizione della parola e i suoi sinonimi e contrari, così come sono stati pubblicati all'interno dei . La stessa parola è presente infine nel lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini (Dizionario di inglese), per cui ne sarà proposta la traduzione…
 

Estival Jazz 2011, tra anticipazioni e nuove kermesse

Oltre al tradizionale Estival Jazz estivo, Estival Eventi comprenderà la rassegna 'Tra Jazz e Nuove Musiche', la neonata kermesse 'Aspettando Estival', ma anche le 'Estival Sessions' (il 28 e 29 ottobre al Palazzo dei Congressi) e 'Estival Natale', il tradizionale appuntamento di fine anno. La grande pianista argentina esattamente dieci anni fa ha operato la…
 

Venezia. Scoperto traffico di auto rubate

Invece, ad un esame più approfondito è emerso che il veicolo era stato rubato a Barcellona, e aveva targhe, telaio e documentazione di circolazione di un altro autocarro spagnolo. Facciamo loro i ponti d'oro, trattiamolli molto bene e serviamo loro il pranzo e le case su di un "vassoio d'argento".Nel loro paese ci sono pene…
 

« Precedenti Successivi »