Creato da chiamare_2009 il 16/03/2009
chiamare

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ossi444ROSSI445la_moretta_2fin_che_ci_sonoTea_DoroMarquisDeLaPhoenixWhaite_Hazeelektraforliving1963deteriora_sequorlubopoargenyakaren_71EsmeraldaSWcercoilcoraggioantropoetico
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

Tamburi parteciperà il 18/09 alla "Kepler-Chevreux - Autumn Conference"

Post n°45 pubblicato il 18 Settembre 2013 da chiamare_2009
 

La presentazione relativa, ancora in corso di preparazione, verrà messa a disposizione in data 18 settembre 2013, prima dell'incontro, sul sito internet della società www.tipspa.it sezione Investor Relations/Presentazioni.

Financial Trend Analysis9 minuti faIl Ftse Mib segna -0,48%, il Ftse Italia All-Share -0,41%, il Ftse Italia Mid Cap +0,03%, il Ftse Italia Star +0,09%.17 minuti fa27 minuti fa35 minuti fa36 minuti fa36 minuti faFinancial Trend AnalysisSERVIZIO SEGNALIAlessandro Chini ti segnalerà via eMail e sms suggerimenti operativi (livelli di entrata, uscita, stop-loss e target fino alla chiusura della posizione riguardanti i Futures FTSEMIB e DJ EUROSTOXX 50.

Le quotazioni in tempo reale e in tempo differito sono fornite da BATS Exchange.

Le foto riprodotte in questo sito sono state reperite da Internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico.

 Fonte:  trend-online.com /ansa/fta133053/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Moto X, lo smartphone duemila volte unico

Post n°44 pubblicato il 01 Settembre 2013 da chiamare_2009
 

Per quanto riguarda le altre caratteristiche il dispositivo offre 2 GB di memoria RAM, 16 GB di spazio di archiviazione di base - come già detto AT&T offrirà un'opzione con 32 GB -, espandibili mediante i 50 GB gratuiti per due anni su Google Drive.

ll Moto X sarà prodotto interamente negli Stati Uniti e supportato da un investimento di 500 milioni di dollari, la sua disponibilità commerciale è prevista inizialmente per il solo mercato americano a partire da questo mese, con prezzi che alcuni rumor danno nell'ordine dei 300 dollari per il modello di ingresso.

Dopo il boom del 2004 con il lancio di Motorola Razr V3 l'azienda ha subito il colpo decisivo da parte di Apple e dei dispositivi dotati di Android.

Dopo l'acquisizione del 2011 da parte di Google per una somma pari a 13 miliardi di dollari, l'azienda e pronta al rilancio e il nuovissimo Moto X sembra essere il prodotto di quest'idea.

 Fonte:  iltempo.it /hit ech-games/2013/08/02/moto-x-lo-smartphone-duemila-volte-unico-1.1161431

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Xbox One punisce i troll e valuta la reputazione degli utenti

Post n°43 pubblicato il 03 Agosto 2013 da chiamare_2009
 

Comportamenti scorretti faranno abbassare il punteggio della propria reputazione, per cui evitate di mandare foto in abiti succinti a persone che non desiderano scoprire il vostro livello di abbronzatura dove non batte il sole.

Una cosa simile c'è su 360 e il problemi rimangono li stessi, cioè chiunque può abbassarti la reputazione a proprio piacimento (magari perchè l'avversario rosica per essere stato ucciso troppe volte) e in secondo luogo di solito uno mette la reputazione negativa se ci sono problemi, ma molto pochi mettono quella positiva...

Originariamente inviata da betasurfer Una cosa simile c'è su 360 e il problemi rimangono li stessi, cioè chiunque può abbassarti la reputazione a proprio piacimento (magari perchè l'avversario rosica per essere stato ucciso troppe volte) e in secondo luogo di solito uno mette la reputazione negativa se ci sono problemi, ma molto pochi mettono quella positiva...

Originariamente inviata da betasurfer Una cosa simile c'è su 360 e il problemi rimangono li stessi, cioè chiunque può abbassarti la reputazione a proprio piacimento (magari perchè l'avversario rosica per essere stato ucciso troppe volte) e in secondo luogo di solito uno mette la reputazione negativa se ci sono problemi, ma molto pochi mettono quella positiva...

 Fonte:  tomshw.it /cont/news/xbox-one-punisce-i-troll-e-valuta-la-reputazione-degli-utenti/47357/1.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Bus turistico intrappolato nelle strade di Monti: arrivano i vigili del fuoco per liberarlo

Post n°42 pubblicato il 15 Luglio 2013 da chiamare_2009
 

Nel primo pomeriggio, un bus turistico, probabilmente per cercare una strada alternativa a causa della chiusura domenicale dei Fori, ha imboccato le strette strade del rione del centro di Roma, rimanendo poi intrappolato per diverse decine di minuti all' incrocio tra via Leonina e via del Boschetto.

Per aiutare il malcapitato autista è stata necessario l'intervento di vigili urbani e vigili del fuoco, che rimuovendo temporaneamente alcuni pali che restringevano la carreggiata, hanno permesso al bus di ripartire.

DAI LA TUA OPINIONE COMMENTI PRESENTI (10) strabismo 1) Quel bus che si inerpica per i vicoli di Monti dovrà pagare le spese;2) in altre foto pubblicate altrove si vede parecchia sosta selvaggia che impediva i movimenti del bus.

scusate ma con tutti i bus e la metro che arrivano lì, le comitive di turisti devono andarci con il bus privato (detto da una che lì ci lavora e priam di lavorarci ci ha fatto la turista per anni)'

 Fonte:  ilmessaggero.it /roma/cronaca/bus_rione_monti/notizie/298553.shtml

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Gross: non villudete, lausterity distruggerà ogni ripresa

Post n°41 pubblicato il 01 Maggio 2013 da chiamare_2009
 

Bill Gross, gestore del più grande fondo obbligazionario del mondo, ha lanciato, dalle colonne del Financial Times, un attacco pungente sugli sforzi di Gran Bretagna e di gran parte della zona euro per ridurre il debito rapidamente con severe misure di austerità. Quella di Gross è l'ultima voce di un coro contrario all'austerità che si va ingrandendo di giorni in giorno e trova sostenitori anche nelle fasce di politici sia italiani che europei, schieratisi, fino a poco tempo fa, a favore dei provvedimenti restrittivi varati dai governi messi sotto accusa da Bruxelles. "A lungo termine, è importante continuare a mantenere alta la guardia e portare avanti un'organizzazione di tagli e controlli serrati sul sistema fiscale, ma dev'essere un sistema complesso e armonico, graduato e soprattutto rapportata alla forza che lo Stato e con esso la popolazione è in grado di reggere. E 'stato un errore pensare che i mercati obbligazionari chiedessero governi imboccassero la strada dell'austerità sui consumi, secondo il gestore del fondo, che aggiunge che chi punta ai bond in caso di recessione deve pagare anche lo scotto dell'allargarsi dello spread e una politica di allentamento monetario non evita il problema perchè l'arma vincente sono le politiche che hanno incoraggiato gli investimenti. Fonte: it .finance.yahoo.com /notizie/gross-non-v-illudete-l-141800414.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso