lettera aperta - dedicato ai miei genitori che non ci sono più...dedicato ai miei due angeli
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 16

So come ci sente quando ti muore qualcuno di così caro...So cosa si sente dentro,a volte penso che quando ne parlo con qualcuno nn può capire perchè il dolore che senti è dentro l'anima...ieri sera nn volevo uscire perchè nn volevo vedere nessuno... mia figlia che penso sia una donnina in mignatura(7 anni)!,mi ha convinta,a…
 

Post N° 15

 

Post N° 14

Sono molto legata ad una città in particolare... Taranto...Tutto è iniziato lì in quella cittàè stata l'artefice del mio amore della mia vita estiva e voglio esprimere simpatia per i tarantini perchè sono gente molto generosa e ospitale...Oggi anche se vivo nella mia città devo dire  che Taranto mi manca. mi mancano i miei amici…
 

Post N° 13

Quando ho visto questo video mi è venuta un 'emozione grande perchè a mia madre piaceva questa canzone e quando l'ha sentita cantare a Renato Zero mi ha detto..."é propio un maestro!"Mammina l'ho trovato e te lo dedico.....
 

Cara mamma...Stamattina appena mi sono svegliata ho avuto come un bisogno di essere abbracciata da te,e così sono andata vicino la foto che ho in cucina e ti ho parlato...quasi senza rendermene conto mi sono emozionata nel vedere l'alba,un alba mai vista... il cielo era di un azzurro mai visto,le nuvole sembravano sbuffi di panna…
 

Post N° 11

Oggi per me nn è una bella giornata..nonostante ci sia un bellissimo sole per me è una giornata buia!Ma nel momento in cui ho letto il messaggio di Gianni un piccolo raggio di sole mi ha scaldato il cuore...
 

Post N° 10

Cari amici...leggere i vostri post mi rendono la donna più felice del mondo...Avrei voluto tanto che anche i miei avessero letto tutto ciò che ho scritto e che scriverò...Sono sicura che mia madre si sarebbe commossa e mio padre mi avrebbe guardata con il suo sguardo ridente...e mi avrebbe detto"Lunetta mia sei unica,ma come devo…
 

Post N° 9

La vita se ne andra' in silenzio facendo scendere il sipario sui miei occhi.
 

Avrai

Ricordo COME...se fosse ieri quando uscì questa canzone di Claudio baglioni"avrai",io avevo circa 11 anni ed era domenica...mentre alla tv annunciavano la nascita di giovanni il primogenito di Claudio ,squilla il telefono a casa mia ed io ero in casa con mamma...era la nonna che le chiedeva perdono per la discussione che c'era stata la…
 

Post N° 7

vorrei ringraziare la cara amica tastieraeanima per il dolcissimo pensiero!
 

« Precedenti Successivi »