Nuovi Inizi

Il mondo non è pronto


ad un uomo e una donna amici.Non starò qui a stracciarvi gli zebedei con la storia dell’amicizia tra uomo e donna, se esite o non esiste ecc ecc. per me ha un suo fondamento, argomento chiuso.Conosco AmicoVal da circa…bho, non so da quanto, un anno? Due anni? E’ importante? e da poco dopo il nostro incontro in palestra di arrampicata abbiamo iniziato a raccontarci gli stracazzacci nostri con una trasparenza disarmante. Grazie alla fenomenale chat di gmail intere giornate sono state rubate alla produttività per parlare di sport, morosi/e, libri, viaggi, cagate varei ecc…e quindi? Quindi niente.Nessuna attrazione, anche se SO che lui mia ama alla follia, ahahahah, scusate ma lo piglio sempre per i fondelli su sta storia perché la sua dolce metà ha un rottwailer che lo sbranerebbe al minimo accenno di infedeltà…
. Dicevo, nessuna attrazione, nessun discorso strano, nessuna bugia, Lui sa perfettamente chi è il mio Brother e viceversa. Fine della storia.
AmicoVal è uno di quelli che parlano poco ma quando parlano, seriamente intendo, ti stendono. In compenso ascolta molto e con una come me è oro colato.Ma veniamo al sunto di questo post : ieri il Brother mi propone un we lungo a Maggio da fare assieme io, Lui e le nostre Canon, l’idea è da andare 4 giorni in Islanda a far foto…FIGO!
Solo che Lui non l’ha presa molto bene e sospetto che neanche la metà del Brother sarà felicissima, quindi onde evitare tsunami inutili e dannosi alla fine rinunceremo al we di foto per optare verso un pomeriggio al lago dietro casa.
Non mi dispiace la gelosia di Lui
, la capisco e la rispetto, io sarei uguale uguale uguale, quindi nessuna tragedia
Ma l’incip di questo post, copiato da una frase di Val è vero e non solo per noi, e forse è davvero giusto così