Creato da candeleprofumate il 30/04/2006

OMBRE E LUCI

tutto intorno al mio ombelico

 

 

autopromozione

Post n°120 pubblicato il 09 Marzo 2008 da candeleprofumate

innamorati dei miei difetti, ne ho talmente tanti, ne potrai avere uno diverso ogni giorno. non conoscerai noia ne abitudine, sarà ogni giorno come il primo giorno. prendi un bel fondoschiena ad esempio, come lo metti metti e come lo prendi prendi sempre quel sederone resta. immagina una donna che ti aspetta al rientro dal lavoro in guepiere, un giorno in nero , un giorno in rosso, un giorno in pizzo e un altro in seta ma sempre una guepiere resta. magari oltre a questo vuoi anche sia un'abile cuoca per ritrovarti fra 10 anni a vedere tuo padre nello specchio mentre ti vesti con  la camicia che profuma di coccolino.  prendi me invece. dimmi un difetto, un vizio io ce l'ho, stanne certo che ce l'ho. pensa che magnifica avventura sarà per te,  tutti i trattati pschiatrici racchiusi in un'unica persona, potrai passare notti intere, invece di girare pagina ad un libro di una vita altrui, a girarti e rigirarti per trovare un senso  nel mio essere. non innamorarti di me , innamorati solo dei miei difetti e sarà per sempre vedrai.

 
 
 

Post N° 119

Post n°119 pubblicato il 09 Marzo 2008 da candeleprofumate

" nonostante quello che dicono di te io ti voglio bene e per me sei un'amica"
azzz... e meno male e se mi consideravi una nemica che mi venivi a dire. io non ho nessun interesse a sapere ciò che la gente può dire o pensare su di me e infatti non ho approfondito l'argomento, a che pro sapere ciò che pensano di me ,ma che può mai fragasrmene e poi io non ho voglia di mettermi in discussione. resta il fatto che proporsi come amica in questo modo subdolo , facendoti apparire come l'unica che in questo posto del caizer non mi vede in negativo, con me non attacca. "ognuno è solo" ... l'unica cosa che ricordo di Hesse (di cui ho divorato tomi e tomi prima di   imparare  lentamente ad odiarlo)... ognuno è solo e quindi io resto sola, come sempre del resto.

 
 
 

Una cosa che odio

Post n°118 pubblicato il 11 Novembre 2007 da candeleprofumate

è fare shopping. infila sfila riinfila..... nooooooo non ce la faccio proprio .... questo è troppo lungo(mooooolto spesso) questo è largo troppostretto mi fa i fianchi ilculobasso il culogrosso questo colore mi spegne noooooooo con questo mi vedo da lontano. ma poi all'improvviso finalmente un bel culo tondo s'incpntra con un bel colore e con l'immagine riflessa nello specchio che ti restituisce una taglia in meno .. beh allora forse ne è valsa la pena.
ma è solo nel tuo sguardo e nei tuoi occhi che mi sento bella e per questo rifarei tutto il corso, le vetrine ad una ad una come in un lento pellegrinaggio alla Madonna del Monte.

 
 
 

Post N° 117

Post n°117 pubblicato il 04 Novembre 2007 da candeleprofumate

e occhi negli occhi, mani che si sfiorano, dita che s'intrecciano e le bollicine che solleticano a preparare papille gustative in letargo . sembra quasi tutto vero. lenzuola attorcigliate , cicche spente maleodoranti , ruoli che s'invertono da dominatrice a posseduta da sottomesso a padrone, l'odore dolciastro che penetra ogni poro, sapori che si mescolano. e sempre di più. per sentirsi viva , per sentirsi donna, per avere la meglio sui tuoi desideri e per un pò dimenticarti di loro. c'è un giorno che ti basta entrare nei jeans altre in cui non ti basta niente, che il vuoto sembra rosicchiarti le interiora . raccatti quest'orgasmo, lo tieni bene dentro finchè non implode , raccogli i cocci insieme alle calze volate chissà dove . un'altra sigaretta, abbracciati però, che la farsa continui, che il finale sia civilmente romantico. ora che la tenerezza ti dorme accanto , ora che ne senti il respiro regolare , ora che tutto è finito aspetti le luci dell'alba per scappare via.

"i motivi di un uomo non sono belli da verificare"(i.fossati) ... ma nemmeno quelli delle donne.

 
 
 

Post N° 116

Post n°116 pubblicato il 20 Ottobre 2007 da candeleprofumate

... e i pensieri sono lì che si rincorrono , che saltano da una parte all'altra nei pochi momenti di calma o nella notte quando, supina , mi trattengo dal prendere il cuscino sotto il  mio braccio sinistro, per prolungare il piacere delle mie visioni e in posizione fetale addormantarmi.  vivo amori, trovo vendetta, scorre miele e scorre sangue, e tutto ciò che voglio è lì ed è mio. stanotte piango del tuo male incurabile e la notte dopo, trafelata e tronfia , cerco un posto dove occultare il tuo corpo dilaniato da colpi su colpi che ti ho inferto, altre notti ancora t'amo da gheisha.... che senso ha?  i pensieri cruenti, in cui trova sfogo la rabbia che ho chiusa dentro, e la dolcezza, che sbaglia sempre mira, è comprensibile solo a me .

 
 
 

Post N° 115

Post n°115 pubblicato il 05 Ottobre 2007 da candeleprofumate

se la felicità è accontentarsi delle piccole cose allora io straripo felicità da ogni poro.
neanche una sigaretta , nelle borse, nelle tasche , nei cassetti. con le palle in mano mi costringo ad uscire , niente chiavi della macchina xò, non le trovo. gira e rigira trovo chiavi e un pacchettozzo di camel.... felicità! così me non  posso stare piantata qui !

 
 
 

vuota

Post n°114 pubblicato il 23 Settembre 2007 da candeleprofumate

il mare a settembre è straordinariamente bello, cristallino nel suo lento andirivieni coi pesciolini che ti solleticano le gambe e lo splash splash che porta il tempo dei pensieri . io, inopportunamente presente, m'immergo in questo blu. galleggio come una bottiglia di plastica abbandonata da qualche stronzo.

 
 
 

Post N° 113

Post n°113 pubblicato il 30 Luglio 2007 da candeleprofumate

non c'è più. il blog La nebbia gialla non c'è più. Il profilo di J.A.Prufrock non c'è più. Non c'è neanche il blog fresche frasche. oggi pomeriggio c'era , torno a casa stasera , come d'abitudine accendo il pc e la prima visita come succede da mesi è per La nebbia gialla, e niente... non c'è... sparito. Magari ritorni, magari è stato un errore, magari torni su carta, magari con un altro nick, magari tornerò a leggerti, magari....
Baci Pruf !
ps. ripenso all'ultimo post, i crisantemi , un colpo secco alle spalle..... si, un colpo secco alle spalle!

 
 
 

Post N° 112

Post n°112 pubblicato il 10 Luglio 2007 da candeleprofumate

Ci ha stanato il caldo o  ci ha spinto fuori l'inesorabile  procedere delle lancette? tra un che caldo ed un come è tardi non passa poi molto. Catapultati fuori abbiamo dimenticato di tirarci dietro le nostre belle parole. Non abbiamo pensato di raccattarle insieme alle nostre cose, pensavamo  fossero impigliate tra i miei capelli , stampate sulle tue palpebre ,  annidate nel mio ventre , tatuate sui lobi delle tue orecchie e invece non ci sono più. Eppure stanotte al buio le vedevamo tutte sfilare davanti a noi, tutte lì come già nostre, già fatte. Dici che sono io ad averle lasciate in quella stanza , che stava a me prenderle. Lo rifarei  tutto il cammino e  le andrei a prendere ma a quest'ora , sai , qualcuno avrà già spalancato le imposte e il sole avrà inondato tutta la stanza , ovunque si siano nascoste la luce le ha raggiunte e lo sai come me ... le parole che si sussurrano di notte sono fotosensibili.

 
 
 

Post N° 111

Post n°111 pubblicato il 08 Luglio 2007 da candeleprofumate

Grazie dell'invito Nephente  ed ecco nell'ordine rigoroso in cui riaffiorano dalla mia labile memoria i miei 5 film preferiti  :                                                                                                                                                                                                                                               

 
 
 
 

 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

passeggero511candeleprofumatepauradifarmalekar_decara.callawestfire1aurelioprimpa.guPassione_e_Charmeilcorsodeltempodisaminandoormac13uomosemplice40g0biancoenerodgl0sanmodi
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIMI COMMENTI

sparita del tutto?!?
Inviato da: Nepenthe
il 24/09/2014 alle 16:14
 
...immergersi nei pensieri è passeggiare a vuoto,poi...
Inviato da: jsmael_2009
il 05/11/2009 alle 00:13
 
anno orribilis......... piccole frasi, sicuramente...
Inviato da: rauda
il 27/10/2009 alle 09:21
 
...ma si sa come si chiama???
Inviato da: Decisamentesexy
il 25/09/2009 alle 18:36
 
Suggerirei di trovare un pizzico di energia e.. scrivere......
Inviato da: no_body3
il 26/08/2009 alle 23:51
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963