nel mare della vita. - i fortunati vanno in crociera ,gli altri nuotano ,qualcuno annega
« Precedenti Successivi »
 

A te .....e un pò ache a me !!

C'è  il silenzio del cielo prima del temporale,delle foreste prima che si levi il vento,del mare calmo della sera, di quelli che si amano,della nostra anima,poi c'è il silenzio che chiede soltantodi essere ascoltato.Romano Battaglia~ Un cuore pulito   
 

??????????????????????????????

Ultimamente , ed è la prima volta che mi capita forse, mi sembra di guardare la mia vita come se fosse un film , dove , mentre ti sembra che la trama sia lineare , improvvisamente cominci a non capirci più niente , i vari attori ,nonostante abbiano parti diverse , ti sembrano essere la…
 

INSALLANUTA......

 Assodato , in questo periodo sono "insallanuta"(sbadata-esaurita), stamattina , scendo con mia figlia per portarla a scuola , percorro tutto il viale di casa , una volta, due volte , tre volte , ma della macchina neanche l'ombra , mi meraviglio di come possa essere successo , dato le condizioni della macchina , ma è…
 

pà.......

Mi manchi , mi manchi maledettamente ......nel bene e nel male , mi manchi !!!! sono sempre più uguale a te nella solitudine , non sò nel coraggio .......
 

2o1o

 DOMANI...........è GIà IERI !!!!!!  
 

Uno e Mille....??????

 Una mascheraa proteggere, a celare le tue mille identità:dolce... irascibilepresuntuoso... adorabiletenero sognatore... arrogante ipocrita,forti contrasti che alternandosicompongono un animo anche a te sconosciuto.Si recita a soggetto,la commedia è in atto,tra comparse e musicantipotrai mai rivelareil tuo volto? 
 

uomo.........

Ti amavo, perdio. Ti amavo al punto di non poter sopportare l'idea di ferirti pur essendo ferita, di tradirti pur essendo tradita, e amandoti amavo i tuoi difetti, le tue colpe, i tuoi errori, le tue bugie, le tue bruttezze, le tue miserie, le tue volgarità, le tue contraddizioni, il tuo corpo con le spalle…
 

Se esisti ........

  ps......ogni riferimento a fatti e persone ....è puramente casuale ......
 

festa della donna?

Le origini della festa dell'8 Marzo risalgono al lontano 1908, quando, pochi giorni prima di questa data, a New York, le operaie dell'industria tessile Cotton scioperarono per protestare contro le terribili condizioni in cui erano costrette a lavorare. Lo sciopero si protrasse per alcuni giorni, finché l'8 marzo il proprietario Mr. Johnson, bloccò tutte le…
 

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 

« Precedenti Successivi »