Creato da chicchi770 il 30/09/2004

Convivendo

di nuovo con un sogno, di nuovo in grado di avere un progetto, un'intenzione, un disegno da colorare.... voglio solo tinte pastello in fiori enormi e senza spine per un pò voglio provare a vivere in una bolla di sapone infrangibile e girare per la vita e riuscire a non avere paura e a prendere il meglio del meglio... ci voglio provare e ci vorrei riuscire e metterci tutto quello di cui sono dotata e non arrendermi mai e non perdermi più di vista

 

Messaggi del 04/08/2013

E poi

Post n°9204 pubblicato il 04 Agosto 2013 da chicchi770

La voglia di ridere con te di una nostra chiacchierata delle risate del tuo naso a patata. La voglia della tua voce. Di ascoltarti parlare delle tue patine. Di te. Quella magia di stare seduti vicini. Respirare il profumo. Metterlo in memoria. Anbracciarti ed avere il mio orecchio sul tuo cuore. Le mani nei capelli i nostri nasi che si toccano e si vede un unico occhione verde il tuo. Ridere. Averti vicino. Stare bene. Smettere di piangere. Di stare male. Disinfettami il cuore. Che il sole non basta a scaldarmi le ossa e l'aria riempie i polmoni soltanto a metà. Riempimi le orecchie della tua voce e gli occhi del verde dei tuoi. Fammi sentire che ci tieni a me. Che mi vuoi bene. Che ci sei. Fammi sentire la tua dolcezza quella bellissima che so che hai e riservi alle persone speciali. Dedicami una serata. Un po del tuo tempo è il regalo piu bello..... Fatti un giro nel giardino di me. Cantami la notte. Incantami con un sorriso e proteggimi ti prego. E abbracciami e non lasciarmi. Non mollarmi. Asciugale tu queste lacrime. Dammi la tua mano grande. Dimmi che ci sei. Ho bisogno di te. Mangia con me. Fammi regalare la mia parte migliore a te. Dammi un po di magia. Vieni da me. Tu che per me sei importante. Tanto. 

 
 
 

Te

Post n°9203 pubblicato il 04 Agosto 2013 da chicchi770

Nemmeno te lo immagini lontanamente il male che fa.... La tristezza la solitudine il cuore in polvere. Attendere attenderti. Un abbraccio. Un vuoto che non si riempie. Ci sto male. Ho paura di avere paura di te. Le lacrime. Un agosto che non decolla. Eppure avevo chiesto un solo abbraccio. Solo.... Un abbraccio. E mi sento morire senza. Non ci posso fare niente. Ripenso all'anno scorso. Alla cena. La stessa che ti vorrei preparare anche quest'anno.....io so solo che mi manchi. E che non voglio partire senza il tuo abbraccio. 

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: chicchi770
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: RM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

MAMMA..... 07/12/1997

L'ho cercata, tra le altre mamme me lei non c'era più.

L'unica donna che non smetterò mai di amare. Quella donna che non avrei voluto perdere.

"Se quel che mi ha ferito anche te ferì, io ti penso in un campo di fragole, io ti penso felice così, a ballare leggera, bellissima così....."

Una giornata come tante, ma diversa da tutte e per sempre.....

Quel dolore che provi, che non riesci a capire da dove possa arrivare. Che non ti dà spiegazioni. Che ti sbatte giù come una grande onda che non avevi visto, che ti ha preso alle spalle, che ti travolge, che ti leva il respiro, ti fa ruzzolare sulla sabbia bagnata, su quei passi che ti sembravano così certi nella tua vita. E invece no.

MAMMA MI MANCHI, MI MANCA IL TEMPO DI VIVERTI DI NUOVO, DI POTERTI DIRE QUELLO CHE ORA HO CAPITO.

è la voglia di essere ancora bambina, di essere amata, di tornare indietro, di non crescere, di avere bisogno del suo AMORE PURO.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fotobolzano.comg.ianni83nulladistranoLilli1982dglFrida1508Atena.88costanzatorrelli46mariomancino.mstelladimare79matelettronicaAnonima1973LC13blunice26strazzerarita
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963