Creato da chicchi770 il 30/09/2004

Convivendo

di nuovo con un sogno, di nuovo in grado di avere un progetto, un'intenzione, un disegno da colorare.... voglio solo tinte pastello in fiori enormi e senza spine per un pò voglio provare a vivere in una bolla di sapone infrangibile e girare per la vita e riuscire a non avere paura e a prendere il meglio del meglio... ci voglio provare e ci vorrei riuscire e metterci tutto quello di cui sono dotata e non arrendermi mai e non perdermi più di vista

 

Messaggi del 10/11/2013

quanto tempo e ancora.........

Post n°9228 pubblicato il 10 Novembre 2013 da chicchi770

ti fai sentire dentro..... tanto che quando apro quella porta a vetri, mi basta vedere la mezza porta di legno chiusa per capire che ti avrei trovato li..... l'ultimo giorno..... il ns ultimo giorno in quell'ufficio che ci ha fatto incontrare.... ci ha visto amarci e farci male.... ma tu sempre su quella sedia sei rimasto.... sempre li, a cercare me, ad aspettare me, a fissare me...... quando entravo e quando andavo via i tuoi occhi mi accompagnavano sempre..... ti ho visto perso ieri, con lo sguardo a terra..... ma tu davvero credi che basti cambiare quattro mura per cambiare l'intero interno di un cuore?! davvero credi? mi mancherà trovarti su quella sedia, ma avrai altre sedie, altre ore in cui posarti ad aspettarmi. ci saranno nuove piogge e nuovi soli. il mio cuore è il tuo...... e averti seduto ieri, indifeso, vicino, sfiorarsi senza toccarsi. baciarsi l'anima. illuminarmi di te. io mi illumino quando sei nei paragi, solo uno stupido non lo capirebbe che mi miei occhi si illuminano di amore per te. ma è molto più facile giocare a non amarsi piuttosto che prendersi la responsabilità di viversi. non diamo colpa al tempo, alle famiglie, a tutto per non dare colpa solo a noi stessi di essere incapaci di essere felici. della mia anima, di me, del mio cuore puoi farne tutto ciò che vuoi, sono nata per te. ti amo da sempre e per sempre. io ti amo. poi facciamo finta di andare avanti ma lo sai benissimo che è una messa in scena per fregare la solitudine, la malinconia e le lacrime che mi scendono tutte le sere. tutte le sere che tu dormi in un letto che non è lo stesso mio. ma tu davvero credi che io sia così superficiale da avere smesso di amarti?! no carlo mio, dolce patozzo. io ti amo. poi il resto.... sopravvivo, ma la vita sta anche solo sedermi in una sedia accano alla tua.... la vita è il tuo sguardo su di me, la vita sono i tuoi sorrisi. la vita vera per me sei tu..... ma la vita non mi ha scelta, ed io non posso non tenerlo in considerazione. ciò che vorrei con tutta me stessa fosse la mia vita e fondermi con lei ha preferito stare su quella sedia a guardarmi..... guardare tutto di me.... quindi o sono troppo o sono niente. ma forse sono troppo di niente per te. mi mancherà non vederti su quella sedia, ma io ti respiro nel mondo, nell'aria, ovunque... .quindi un uffcio o l'altro non fa la differenza io ti troverei comunque e ovunque....... ti amo, ti ho sempre amato. avrei passato tutta la mia vita con te, dato un figlio, riso della vita che tu mi offrivi. ti avrei sposato sotto a un albero. avrei amato le tue figlie. avrei accettato tutti i sacrifici. ti avrei reso felice, ti avrei fatto l'amore ovunque. un pò come ieri sera che ti ho fatto l'amore con gli occhi e chissà se tu te ne sei accorto. CArlo il mio cuore fu destinato a te e solo a te e rimane tuo. perchè tu sei IL MIO AMORE PURO.

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: chicchi770
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: RM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

MAMMA..... 07/12/1997

L'ho cercata, tra le altre mamme me lei non c'era più.

L'unica donna che non smetterò mai di amare. Quella donna che non avrei voluto perdere.

"Se quel che mi ha ferito anche te ferì, io ti penso in un campo di fragole, io ti penso felice così, a ballare leggera, bellissima così....."

Una giornata come tante, ma diversa da tutte e per sempre.....

Quel dolore che provi, che non riesci a capire da dove possa arrivare. Che non ti dà spiegazioni. Che ti sbatte giù come una grande onda che non avevi visto, che ti ha preso alle spalle, che ti travolge, che ti leva il respiro, ti fa ruzzolare sulla sabbia bagnata, su quei passi che ti sembravano così certi nella tua vita. E invece no.

MAMMA MI MANCHI, MI MANCA IL TEMPO DI VIVERTI DI NUOVO, DI POTERTI DIRE QUELLO CHE ORA HO CAPITO.

è la voglia di essere ancora bambina, di essere amata, di tornare indietro, di non crescere, di avere bisogno del suo AMORE PURO.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fotobolzano.comg.ianni83nulladistranoLilli1982dglFrida1508Atena.88costanzatorrelli46mariomancino.mstelladimare79matelettronicaAnonima1973LC13blunice26strazzerarita
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963