Io, Me Medesimo - parole, emozioni ... e qualche sentimento (in ordine sparso)
« Precedenti Successivi »
 

Certe notti

Certe notti vanno anche così.... scrivendo con chi... non scrivi da molto tempo...
 

...giorno per giorno...seguo il vento

 ...giorno per giorno sto imparando a combattere ancora...  
 

C' è tutto un mondo intorno...

...me lo ripeto spesso...... e a volte ci credo ancora...
 

...alcune verità!!

 Proprio non bastano le mie scuse ormai mi annoiano io sono qui e vivo come pare a me, oh yeee. Il fatto più strano e illogico è che nonostante che lo so continuo a fare debiti con me Vivere non è facile Sono fin troppo comodi i "non ho tempo sai" e gli "scusami" quello…
 

... a volte le canzoni raccontano...

 ...altro brivido dietro la schiena... ma è estate o inverno pieno?(...sarà, ma  ho idea che le stagioni non centrino nulla)
 

...tutto accade per un motivo

... con il passare del tempo e gli anni,  aveva imparato a riconoscere e a leggere  i segni che "IL FATO" gli inviava...Da qualche giorno gli frullava per la testa una canzone ...così ..ascoltata fugacemente alla radio... senza nessun apparente motivo.preso da così tanta insistenza, la curiosità lo portò a leggerne il testo attentamente... ed…
 

...eh si... gli vorrei parlare davvero!!!

 ...gli devo parlaregli voglio raccontare(ma servirà davvero poi?)di una vita che ho vissutoe che non ho capitoa cosa è servitoche cos'è cambiato...anzi...(non è cambiato proprio niente!)
 

...una linea sottile che...

A mia volta mi fido del mondo non ti dico le botte che prendo Non c'è modo di starsene fuori da ciò che lo rende tremendo e stupendo. La canzone rimasta nel vento le sorprese che fa il firmamento ed i primi che mangiano tutto e gli ultimi pagano tutto quel conto per il cielo…
 

... è la vita...

...a che serve restarci maleè un momento che finirà......nel mistero dell'andare... ...un tramonto ti sorprenderà......il coraggio è... ...nel viaggio... ( bon voyage)
 

...il tempo...

Passi e quel che piaceva non piace più quel che contava, ah... non conta più ma all'uomo dai appena il tempo di confondersi un po' di più tempo che non hai pietà forse in fondo chi lo sa lasci tutto come sta(... forse è vero)      
 

« Precedenti Successivi »