pensiero stupendo - parole parole parole
« Precedenti Successivi »
 

BUON SAN VALENTINO ....

 

IL MARTELLO PNEUMATICO 2

Udite udite cos'ho scoperto????? Non sta più insieme alla tipa. Non so cosa dire e cosa pensare. Per me lei non è mai esistita. Non era lei che ci teneva distanti. Sono contenta x lui se ha preso in mano la sua vita ed ha deciso di tagliare i rami secchi. Sentivo che raccontava ad un…
 

IL MARTELLO PNEUMATICO

Per cortesia non mandatemi affanculo! Alle mie amiche non ho voglia di raccontare nulla perchè ultimamente sto facendo un po' la figa con loro e anche con me stessa. Mi sono messa in testa che ho iniziato il percorso per dimenticare QUELLO. Una piccola bugia che ho raccontato anche a me, si sa mai che…
 

Post N° 69

Questa sera ho voglia di scrivere ma non so mai cosa dire. Guardando nel mio cassetto dei pensieri avrei tanto, proprio tanto da dire, la parte che mi riesce difficile è la selezione dei pensieri. Così anche nella vita è difficile scegliere tra le varie cose da fare quelle veramente importanti. Forse è sintomo di…
 

UNA CANZONE

UNA DELLE PIU' BELLE CANZONI D'AMORE.....
 

UN'ALTRO RICORDO.....

 

RICORDI DI IERI

Non so perchè oggi mi corre per la mente la TV di una volta, forse perchè so che è iniziata un'altra edizione del Grande Fratello che mi rifiuto di guardare. Non disdegno nessun programma di oggi anche se nulla più mi attrae. Ricordo quando ero più piccina come con spasmo aspettassi la Domenica sera per…
 

LEGGEREZZA DELL'ESSERE

L'essere umano è il rebus più difficile da risolvere. Per come sono fatta tendo sempre a voler capire il perchè della cose. Un pizzico di logicità ci dovrà pur essere anche in quelle situazioni che sembrano sconsiderate. A volte mi capita di agire senza una meta e senza un perchè. Poi rivedendo tutto a rellantatore…
 

PERCHE' I NIGHT????

Ho un peso sullo stomaco, una sorta di tristezza e sconforto nei confronti della vita. Non so neanche se raccontare questi fatti perchè racconterei la vita di altri e forse un po' di privacy non guasta. Quello che mi piacerebbe sapere da voi, da voi maschietti in modo particolare, è come un ragazzo di 35…
 

IDIOZIA E FOLLIA

Gli sguardi a distanza, i suoi occhi che mi scrutano dal dietro pensando che nessuno lo noti, il passare vicini e guardare dall'altra parte....poi partire e scrivere un sms quando si è troppo lontani per poter tornare indietro. Poi una telefonata lunghissima parlando della cavolate più cavolate che esistano. Poi ciao ti saluto...un po' di…
 

« Precedenti Successivi »