Creato da pistacchianera il 13/01/2007

pensiero stupendo

parole parole parole

 

 

« VORREI....PRIMAVERA »

L'AMICIZIA

Post n°81 pubblicato il 18 Aprile 2008 da pistacchianera

Spesso siamo troppo polemici e critici per assaporare la vita. Sono critica con me stessa, forse troppo esigente. Vorrei essere perfetta. Ma come si fa ad essere perfetta? Impossibile! Siamo  nati su fondamenta imperfette, quindi quello che desidero per me è impossibile. Non vorrei essere perfetta a 360° ma esclusivamente in alcune circostanze. Però ho imparato ad accettarmi per quella che sono.

Il fatto è che anche con gli altri delle volte mi incazzo per delle loro mancanze. In fondo non pretendo nulla, però magari quando sono insoddisfatta o sono affondata nelle mie paturnie mi innervosiscono certi comportamenti. Divento anche stronza in quei momenti. Il giorno del mio compleanno le mie care amiche mi hanno fatto una bellissima sorpresa. Le ho sentite strette a me. Alla fine di regali nessuno ha bisogno, se mi serve qualcosa me lo compro. Ma quando capisci che un regalo è fatto x strappare un sorriso, x regalare gioia, per dire TI VOGLIAMO BENE, PER NOI SEI SPECIALE capisci quanto importanti siano loro. Capisci che per loro sei importante e capisci quanto sei fortunata. Perchè è troppo semplice andare in un negozio e spendere 4 soldi e prendere una cosa qualsiasi. invece no si sono impenate per farmi una sorpresa. ma che bello. sono certa che la sera del mio compleanno non la scorderò mai. Non serviranno fotografie...non serviranno video..la sera del mio compleanno è stata speciale e un uomo qualsiasi non l'avrebbe mai saputa rendere tale. Diciamo che si sarebbe dovutt sforzare molto. Ma che bello...mamma mia quanto sono felice. Credo che l'abbiano capito. Le adoro nonostante i difetti, nonostante a volte mi pesano. Grazie ragazze, grazie per qualla felicità che mi ha scaldato il cuore come un incendio.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/chiedersicome/trackback.php?msg=4524638

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

BOX DEI DESIDERI. VORREI:

VORREI ALZARMI CON IL SORRISO
SENZA SFORZARMI DI FARLO NASCERE

VORREI CHE IL SORRISO NON
S'INTRISTISCA MAI

VORREI AVERE LE ALI PER ALZZARMI IN VOLO
E FUGGIRE OGNI VOLTA CHE SONO A DISAGIO

VORREI FOSSE SEMPRE VENERDI'
PER AVERE SEMPRE 2 GIORNI DI RELAX

VORREI SMETTERE DI PENSARE
PER NON ROVINARE TUTTO CON LA RAGIONE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mavi16alex123dgl4maskalinaomshanti0mkena1961vale84x0steama2003antonelli.cristinamarsicovetere.lisaciao.ritanefertaridancemarinoanna76tempestadamore_1967milady_1964angelobianco640
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom