Creato da pistacchianera il 13/01/2007

pensiero stupendo

parole parole parole

 

 

UN GIORNO DA PECORA E 100 DA LEONE

Post n°57 pubblicato il 26 Ottobre 2007 da pistacchianera

Vivo cercando di non avere paura del buio, vivo cercando di dominare il tempo e gli accadimenti poi ci sono dei giorni in cui mi sento la vittima predestinata. Mi alzo e trovo subito nel mio cammino una buccia di banana posizionata sotto il letto. E così inizia una gironata che va a rotoli. Poi questa si trasforma in una settimana che va a rotoli...e solo per un giorno storto finisco per pensare che è una vita di merda.

Vorrei vedere i miei grandi sogni realizzati ma poi mi accontenterei solo di stare seduta sulla spiaggia bianca di un mare infinito, sola coi miei pensieri, sola con una sigaretta che scandisce il tempo...sola al caldo, sotto il sole e libera.

Strana la libertà...sono così libera da cercare le prigioni della vita!

Auf....

 
 
 

Post n°56 pubblicato il 10 Ottobre 2007 da pistacchianera

DEDICATO A....

MAI PIù NOI 2 (DOLCENERA)

io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente
Io non lo so se non smetterai mai di mancarmi
Ma io non lo so e non lo voglio sapere ma sono condannata a pensarti per sempre
Mai più noi due
Mai più le tue labbra sulle mie
Mai più la forte intimità e la sensualità mai più
Oggi è un giorno qualunque, oggi si vive comunque e non so perchè
Il tempo impone distanze, il tempo è fatto di assenze e non c'è un perchè
Ma io non lo so e non lo voglio sapere ma sono condannata a pensarti per sempre
Mai più noi due
Mai più le tue paure con le mie
Mai più la forte intimità e la sensualità mai più
Mai più noi due
Mai più le tue promesse con le mie
Mai più la dolce ingenuità e la complicità mai più si, lo so, lo so, lo so, che si vede che ho pianto ma, non si vede quanto
E per sempre, dopo un addio ti rimane dentro un leggero brusio
Mai più noi due
Mai più le tue paure con le mie
Mai più la forte intimità e la sensualità mai più
Mai più noi due
Mai più le tue emozioni con le mie
Mai più la dolce ingenuità e la complicità mai più

 
 
 

PER CHI SCRIVE SULLA MESSAGGERIA

Post n°55 pubblicato il 22 Settembre 2007 da pistacchianera

Sono una ragazza normale, con una vita altrettanto normale. Ho fatto questo blog per scrivere qualcosa di me e forse per qualche altro motivo che al momento non ricordo, perchè è passato tanto tempo dal primo post. Non cerco nuovi "amici". Metto la parola amici perchè ho l'impressione che quelli che mi scrivono i messaggi parlino di amicizia ma quello che vogliono è ben altro...tipo un'avventura o una relazione. io non credo molto nelle relazioni che nascono in chat o in queste forme. Sono abituata a seguire l'istinto dei profumi e delle espressioni delle persone. Un uomo mi piace per l'emozione che è in grado di trasmettermi con un sorriso, con un gesto con una parola detta in un modo che mi colpisce...un uomo mi deve stimolare uno dei 5 sensi.  Le belle parole scritte non mi affascinano se non in seguito all'attivazione di un "senso".
Quindi basta lasciarmi messaggi... giuro che mi fan cadere le braccia a terra perchè mi delude pensare che la gente cerchi l'amore qua (già sono delusa da tante altre cose ). L'amore è fuori per strada che ci cerca e non dall'altra parte dello schermo di un pc......

Basta uscite e vivete!

 
 
 

SE TELEFONANDO..

Post n°54 pubblicato il 18 Settembre 2007 da pistacchianera

Oggi è una tipica giornata autunnale...che voglia di mettersi sotto le coperte, accendere la tv e sonnecchiare tutto pomeriggio. Invece mi tocca stare qua a lavorare. E poi che nervoso quando le persone non sanno come trascorrere la loro giornata, chiamano, e poi mentre stanno al telefono fanno qualcosa d'altro. Il che vuol dire che ti chiamano così per ammazzare il tempo, x abitudine e non perchè ti debbano dire qualcosa o abbiano volglia di sentirti. La cosa mi innervosisce proprio perchè sono qua con un mucchio di cose da fare, mi toccherà lavorare anche stasera e perdo tempo con chi ammazza un po' il tempo con me.... Adesso ho messo giù il telefono e che cavolo...

 
 
 

TIRANDO LE SOMME...

Post n°53 pubblicato il 12 Settembre 2007 da pistacchianera

Oggi parlavo con un'amica e in pochi minuti ho tirato le somme della mia vita:

LAVORO: pare vada alla grande, anzi troppo alla grande. Sono forse troppo impegnata. Adesso c'è il grande impegno spero che domani arrivino i frutti, per non essere troppo materialista ho detto frutti ma intendo i soldi. Insomma non è sufficiente il brava e la gloria. Ho qualche preoccupazione di tempi da rispettare ma sono fiduciosa in me stessa.

AMICIZIA: credo bene, mi diverto veramente molto. Forse troppo. Ho tanti amici e tantissimi conoscenti...perchè non è che tutti siano amici.

SALUTE: non ho problemi gravi, i soliti acciacchi che a trent'anni sbucano. Chi più chi meno ma tutti hanno i loro problemi.

STATO MENTALE: sonpo serena. Sono in gran pace con me stessa. Sto bene sul divano a guardare la tele, sto bene al bar con gente nuova, sto bene con i vecchi a mici, sto bene in famiglia..insomma ho una gran pace interiore. Magari meglio dire serenità.

AMORE: l'unica cosa che fa fatica ad andare. ma non da ora...da sempre. Sono io che mi attacco agli uomini sbagliati, sono io che non mi accontento di quello che ho, sono io che faccio fatica a provare sentimenti seri e veri per un uomo...non è solo colpa del destino. Facciamo una breve analisi: c'è un uomo che mi piace da morire ma per il quale finalmente dopo quasi 9 mesi non sto più male, ma sono certa che se tornasse io sarei lì pronta. Non nutro più speranze sul suo ritorno, come si dice mi sono messa il cuore in pace. Poi c'è un altro ometto che è lì per me ma per il quale non batte il cuore. Per me è più un amicizia solo che è nata tra qualche bacino. Allora cosa voglio? Vorrei incontare un uomo nuovo che mi faccia impazzire, non m'importa che lui sia pazzo di me. Sono io che  mi voglio innamorare...poi va beh se si innamorasse pure sarebbe il massimo. Troopo difficile!!

TIRANDO LE SOMME: sono veramente una ragazza fortunata!

 
 
 

BOX DEI DESIDERI. VORREI:

VORREI ALZARMI CON IL SORRISO
SENZA SFORZARMI DI FARLO NASCERE

VORREI CHE IL SORRISO NON
S'INTRISTISCA MAI

VORREI AVERE LE ALI PER ALZZARMI IN VOLO
E FUGGIRE OGNI VOLTA CHE SONO A DISAGIO

VORREI FOSSE SEMPRE VENERDI'
PER AVERE SEMPRE 2 GIORNI DI RELAX

VORREI SMETTERE DI PENSARE
PER NON ROVINARE TUTTO CON LA RAGIONE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

linsburg_lemonademavi16alex123dgl4maskalinaomshanti0mkena1961vale84x0steama2003antonelli.cristinamarsicovetere.lisaciao.ritanefertaridancemarinoanna76tempestadamore_1967milady_1964
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963