Creato da pistacchianera il 13/01/2007

pensiero stupendo

parole parole parole

 

 

PACE.....

Post n°77 pubblicato il 14 Marzo 2008 da pistacchianera

Ieri sera ho provato una strana sensazione:
Ero seduta per terra sui cuscini fumando una sigaretta...ho sentito una grandissima pace dentro. Una sensazione fortissima di pace, tanto che ho pensato: non sarà mica la pace eterna questa? Starò mica x morire?? AIUTO!!
Giuro è stato qualcosa che era proprio tanto che non sentivo dentro, infatti mi sembrava qualcosa di nuovo e del tutto sconosciuto. Poi ho riflettuto un attimo ed ho pensato: la pace, cara pistacchia: la pace! Non me la ricordavo più. La pace di sedersi da sola e concentrarsi solo su se stessa, rimandando a dopo o a mai qualsiasi cosa. Prima io solo io poi il resto del mondo, lavoro, telefono, amici, genitori...io. Che bella sfera nella quale perdersi. E rimanendo lì senza alcun pensiero, solo con il vuoto...appoggiata con la testa al muro ho sentito una pace invadermi il cuore e lo spirito. Non è stata una sensazione interminabile, un oretta, ma è stato meraviglio. Credo sia una sorta dell'opposto dell'ansia. Una sorta di attacco di panico al contrario...non vedo l'ora mi ricapiti di nuovo!!!!

 
 
 

Post N° 76

Post n°76 pubblicato il 28 Febbraio 2008 da pistacchianera

L'IGNORANZA E' UN PERFETTO MARE IN CUI SGUAZZARE....

MI PIACE L'IGNORANZA:

NON SAPERE

NON CAPIRE

NON PENSARE

NON IMPLICA SFORZI DI ALCUN GENERE!!!!!

VOGLIO VIVERE PER SEMPRE NELL'IGNORANZA, ANCHE QUELLA DELLE EMOZIONI!!!

 
 
 

SAI AMORE COSA CI VUOLE

Post n°75 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da pistacchianera

 
 
 

PAURA DI SCEGLIERE

Post n°74 pubblicato il 21 Febbraio 2008 da pistacchianera

Non vivo con la paura di vivere, non vivo ricercando i problemi, vivo con la consapevolezza che tutto è precario e l'unica certezza sono io. Non mi sono mai abbandonata neanche una volta, è capitato di farmi del male ma subito mi sono chiesta scusa e ho cercato di recuperare.

Del domani non v'è certezza!!!!

Dicono che l'ariete prenda le avversità e le situazioni con le corna, io sono una donna e prendo tutto di petto. Appena si presta una situazione difficile, in cui si deve scegliere ed agire...non penso perche in quel preciso istante ho già agito. Non ho paura dei cambiamenti perchè sono segno di vitalità.

Però nell'ultimo anno ho passato diversi cambiamenti. Ed ora all'ennesima scelta che muterà la mia condizione mi assale la paura, la paura di sbagliare. Vorrei avere accanto qualcuno che appoggi le mie scelte. La solitudine nella scelta serve a non farsi condizionare ma anche alla paura di sbagliare senza alcun conforto. Che bugiarda che sono. Non è vero che non abbia mai nessuno accanto nel momento della scelta. I miei amici, la mia mamma ed Io che sono la cosa più bella che poteva capitarmi. Però un uomo sarebbe diverso, un uomo mi farebbe sentire protetta, un uomo ... dai poche balle, sarebbe bello fare delle scelte con un uomo a fianco che cerca in tutti i modi di farti cambiare idea perchè più consona a lui, alle sue esigenze...mi piacerebbe litigare x queste cose.

Ho una bellissima vita, sono molto felice in questo periodo...però ogni tanto..ogni tanto vorrei qualcuno. Il mio problema è che sono ferma sempre a Quello, o Quello o nessuno. Insomma da che è nato questo blog ed il motivo x cui forse è nato questo blog....Quello sempre Quello. Forse un'ossessione, forse mi sono fissata e fossilizzata..forse forse è amore. Anche se lo fosse sono certa che prima o poi passerà. Certo sapere che lui e la Tipa si sono lasciati al lato partico non ha cambiato nulla però dentro me un po' si. Vedo un ostacolo in meno. Lui lo sento leggermente più vicino, però non riesco a capire se lui sta facendo un tentativo per vedere se riusciamo ad essere amici oppure se se se..se a me pensa ancora come un qualcosa di speciale, come a un'emozione bella e importante. L'unica speranza a cui mi appiglio è la poesia che mi ha mandato a metà dicembre (quindi non una vita fa), una poesia che parlava d'amore, che parlava di un ritorno. Quella poesia è arrivata dopo che siamo stati insieme una notte, quella poesia x me è stata la conferma di quello che lui provava nonostante fosse passato un anno dalla nostra storiella. Quella poesia me l'ha mandata 2 mesi fa...recentemente diciamo. Ecco quella poesia è l'appiglio che qualcosa sia ancora vivo.

Vorrei fosse tutto vero, vorrei che i miei pensieri fossero fondati...ora sta al tempo darmi la dimostrazione della fondatezza o della scelleratezza del mio pensare.

 
 
 

RANOCCHIA O PRINCIPESSA?

Post n°73 pubblicato il 17 Febbraio 2008 da pistacchianera

Non so perchè non siamo sempre uguali, perchè ci sono periodi che emaniamo una grande femminilità e sensualità e periodi in cui ci trasformiamo in ranocchie. Questo è il periodo positivo, in cui qualsiasi uomo conosca rimane affascinato dal mio essere strano. Sono, a modesto parere, un mix stravagante tra l'amicona (mezzo maschietto) e la femmina. Simpatica ma affascinante. Questo ovviamente nei periodi positivi. Anche questo fine settimana ho conosciuto dei maschietti nuovi, diciamo che andavano verso il genere uomo. La mia amica definiva uno di loro FIGO. Caspita addirittura figo? Forse faceva tanta scena: fisicato, capello lasciato crescere, vestito bene, voce impostata...io che ho la testa da un'altra parte e che mi piaciono quelli più bruttini non sono rimasta un gran ché colpita. Così ci ha provato tutto il fine settimana. Va te come gira il mondo. In un locale, con la musica alta e una moltidudine di persone e amici non abbiamo avuto molto tempo di parlare. Però sono rimasta positivamente colpita, non mi conosce ma ha fatto un quadretto della mia personalità che è molto simile a quello che credo d'essere. Bravo, una persona che non si è fermata alle apparenze. Peccato la vita ci porti ad essere distanti. Ed io di sera-cazzata non ne ho voglia, almeno in questo periodo. Queste situazioni sono quelle che riempiono il proprio Ego di un po' di sicurezza...che non fa mai male!!!!

 
 
 

BOX DEI DESIDERI. VORREI:

VORREI ALZARMI CON IL SORRISO
SENZA SFORZARMI DI FARLO NASCERE

VORREI CHE IL SORRISO NON
S'INTRISTISCA MAI

VORREI AVERE LE ALI PER ALZZARMI IN VOLO
E FUGGIRE OGNI VOLTA CHE SONO A DISAGIO

VORREI FOSSE SEMPRE VENERDI'
PER AVERE SEMPRE 2 GIORNI DI RELAX

VORREI SMETTERE DI PENSARE
PER NON ROVINARE TUTTO CON LA RAGIONE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

linsburg_lemonademavi16alex123dgl4maskalinaomshanti0mkena1961vale84x0steama2003antonelli.cristinamarsicovetere.lisaciao.ritanefertaridancemarinoanna76tempestadamore_1967milady_1964
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963