altezza occhi - la vita vista dal metro e sassantaquattro
« Precedenti Successivi »
 

penso

pernso che inizialmente quando si esce con una persona è per egoismo, deve essere per egoismo,ma uscire per pietà!si esce per star bene.....poi nel tempo ci saranno alti bassi, periodo no,periodi in cui t sacrificherai per lui....ma all'inizio tutto p fantastico.....stai bene con lui,con te col resto del mondo, penso che bisogna rimanere se stess,…
 

io

20anni varie storielle che hanno lasciato il loro segno ma nulla di veramente importante vita mediamente complicata esco per una cosa da una botta e via per non pensare.......e mi ritrovo piena di problemi! non lo capisco,non so se ho voglia di capirlo, il gioco vale la candela?! però gli sto ancora dietro........
 

lui

36anni pieno di problemi da 5 anni scapolone d'oro alle spalle dieci anni di fidanzamento finiti un matrimonio durato tre anni e finito una convivenza finita due anni di sesso promiscuo casini vari ora trova me vorrebbe tutto subito, ma lui è il primo a non avere la testa per una storia..... ogni tanto dici…
 

mah....

ridendo e scherzando siamo già al 13 settembre....... in teoria il 22 mi iniziano le lezioni ma lavorando facendo i turni non c posso andare! il primo trimestre ho marketing e strategia d'impresa con parte in inglese.....e costituzione e impresa,,,,,,,mi sa che i tocca studiare per davvero tanto! già devo dare un esame e un…
 

preferisco arrendermi ai sentimenti che temerne ne conseguenze

sarà una mossa giusta?!
 

problema

io 20 lui 36.......come la vedete?!
 

trovare un affitto decente a milano

impossibile!
 

lavoro lavoro e sempre lavoro

anche domani si lavora!che bello!almeno guadagno un saco di soldi!si si! stasera non so che fare!domani giornata coi parenti probabilmente...ma io all'una scappo e vado dai miai pomodori......e dal mio carrelista! buon ferragosto a tutti!
 

pomodoro per tutti

non ne posso già più del pomodoro!una ventina di giorni che c sono in mezzo e già non lo sopposto più!l'odore in particolare....poi qll di ieri notte sapeva di fogna!buono......se leggete sulla capsula la codifica ec2 la 224 dalle 02:00 alle 08:00 non prendetelo!per il resto sempre molto buonO!
 

in realtà continua a piovere

il 23 ho due esami e ancora non sono pronta per nessuno dei due.....oggi sputtano il pomeriggio perchè ho esercitazione dalla 4emezza alle sei e un quarto....non esistono treni e devo prendere qll due e torno che sono già le otto!ma è possibile?! dovrei anch studiare............come ieri ho fatto il moltiplicatore di spesa..ma cos'è?! e…
 

« Precedenti Successivi »