Chimera - perchè niente è tutto bianco o tutto nero...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 7

Ore 08.13Driiiiiiiiiiiiiiiin driiiiiiiiiiiin driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinPensavo stessi sognando, invece era proprio il telefono..Io il telefono di casa ho iniziato ad odiarlo qualche anno fa...Forse perchè mia madre è una cosa assurda... si farà cinque ore al giorno al telefono... Lo odio anche perchè quando sono fuori ed ho urgenza di comunicare con casa è sempre occupato... ma…
 

Post N° 6

I CAVALIERI ANTICHI, PER AMORE DI UNA DAMIGELLA, ERANO DISPOSTI A UCCIDERE UN DRAGO.OGGI, AL MASSIMO,  A DIVIDERE UNA PIZZA.- Monic -!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Post N° 5

Assurdo.... sul pullman ci sono certi elementi....!!! E poi è possibile che solo a me succedano cose del genere... ! ormai sono abituata (rassegnata) al fatto che sul bus ci siano i guardoni e quelli che fanno la mano morta, ma una cosa del genere non mi era mai capitata.... Ero appena salita...di solito non…
 

Post N° 4

Vaffancuore... Saranno cinque anni che le zanzare girano alla larga da me, invece ora ho i miei adorati piedini martoriati dalle punture di questi stupidi insetti!!!! Cosa le avrà spinte quest’anno ad avvicinarsi di nuovo a me??!!!! Ed il bello che io facevo la strafiga davanti ai miei genitori, davanti alle mie colleghe: “Zanzare????!!! Ah…
 

CHE FATICA...!

Studiare la wicca è veramente moooolto ma mooooooolto complicato.... Forse non sembra all’inizio ma lo è davvero... per non parlare della meditazione!!! Ma qualcuno di voi ci riesce senza nessuna fatica???? A volte sono una vera frana... ma dico, come fai a concentrarti se, arrivando al quarto gradino della scala che ti separa da una…
 

PERSONE IMPORTANTI, MA DI PASSAGGIO...

A volte capita per caso, a volte, quando capita, sei talmente occupata a vivere che non dai importanza al fatto che sta accandendo... Succede, nella vita, di trascurare qualcuno, qualcuno con cui magari hai vissuto la tua infanzia, la tua migliore amica piuttosto che tua sorella...c’è sempre una persona nella vita di chiunque che rimane…
 

« Precedenti Successivi »