chiocciola.it - kitten & ...
« Precedenti Successivi »
 

Popolo Viola: ARCORE

 Saluti a tutti, mi chiamo Marco e abito nella zona di Arcore. Domenica 6 febbraio 2011 sarò uno delle migliaia di dimostranti che sfileranno per le strade di Arcore per chiedere le dimissioni del presidente del consiglio più indegno della storia d’Italia. Arrogandomi il diritto di parlare anche per i miei compaesani, vorrei dare il…
 

Berlusconi DIMETTITI

 Questo è il sito del PD, dove potete firmare per mandare a casa Berlusconi.http://beta.partitodemocratico.it/formgenerator/form.aspx?ID=40&guid=1F578641-F78F-4FC4-BD04-64CC61DD948D
 

dal Popolo Viola

    
 

manifestazioni

Nuove iniziative delPOPOLO  VIOLAhttp://www.gianfrancomascia.it/  
 

Onorevole Minetti ... mi consenta

E proprio la Minetti sarebbe la protagonista di una nuova intercettazione nella quale si scaglia contro il Cavaliere. "E un pezzo di m... Se vuole vedermi mi chiama lui, ma se vado ci vado con gli avvocati" avrebbe ancora detto, intercettata, la consigliera regionale. In particolare il colloquio della Minetti avviene con la sua assistente…
 

e dopo spruzzate un deodorante ....

    SILVIO c'è .......... Tirate la catenella.   
 

La preghiera dei "fedeli"

   ”Credo in un solo Presidente,               Cavaliere onnipotente, signore del cielo e della terra,                       di tutte le cose visibili e invisibili.                              Credo in un solo Silvio, che per la nostra salvezza è sceso in campo e si è fatto premier. Fu sconfitto sotto Romano Prodi,ma per la terza volta è risuscitato ed è…
 

e Berto filava ......

 G8, i pm:A Bertolaso soldi e sesso per appalti  
 

L'homo berlusconensis by Andrea Camilleri

   MicroMega, nel numero in edicola da oggi, intitolato "Berlusconismo e fascismo", propone una analisi dell’ultimo quindicennio di storia italiana con  saggi, analisi (e sberleffi) su Berlusconi. Pubblichiamo una sintesi del pezzo in cui Andrea Camilleri racconta l’involuzione antropologica che ha segnato l’homo nella società berlusconizzata.  Devo fare una premessa assolutamente necessaria. Che in realtà è una doverosa precisazione.…
 

Per non dimenticare Mai

     Marco Paolini in diretta su La7 con "AUSMERZEN - vite indegne di essere vissute" (mercoledì 26 gennaio, alle 21.10) Alla vigilia del Giorno della Memoria, che sarà celebrato giovedì 27 gennaio, l'attore veneto Marco Paolini presenta su LA7 un racconto dal titolo AUSMERZEN vite indegne di essere vissute (in onda mercoledì 26 alle 21.10), sull'abominevole serie di esperimenti per…
 

« Precedenti Successivi »