Creato da: chiarasany il 13/07/2008
conversazione

Area personale

 

Ultime visite al Blog

giovanni80_7gryllo73cassetta2monellaccio19acer.250karen_71m12ps12crista09carima68Arianna1921cuorevagabondo_1962Sinnoveamarabertowalf.cosmosanna545
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Video dell'amore impossibile ..

 

debussy IL MARE

 

 

.

BIRICHINATA DA UN MONELLO

GNOMETTO ...

 

 

 

 

 

 



 

Musica scritta

 

una pagina che fa sorridere

 

VENEZIA un bacio ...

 

 

 
« come ti dicevo ...un gatto due gatti »

passo all'arte maiuscolo ...

Post n°2580 pubblicato il 17 Maggio 2017 da chiarasany

Resultado de imagen de pintura naturaleza muerta oleo



              Questa gran bellezza ... chi potrà altra volta dipingerla con quei
                                          stessi colori d'una volta ...




                                    Imagen relacionada
                                      anch'io sono una piccola opera d'arte ... 
                             chi può fare uno come me... se non mia madre ?-











Resultado de imagen de animalito pequeño  gif

Io, PELITO.
Sono dal parrucchiere.
Mi pettina la barba e i baffi... perche anch'io sono
un opera d'arte ... o no ?.-








-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963