Economia apple - Economia apple

Tennis: Ranking Atp, Federer in vetta e Del Potro sale all'8° posto

Roma, 6 ago. - (Adnkronos) - Lo svizzero Roger Federer mantiene la vetta del ranking Atp con 11.435 punti. L'elvetico, battuto in finale ai Giochi Olimpici di Londra 2012 resta davanti al serbo Novak Djokovic, addirittura quarto e fuori dalle medaglie a Londra, con 11.270 punti. Terza posizione stabile con 8.905 per Rafa Nadal fermo…
 

Cinema: ''Il ritorno del cavaliere oscuro'' sopra i 700 mln $

(ASCA) - Roma, 6 ago - Uscira' in Italia il 29 agosto ma nel mondo ''Il cavaliere oscuro - Il ritorno'', il nuovo film della saga Batman, con Christian Bale, Morgan Freeman, Gary Oldman, Michael Cane, Tom Hardy, Anne Hathaway sta gia' battendo tutti i record e si avvicna all'incasso di di ''The Dark Knight''.…
 

L’Europa si conferma in positivo. Piazza Affari meglio di tutti

Arrivate al giro di boa le Borse europee si presentano tutte in territorio positivo dopo essere riuscite ad imboccare la via dei guadagni, avendo superato la fase di incertezza iniziale. In una giornata priva di particolari dati macro, sia in Europa che in America, gli investitori continuano a guardare all’evoluzione della crisi del debito. Intanto…
 

Londra 2012: Baldini, oro bellissimo lo inseguivamo da tanto

Londra, 5 ago. - (Adnkronos) - "Sono contentissimo, emozionatissimo, un oro che inseguivamo da tanto ed e' bellissimo. Domani forse capiremo cosa abbiamo fatto oggi". Andrea Baldini commenta cosi' la medaglia d'oro conquistata dalla squadra italiana di fioretto maschile ai Giochi di Londra 2012. Remit to address change letter sampleTruyen quynh da0Ics 200 final exam…
 

I moniti di Monti inducono i listini europei a maggiore prudenza

Il monito di Mario Monti, in un'intervista alla stampa tedesca nel fine settimana, in merito alla “disgregazione psicologica dell'Europa” causata dalla prolungata crisi del debito sovrano inducono stamane alla prudenza i listini del vecchio continente. Così dopo tre quarti d'ora di lavoro a Parigi il Cac40 (Parigi: - ) cede lo 0,41%, a Francoforte il…
 

Crisi: Ue, non siamo a conoscenza di riunione Eurogruppo il 3 settembre

(ASCA) - Roma, 6 ago - ''Non ne siamo a conoscenza e non c'e' alcuna conferma ne' da parte della Commissione ne' da parte dell'entourage del presidente dell'Eurogruppo Jean-Claude Juncker''. Con queste parole il portavoce della Commissione Ue, Olivier Bailly, ha smentito l'ipoesi di una riunione straordinaria dell'Eurogruppo fissata per il prossimo 3 settembre. Ne…