Intrinseco!!! - La giusta comprensione di una cosa non esclude l'incompressione della stessa cosa.
« Precedenti Successivi »
 

Indovina il film

Gli attori non sono gente onesta: sono capaci di inventarsi sentimenti che non hanno.
 

Indovina il film

Wendy, tesoro, luce della mia vita! Non ti farò niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti farò niente. Soltanto, quella testa te la spacco in due, quella tua testolina te la faccio a pezzi!Questa è facilissima......dite grazie allo zio chris :))))))
 

Indovina il film

Gerry: E dove sono i pezzi mancanti? [Un puzzle rappresentante il mondo] Altro: Li abbiamo mangiati amico. Prima che la mia donna lo facesse arrivare qui dentro lo ha immerso nell'acido liquido. Lsd amico. È da mesi che ci lecchiamo l'Impero Britannico; vuoi volare? Scegli un paese. Gerry: Non mi dare l'Irlanda del Nord non…
 

Indovina il film

Non abbiamo perso in Vietnam!... abbiamo pareggiato.
 

Indovina il film

Ma credete veramente di essere pazzi? Davvero? Invece no, voi non siete più pazzi della media dei coglioni che vanno in giro per la strada, ve lo dico io!
 

Indovina il film

Meglio una bionda oggi che un uovo domani.
 

Indovina il film

"Che fa sabato sera?" "Occupata. Devo suicidarmi" "Allora venerdì sera?"
 

Indovina il film

Suppongo che a questo punto dovrò dirle cosa ho imparato, la conclusione, giusto? Bè la mia conclusione è che l'odio è una palla al piede, la vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati, non ne vale la pena. Derek dice che bisogna sempre terminare una tesina con una citazione, dice che c'è sempre qualcuno…
 

Indovina il film

Questa non era una prigione. Era una scuola del crimine, entrai con una laurea in Mariujiana, ne uscii con un Dottorato in Cocaina.
 

Perle di saggezza

C'è un solo viaggio possibile: quello che facciamo nel nostro mondo interiore. Non credo che si possa viaggiare di più nel nostro pianeta. Così come non credo che si viaggi per tornare. L'uomo non può tornare mai allo stesso punto da cui è partito, perchè, nel frattempo, lui stesso è cambiato. Da sè stessi non…
 

« Precedenti Successivi »