Intrinseco!!! - La giusta comprensione di una cosa non esclude l'incompressione della stessa cosa.
« Precedenti Successivi »
 

Importante

Vorrei ricordare:L'italia come altri stati Europei fino al 1973 hanno pagato un debito agli Stati Uniti D'america per averci liberati dai nazisti.Non sono stati eroici ma solo opportunisti, sia perchè pagati e sia perchè non avevano a chi vendere i propri prodotti.
 

Indovina il film

- Quanto sei alto, soldato? - Signore, 1 e 73, signore. - Un metro e 73? Prima non facevano pile di merda così alte.
 

Indovina il film

Per i vecchi non c'è più aria, allora che razza di mondo è questo?
 

Perle di saggezza

Vinci pure mille volte mille uomini in battaglia: solo chi vince se stesso è il guerriero più grande.Buddha
 

La morte del giornalismo.

Gia il nostro giornalismo oggi scrive e dice solo quello che vogliono i potenti. Adesso addiritura il ""Premier"" si permette di andarsene perchè la conduttrice gli faceva delle domande....e lui non voleva rispondere...grande scusa, non mi faceva parlare.Mi sembra una grandissima trovata elettorale, lei è di sinistra e lui il portatore della santa verita.Cercatevi l'informazione,…
 

Perle di saggezza

La fede comincia là dove la religione finisce. Sören Kierkegaard
 

Temperature.

Le temperature aumento minima 15 gradi.....stiamo, piano piano, tornando in primavera.........Da voi, nell'alto e lontano nord fa freddo??Tra un mese circa, comincio a farmi qualche nuotata in mare e piscina.......alla faccia......di chi non puo ihhihihihihihi
 

Il mondo sta finendo

Riaperta l'autostrada Palermo-Catania (ANSA) - PALERMO, 8 MAR - E' stata riaperta l'autostrada Palermo-Catania, chiusa per neve ieri sera, ma tutta la Sicilia resta nella morsa del gelo. I traghetti per Pantelleria e Lampedusa ieri sera non sono partiti da Trapani e Porto Empedocle. Difficolta' per i collegamenti con le Egadi e le Eolie. La…
 

Battute

Lisa, sei troppo intelligente per vivere felice.Margie Simpson
 

Perle di saggezza

La fortuna di una battuta si affida all'orecchio di chi l'ascolta, non mai alla lingua di chi la dice. William Shakespeare
 

« Precedenti Successivi »