Welcome to the Jungle

Post n°16 pubblicato il 10 Maggio 2010 da chris82ve

Un nuovo punto di partenza ad ogni alba racchiude infinite possibilità, da l'illusione e alimenta la speranza mentre ogni tramonto non è altro che l'epilogo di ciò che sei o non sei... Siamo ciò che siamo. Sogni, utopie e dolore. Piccoli passi e cogliere l'attimo sono l'unica ancora che impedisce al legno di andare alla deriva nella tempesta di emozioni che ogni giorno ci travolge.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Show must go on!

Post n°15 pubblicato il 10 Marzo 2010 da chris82ve

E' piu facile per me sembrare vuoto agli occhi del mondo che ammettere di non poter vivere senza amare. Sto portando ogni giorno sempre più maschere, al punto di guardarmi allo specchio e non sapere più chi sono.
Studio ogni notte la mia parte ed il giorno successivo la metto in pratica, nonostante mi manchi la lucidità ma fidandomi del mio copione, perchè so cosa il mio pubblico vuole e non voglio deluderlo, pur sentendo il legno delle assi che sorreggono il mio palco sfibrarsi ad ogni mio movimento. Per ognuno di loro sono una diversa comparsa, forse ero anche un co-protagonista per un periodo.
So che quando quell'istante tanto temuto, l'ultimo mio castello in aria, eccheggerà nella sala con un rumore secco, sprofonderò nella voragine che mi sono creato.

Altre maschere ricopriranno il mio ruolo, se non l'hanno già ricoperto.

The Show Must Go On

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

COUNTDOWN

Post n°14 pubblicato il 14 Novembre 2006 da chris82ve

Il conto alla rovescia è iniziato, è solo questione di tempo....

Tutto cambierà, è destino che sia così.

E' stato bello finchè è durato......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Diario di un tradimento

Post n°13 pubblicato il 12 Novembre 2006 da chris82ve

Cos'è considerato tradimento?
Cosa significa tradire?
Cosa non considerarlo?

Nella vita succede anche questo, stai vivendo la tua vita, una storia con una persona, e ad un tratto ti trovi con tutta la tua esistenza sconvolta, ti trovi in faccia una realtà che non pensavi potesse mai tangere la tua esistenza.
Che tu tradisca o venga tradito la differenza è poca, fatto sta che qualcosa che prima c'era ora non ce più.
Se amavi veramente una persona sai che ormai l hai persa, è solo questione di tempo.
Dipende da quanto hai investito in quella storia, quando ci credevi, perchè piu forte era il tuo sentimento, più soffrirai, questo è il prezzo da pagare.
Se tradisci, l'altra persona non riusciva a darti ciò che cercavi, questo è il primo pensiero, ma non è la verità.
Probabilmente nemmeno tu hai provato a dar quel qualcosa in più all'altra persona, l'hai sempre tenuta a distanza, per paura di soffrire, e ora renderai reali le paure che ho avevi a qualcun altro.
Se vieni tradito, la tua parte di colpa ce l'hai lo stesso, non hai saputo dare quel qualcosa in più e non hai saputo renderti speciale, facendoti rispettare.
Hai ignorato dei segnali che c'erano nell'aria, delle cose che ti venivano più e più volte dette, sei stato in parte egoista, non hai pensato che a te stesso, e ora avrai molto più tempo per pensare a te.

Il livello di tradimento. è inquietante sentir dire a volte che non è stato un tradimento pesante, che è successo per sbaglio, che non lo si voleva ecc....c*****e!
Il tradimento fisico ritengo sia la parte più triste del fatto, ciò che porta la gente a vomitare dopo essersi sentiti presi in giro, per giorni, mesi, anni. ciò che ci riavvicina a ciò che realmente siamo: animali guidati dall'istinto.
Il tradimento mentale,psicologico, è il più struggente, ciò che distrugge la personalità del tradito, lo porta alla gelosia, lo porta a voler riconquistare la persona, se l amava davvero, lo porta a cambiare, diventare migliore di quanto possa mai esser stato, per poi scoprire, dopo l'avvento della rassegnazione, che non ne valeva la pena.
Quando perdi il dialogo con la persona che vuoi nella tua vita, hai gia, o cerchi, dei capisaldi che possano salvarti dal naufragio, ne instauri un dialogo, che sembra migliore della persona con cui stai, inizi a vedere in lei difetti, molti, e pregi in chi ti conforta.
Perdi di obiettività, e il controllo di te stesso, non ce stato nulla di fisico ma la tua mente non è più dov'era prima, con la persona che eri prima.
Stai perdendo la tua vita, e non te ne rendi conto, inizi a vedere che ogni cosa che ti viene negata sia un rifiuto alla tua persona, un fregarsene di te, un farti sembrare che ciò che stai facendo ha un senso....che va bene così.
E invece non va bene. Se stavi con quella persona sicuramente in lei hai visto dei pregi, delle qualità che qualcun altro non aveva, se non riesci a lasciarla, vuol dire che provi ancora qualcosa. Non è mai troppo tardi per ammettere i propri errori e tornare sui propri passi. Bisogna solo averne il coraggio.

Aver in mente qualcun altro, è tradimento. Stai tradendo in quel momento, non puoi esser vicino a chi ami. Per questo motivo il tradimento mentale è più pericoloso del tradimento fisico.

Detto ciò, non posso più parlare di certe cose, con certe persone. Sto facendo del male sia a te che a me stesso. Non è corretto, fa più male a me, ma è giusto così, certi rapporti non vanno messi alla prova, l'amicizia si deve basare su molto altro, ma non deve metter in discussione cose preesistenti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

You can't see me.....

Post n°12 pubblicato il 04 Novembre 2006 da chris82ve

Non puoi vedermi soffrire x te,
non puoi vedere il male che mi fai,
non puoi vedere ciò che sogno,
non puoi vedere quanto mi ferisci così,
non puoi vedere quanto penso a te,
non puoi vedere quanto vuota è la mia vita senza di te,
non puoi vedere quanto piango xchè un uomo non può farsi vedere che piange,
non puoi vedere che mi strapperei il cuore per farti veder inciso il tuo nome,
non puoi sapere quanto ti amo. lo puoi solo scoprire continuando a stare con me.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

chris82veblumare77Universarepsicologiaforensearmandotestidaniela_minettoTere75poeta.romanticorossanese84maxliodaioultimopeccatozucchero_bluLady_JulietteLaMia.Maschera
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 16:56
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 22:55
 
gnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Inviato da: Anonimo
il 21/10/2007 alle 20:44
 
gna gna gna gna....grassssoooooneeeeeee
Inviato da: Anonimo
il 21/10/2007 alle 20:44
 
Balenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Inviato da: Anonimo
il 25/09/2007 alle 12:23
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963