CRHYSTALROCK - la forza della roccia.....la trasparenza del cristallo
« Precedenti Successivi »
 

Rieccomi !

Dopo una lunga assenza desidero tornare al mio vecchio blog.Spero di trovare ancora qualcuno dei vecchi amici e, perchè no, farmene di nuovi.
 

LO SCHNAUZER TERAPISTA

UNO SCHNAUZER GIGANTE AIUTA UN PICCOLO PAZIENTE A CAMMINARE !
 

NURSERY DA MARCIAPIEDE

Immagine classica dei marciapiedi delle nostre città...un uomo...una cagna e i suoi cuccioli...una ciotola nella quale ogni tanto tintinna una monetina... Infinita tenerezza.
 

BUON 2013

Un felice anno a tutti gli amici !
 

L'UOMO E IL CANE AL FREDDO

Quanto calore...Nonostante il freddo....
 

ANIMALI INCIDENTATI :OBBLIGATORIO SOCCORRERLI

 Con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del decreto attuativo del ministro delle infrastrutture e dei trasporti, da oggi è rafforzato il cambiamento del Codice della Strada che dal 12 agosto 2010 ha fissato l'obbligo di fermarsi in caso di incidente con un animale, l'equiparazione dello stato di necessità di trasporto di un animale ferito come…
 

L'UOMO,IL CANE ...la neve

NEVICA....FA UN FREDDO BOIA.....MA QUANTO CALORE IN QUESTA IMMAGINE.....
 

IL PRIMO ANNO DI TETI

" NNA MISIRU I MORTI ! "( Ce l'hanno portata i morti !)2 novembre 2011 nasce Teti. BUON 1° COMPLEANNO, PICCOLA !
 

L'UOMO E IL CANE......

L'uragano Sandy è appena passato, lasciando una scia di distruzione.Un uomo e il suo cane vengono tratti in salvo su un barchino di soccorso.L'uomo, conscio del pericolo corso, appare ancora scioccato, mentre il cane calmo e impettito sembra dirgli "Tranquillo, ci sono io. E' tutto OK" !!!
 

FUORI DAI....MARONI

DOPO DICIASSETTE ANNI ( che combinazione, anche Silvio è durato diciassette anni !) IL "CELESTE INCOLPEVOLE"  E' COSTRETTO A MOLLARE LA POLTRONA DI GOVERNATORE.FINALMENTE !!! 
 

« Precedenti Successivi »