Ziggy Stardust - Segui il tuo animale guida...
« Precedenti Successivi »
 

suona che ti passa

http://www.youtube.com/watch?v=db3NkdPxsH8
 

Votate bene...

A due mesi dall'uscita americana di 'Snuff', Chuck è già all'opera sul nuovo romanzo, 'Pygmy', la cui uscita è prevista per il 2009.Palahniuk ne ha già ultimato la prima stesura.'Pygmy' è una dark comedy su terrorismo e razzismo. Il personaggio principale è uno studente straniero di 13 anni, spedito a studiare sei mesi in America…
 

Post N° 171

Alessandra Piacenti, in arte Ariel, partecipera' regolarmente al festival di Sanremo nella sezione Giovani, con il brano 'Ribelle'.Il giudice del tribunale di Milano ha infatti respinto il ricorso presentato dai produttori Feroldi e Boselli per chiedere l'inibizione della cantante dal festival. Secondo i manager, Ariel avrebbe un contratto tuttora valido e di esclusiva firmato nel…
 

mirò

Joan Miró i Ferrà (Barcellona, 20 aprile 1893 – Palma di Maiorca, 25 dicembre 1983) è stato un pittore, scultore e ceramista spagnolo, esponente del surrealismo.Infanzia e studiNato come figlio di un orefice e orologiaio in un vecchio quartiere di Barcellona, Joan Miró cominciò a disegnare dall’età di 8 anni. Su consiglio del padre Miró intraprese studi commerciali, ma in…
 

Post N° 169

Ci saranno anche i Pooh tra i superospiti italiani del festival di Sanremo che si esibiranno nella serata di venerdi' 29 febbraio. I Pooh racconteranno la loro storia di 40 anni di successi, tra cui la vittoria a Sanremo 1990 con Uomini soli. I Pooh si aggiungono agli altri superospiti gia' confermati del venerdi', Jovanotti,…
 

Post N° 168

Henri Gabriel Salvador (Cayenne, Guyana Francese, 18 luglio 1917 - Parigi, Francia 13 febbraio 2008) è stato un cantante e chitarrista jazz francese.Attivo sulle scene dagli anni 1930 fino ai giorni nostri, Henri Salvador è un personaggio chiave nella musica francese e mondiale:le sue canzoni più popolari (Syracuse, Une chanson douce, etc.) sono state cantate…
 

Post N° 167

GENOVA, 13 FEB - L'attore Paolo Calissano e' ricoverato, da lunedi' scorso, nel padiglione di psichiatria dell'ospedale San Martino di Genova. La notizia e' stata anticipata stamani dal Secolo XIX che parla di una positivita' alla droga, tipo cocaina, seppure di lieve entita'. Circostanza quest'ultima, smentita nello stesso articolo dall'amministratore di sostegno di Calissano, secondo…
 

Post N° 166

Ludwig van Beethoven è un ragazzo di otto anni dal talento assai promettente. Suona il pianoforte con molta abilità e potenza, legge molto bene a prima vista e suona soprattutto il Clavicembalo ben temperato di Sebastian Bach che il signor Neefe gli ha messo fra le mani [...] Ora gli sta insegnando composizione e per…
 

Post N° 165

 

Post N° 164

SAINT-VINCENT (AOSTA), 1 FEB - Claudio Santamaria e Paola Cortellesi hanno vinto come migliori attori di fiction le Telegrolle 2007. Hanno vinto rispettivamente per le interpretazioni di Rino Gaetano e Maria Montessori. Gli altri premiati: miglior attore di soap e' Giuseppe Pambieri; miglior attrice di soap Marianna De Micheli; miglior attori di sit-com Ale e…
 

« Precedenti Successivi »